Devil
di dalialio

18/11/13, ore 14:52

Mi hai incuriosita molto leggendo la presentazione della serie di One Shot che hai pubblicato, storie che si ispirano, ma non Song Fic, e devo dire che ho fatto proprio bene ad entrarci.
Che dire, questa canzone non la conoscevo, così l'ho messa su mentre leggevo questa OS e devo dirti che ci sta davvero da dio. La storia ovviamente non è qualcosa di straoriginale, venuto fuori dalla tua fantasia, essendo lo svolgimento reale della serie tv, ma si sente comunque qualcosa di tuo.
A partire dalla colonna sonora, molto diversa dalle solite della serie, ma che trovo molto adatta al momento rappresentato. In più comunque descrivi quello che Dean prova in quel determinato momenti, cosa che si può solo intuire dai gesti e dalle espressioni nel telefilm, invece qui tu li descrivi veramente bene. Sembrano così perfetti per Dean, che è quasi come riguardassi la puntata con in sottofondo i suoi pensieri letti da una voce fuori campo. Quindi davvero complimenti per questa storia e se riesco passo anche a leggere le altre One Shot della serie.
Complimenti e a presto :)