My Wind - Il Vento del Nuovo Mondo
di Yuki Kiryukan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/10/19, ore 17:27

Ciao, intanto complimenti è una storia bellissima e scritta molto bene e te lo dice una che i fantasy non riesce a leggerli e ha una libreria. Ho riletto la prima parte dopo molto tempo e mi è piaciuta ancora di più della prima volta, ho pianto, riso e mi sono emozionata ed innamorata dei personaggi e delle coppie, drovrebbero scrivere libri così, ovviamente non censurando la parte erotica.
Ti dico la vertià, avevo un po' paura di leggere questa seconda parte, di solito i secondi (sia per quanto riguarda i film che i libri) non eguagliano mai i primi ma, mi sta piacendo molto e spero che anche se sono passati anni deciderai di riprenderla, perchè merita davvero.
Grazie mille! :)

18/11/16, ore 21:55

ehi ciao! volevo solo sapere se prima o poi ricomincerai ad aggiornare questa storia :) lo so che sei concentrata su rylen adesso ( che io adoro) però sono anche troppo curiosa di sapere cosa succederà a zen reik etc etc bacioni!

06/03/16, ore 07:28

Ovviamente la storia è favolosa, ho letto la prima in soli due giorni, hai delle idee magnifiche, sei riuscita a scrivere 58 capitoli come acqua, perfettamente leggibili e fluidi senza mai sfociare nell'insulso! Ora non puoi lasciarci in questo modo, è un anno che non aggiorni!!! Non pretendo altri 60 capitoli, ma almeno dacci segni di vita! TI ADORIAMO!

06/11/15, ore 11:11

[In questo momento sto sclerando perchè efp si è bloccato e ho dovuto aggiornare la pagina, perdendo la recensione che avevo scritto =__=]
Rispondo prima al tuo post scriptum prima di passare a una recensione (se così posso chiamarle, le mie xD)
Seocndo me Yago non è stato spregevole, anzi, diciamo che questo gesto completa la situazione che si è creata tra loro tre, penso che se fosse successo altrimenti non sarebbe stata la stessa cosa, anzi, credo avrebbe stonato un po'. Quindi per me ci stava tutto, hai dato anche coerenza ai personaggi -in questo caso il bel generale- quindi va più che bene!
E ora passiamo a noi!
Non sono di quelle persone che chiede e supplica, tuttavia quando una cosa mi appassiona voglio sapere tutto subito, quindi ora mi toccherà stare con la curiosità a mille!! :((
Senza che spoilero (magari qualcuno non ci è ancora arrivato) ho capito subito chi sono Kaleb e Soul, vorrei sapere di più su di loro, sul loro futuro! Mi ricorda molto la saga di Cell (Dragon Ball Z) e la cosa mi piace molto!
Quindi oltre la storia è nelle seguite tu sei diventata autrice preferita. So che non ci conosciamo (non so neanche se hai letto le mie recensioni in My Wind) ma davvero ho imparato ad apprezzarti in questo breve tempo in cui ho letto la tua serie, mi farebbe piacere poter continuare a leggere ^_^
So che non vuoi abbandonare la storia (l'ho capito, non c'è bisogno che lo specifichi all'inizio di ogni capitolo, si vede che ci tieni xD) perciò un po' sono tranquilla!
In bocca al lupo per tutto, spero di leggerti presto!

05/11/15, ore 01:41

Waaaaaa!!! Oddio oddio oddio!!! Qua è a chi più ne ha meglio è! Complimenti vivissimi!!
Voglio dilungarmi un pochino su Akan e Winoa perchè tutta la parte loro è stata di una tenerezza assurda!! La "prima" volta di Winoa, secondo me non poteva andarle meglio. La passione comunque quasi esce fuori dalle parole scritte, mi ha dato sensazioni positive e fatto tornare in mente bei ricordi.
Bravo! Sia a te che alla tua editor! ^3^

05/11/15, ore 00:42

sarà un capitolo di transizione, ma a me piace comunque. in generale il modo in cui scrivi mi piace quindi anche se nel capitolo che leggo succede "poco" è comunque piacevole leggere
e poi è pov Reik, quindi a me sta benissimo *_*
ti ho quasi raggiunto, è un peccato che abbia visto che non aggiorni più questa storia dallo scorso febbraio ç_ç

04/11/15, ore 03:27

Come sono contenta che c'è già il seguito!!! Non vedo l'ora di poter leggere altro! (Dico così perchè è veramente un orario indecente per essere ancora svegli xD)
Reik e Zen forevah comunque! Riconfermo il fatto che sono personaggi che adoro particolarmente e ammetto sono la mia coppia preferita, seguiti da Van e Yago (quel pervertito di Van è adorabile!)
(Recensione modificata il 04/11/2015 - 03:29 am)

28/05/15, ore 21:55

Sto adorando da morire questo sequel e assolutamente ti proibisco di lasciarlo incompleto! Le idee che hai tirato fuori mi hanno incuriosita da morire quindi spero tanto che continuerai questa storia o non ti perdoneró mai *faccia minacciosa* scherzi a parte, continuala sul serio, adoro come scrivi :) Ciao!

29/04/15, ore 18:12

Ciao,
Adoro le tue storie e My Wind mi è entrata nel cuore.
Credo che tu sia molto brava :) Per questo volevo domandarti se continuerai questa storia, oppure la lasci incompleta?
Grazie mille
Baci

28/04/15, ore 23:29

Finalmentee hai pubblicatooo!!!! Calcola non mi ricirdavo nulla di nulla e sono andata a rileggermela daccapo! Dal primo capitolo... Poi man mano che leggevo ricordavo, è passato troppo tempo dall'ultima volta! XD comunque... È fighissima sta cosa delle anime e sinceramente non mi aspettavo nemmeno che van potesse prendere possesso di un corpo, è stato un bel colpo di scena xD per non parlare del fratello di soul, me l'ero proprio scordato ._. Ora che hai parlato un po' di più dei sentimenti di arwan mi è dispiaciuto per lui, solo che yago ha fatto bene a non farglielo vedere u.u Van è un'idiota come al solito anche da morto -.- ma è per questo che lo adoro xD
Ti prego, dimmi che pubblicherai presto presto *^*

10/03/15, ore 22:50

Allora prima di tutto devo dirti che sei un genio, ho trovato questa e la precedente storia per caso ieri e da quando ho iniziato a leggerla non mi sono più fermata:) sul serio ho letto dal pc a casa, sul bus per l'università, in aula ignorando la lezione e quando ho finito la batteria ho preso il cellulare e ho continuato^----^ adoro appuntamente la trama della storia mi hai fatto piangere e anche ridere.Sei molto brava!!comunque non vedo l'ora di leggere il seguito:) continua così XD!

10/03/15, ore 21:07

Assolutamente favoloso!!! Il ritorno di Van e l'inaspettata comparsa di Iyad(qualche capitolo senza Van e già ne sentivo la mancanza!)Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Aggiorna presto o rischio di impazzire!!
P.S.  Rivoglio indietro Kaze e Sky...non ho ancora ben capito se li metti solo alla fine di questo sequel e basta o se fai un altro seguito solo su di loro e la loro storia lungo come il primo My Wind...spero la seconda!!!
A presto!!!

03/03/15, ore 07:21

Waaah hai aggiornato!! *-*
Bene, dopo aver esultato in perfetto stile Winoa, posso dirti quanto fantastico sia stato questo capitolo.
Van is back! Non avrei resistito troppo a lungo senza di lui, già mi mancava con le sue battutine perverse.
Ed ora abbiamo anche Iyad con noi! Non me l'aspettavo proprio! Sarà interessante conoscerlo un po'.
La reazione di Yago per quanto sia stata dura è in linea col personaggio ed è comunque comprensibile date le circostanze.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

Alla prossima...baci, Maisie

P.S. Alla smemorata di Skye Targaryen lo ricordo io di recensire che quando aggiorni è la prima a zumpettare per tutta casa ma poi per recensire ci mette una vita! ;)

02/03/15, ore 18:58

Hai aggiornato!! Yeeee! Non vedevo l'ora che lo facessi :D ma quanto è bello questo capitolo!!! Sapevo che non avresti resistito a non far parlare e "vivere" Van ahahaha senza di lui non ci sarebbe stato My Wind in fondo...
Posso capire il comportamento di Yago nei confronti di Arwan, anche se la reazione puó sembrare esagerata... peró povero piccolo Arwan :(
E alla fine, colpo di scena! Iyad?! E da dove l'hai tirato fuori?? Ahahahah questa non me la sarei mai aspettata! Che combricola di matti che sono ora!
P.S. in un piccolo momento di questo capitolo Ayon mi è stato simpatico e mi ha fatto ridere! Ahahahah era troppo carino quando diceva tutto imbronciato "Parla per te" a Syon... e il Dio del Sole ha fatto fin troppi casini per essermi del tutto simpatico...
Detto questo, aspetta con ansia il prossimo capitolo! Spero arriverá presto :D
Baci, Monkey!

28/02/15, ore 11:25

finalmente hai aggiornato però ne è valsa la pena.
che bello che van è tornato, la sua presenta è sempre gradita e poi con le sue battutine perverse.........
oh my god che sorpresa, non mi aspettavo che anche iyad risuscitasse.
p.s. quando ci saranno i veri soul e kaleb?
spero che sta volta aggiornerai presto
un bacione stellanime

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]