Ville Valo and his sister
di HIMsteRoxy

18/11/13, ore 14:19

Ciao...passavo di qua per caso e ho notato questa ff (a proposito mi scuso per il ritardo) !
Ville alle prese con una sorella ? scommetto che non avrà vita facile,specialmente se lei ha un bel caratterino come dimostra nella ff !
Come dimenticare la storia del tassista...ma dico io,farsi gli affaracci suoi mai !
In quasi tutte le ff che ho letto ,traspare sempre la solitudine di Ville (a parte la storia della torre,che devo dire è bella), conosco gli Him e Ville da un po di mesi (e li amo con tutto il cuore sin dall'inizio)...ma non sono il genere di persona che si intrufola negli affari altrui,appunto perchè sono cose personali (come fa notare lui in qualche intervista)....ma qualcosa mi dice che Ville è cambiato profondamente in questi anni, e non so cosa !
A volte vedo come le persone tendono a soffermarsi solo sulla parte esteriore delle persone ,o considerano solo Ville, senza capire che invece se non ci fossero Burton,Gas,Migè e Linde non esisterebbe quella ''magia'' nel suonare tra di loro.....o almeno, iola penso così !
Detto questo...scusa per il tema che ho fatto, sono curiosa di sapere come vanno le cose con la sorella !
PS ho letto anche l'altra tua ff e la adoro, mi scuso per non averla recensita !
Ciao,
Nikki_Lee_666

(Recensione modificata il 18/11/2013 - 02:21 pm)

16/11/13, ore 19:36

Allucinante la faccia tosta del tassista !
Simpatica la sorella!! .. non so come mai ho l'impressione che sia un tipetto niente male XD . Mi incuriosisce vedere il Valo alle prese con una sorellina minore e credo che ne vedremo delle belle :P