The story of my life.
di Aleline

05/12/13, ore 19:48

Oh mio dio, quella frase è meravigliosa, davvero.
Piace a me che con i cavalli 'non c'entro niente' per così dire ahah, immagino a te.
Questa biografia è bellissima.
Il modo in cui descrivi le situazioni, parli dei tuoi sentimenti, di quello che provi, dei tuoi cavalli.. stupenda.♥

05/12/13, ore 19:43

Aaw che carine le foto, è davvero un bellissimo cavallo :)
Per il capitolo, come sempre, è stupendo, mi piace come fai trasparire le tue emozioni.
Vado a leggere l'ultimo :))

05/12/13, ore 19:36

Non è il massimo? Ma va, è bellissima, davvero.
Mi sono venuti i brividi in quel piccolo pezzo, il tuo ricordo..
Boh..è stato strano.
Continuo a leggere va :) ♥

05/12/13, ore 19:28

Solo una parola: wow.
Non c'è nient'altro da dire. Anzi, in realtà ci sarebbe tanto da dire ma non riesco a trovare le parole.
So solo che mentre leggevo era come se sentissi quello che provi tu quando fai equitazione, quando sali su quel cavallo, è indescrivibile e bellissimo.
Sei bravissima a scrivere.♥

05/12/13, ore 16:12

La tua storia mi è piaciuta fin da quando ho letto l'introduzione , e lasciati dire una cosa :sei un cavaliere potente e indomabile come le tue creature , hai una forza che poche persone sono capaci di avere!!!

05/12/13, ore 16:02

Che bello il tuo principe !!! Come al solito sono entusiasta della tua storia ! Bravissima !!!! Continua così

05/12/13, ore 15:53

Mi hai quasi fatto piangere !!! Le tue parole sono così espressive che sembra di vivere la storia dal vero e i pezzi in corsivo li adoro , sei una bravissima scrittrice , complimenti cavaliere delle parole !!!

04/12/13, ore 20:03

Mi piace un sacco la tua storia , è ricca di emozioni in cui spicca la liberà e la leggerezza ma soprattutto l'amore che tu provi per quelle creature apparentemente indomabili ! Scrivi benissimo , continua così !
Ps: il 25 aprile è il mio compleanno !!!

01/12/13, ore 14:44

hahhahah davvero bellisssimo devo dire ke questa storia sta diventando piu bella ogni volta ke la leggo! e poi devo ammettere ke tu e Clara scrivete dei racconti fantastici...tant'è vero ke siete tra le miei autori preferite!!!devo ammettere ke sei davvero portata nn solo per cavalcare,ma anke per scrivere!!!fantastico,bellissimo,con affetto
tanti abbracci,dalla solita lettrice TERYDIRECTIONER

20/11/13, ore 17:20

Annyeong.
Sì, sono sempre io.
Quest' inizio, questo capitolo, mi ha colpito. Mi ha veramente colpito nel profondo.
Perchè? Perchè anch'io nutro una fortissima passione per l'equitazione. Amo i cavalli, adoro quei fantastici animali così "possenti" e "pieni di vita", quelle "meravigliose creature che dominano il nostro mondo", come hai sottolineato tu.
Qui i sentimenti si sentono. Cavolo se si sentono. Mi hai fatto venire i brividi.
C'è qualche errorino di distrazione, ma nulla di cui spaventarsi.
Hai scritto in modo chiaro, pulito, hai scritto improntando, "iniettando", nelle parole un incredibile senso di... passione. D'amore. E' toccante.
E' ricco, è ricco e pieno di sentimenti, come detto prima.
Insomma, scritto bene.
Fighting~
Buing Buing

20/11/13, ore 14:20

Non ho parole.. E' una storia toccante! E si percepisce benissimo che viene direttamente dal cuore! Scrivi davvero benissimo.. Complimenti!

16/11/13, ore 21:47

una storia toccante e piacevolmente scritta con il cuore, non ho alto da dire perchè per capire questa storia bisogna davvero leggerla