If I die young
di Edmond Dantes

25/07/14, ore 01:15

Ciao bella! Sono quella dello scambio di recensioni. *Fa ciao con la manina*, lol.
Prima di tutto è stato complicatissimo scegliere un solo racconto nella tua lunga lista, ma rimedierò, perché mi hai lasciato talmente tanto che questa non sarà la sola recensione che riceverai da parte mia. Tuttavia, le mie parole alle 01:10 di notte per la tua Drabble, sono queste: scusa. Scusa perché chiamarla solo Drabble è una bestemmia vera e propria. Tu hai scritto una poesia, e non sto esagerando. In poche righe, con una manciata di parole, tu mi hai lasciato pura emozione e un mondo su cui riflettere. E' inutile anche solo accennare la grammatica, al lessico eccetera, penso tu sappia da sola quanto sei impeccabile. Non c'è minimo difetto, hai le caratteristiche di una vera scrittrice. Perfetta da tutti i possibili punti di vista, ma noi sappiamo che ce ne sono alcuni che contano un po' di più. Come la capità di sucitare qualcosa di vero. Tu mi hai suscitato amore. Il fatto che le cose che amiamo non ci abbandonano mai, che possiamo sempre trovarle nelle quotidiane piccolezze. Ma mi hai suscitato soprattuto fede. Il fatto che se crediamo in qualcosa, tutto può essere vero. Non so che altro dirti, se non complimenti.

05/12/13, ore 22:23

Che tenerino il Colinino! (?) Bella la ficcy comunque! Sorella stalker non sa che dire!! Bella bellina ina ina cacca ina ina ina! Ciuaia

24/11/13, ore 16:06

Ciao! Ti lascio come recensione la valutazione per il mio contest "Drabble flash contest", nel quale questa storia si è classificata 1°! Ancora complimenti!

Grammatica e ortografia:

Non ho trovato errori!

15 punti

Stile:

Non mi è piaciuto molto il termine "figliolo", ci avrei visto meglio "bimbo mio", o qualcosa comunque di più dolce... In ogni caso non ti ho tolto punti.

Invece, qui dici "chiese la donna, stupita dall'insolita domanda.", ma Colin ha fatto un'affermazione, non una domanda! Ti ho tolto 1 punto per questo.

9 punti

Originalità:

Molto originale!

10 punti

Caratterizzazione dei personaggi:

Mi sembra perfetto!

10 punti

Gradimento personale:

Mi è piaciuta davvero tanto!

20 punti

Per un totale di 64 punti su 65.

- Rose