Dedicato a...
di TheHeartIsALonelyHunter

04/01/14, ore 18:09

uau! è assolutamente stupenda, da far venire i brividi! Ogni giorno che passa diventi più brava, davvero! Mo divento invidiosa, eh . . . scherzo! Comuqnue è davvero una splendida fic e, per quanto possa valere il mio mediocre giudizio, si merita in pieno il 1 classificato del concorso a cui hai partecipato e, ma questo era ovvio, dopo le emozioni che con le tue parole mi hai fatto provare, anche un posticino d'onore nelle mie preferite!

24/11/13, ore 16:04

Ciao! Ti lascio come recensione la valutazione per il mio contest "Drabble flash contest", nel quale la tua storia si è classificata 1°! Ancora complimenti!

Grammatica e ortografia:
Ho trovato un solo errore: "e… silenzio". La minuscola dopo i puntini si può mettere solo nel discorso diretto o se concludi la frase dopo una pausa. Tipo "Non... posso credere che... sia morto!" (per fare un esempio stupido). Qui ok, la frase prima è rimasta in sospeso, ma quella successiva non la continua direttamente. -0,5
14,5 punti

Stile:
L'ho trovato perfetto!

Originalità:
Ho trovato molto originale la tua scelta di non inserire nomi!

Caratterizzazione dei personaggi:
Beh... Ehm... Esistono personaggi? Non so XD Ti do il punteggio pieno per la non-caratterizzazione, per aver reso i personaggi liberi da vincoli di nomi e personalità.

Gradimento personale:
Ho apprezzato molto la tua scelta di dedicarla a tutti, non solo a qualcuno. In compenso sappiamo per certo che è un maschio... So che era impossibile, ma se tu avessi fatto in modo di non far capire il sesso del morto, sarebbe stata perfetta!
19,5 punti

Per un totale di 64 punti su 65.

- Rose

17/11/13, ore 10:21

Non posso crederci.
ma è .. è .. sono senza parole!
è molto commovente ... non avrei saputo fare di meglio!
poveri maghi morti ingiustamente ... senza pietà ... ma con dignità
hanno salvato un sacco di gente ...
senza divagare: questa storia è adorabile! mi piace da mattiiii!!!! =)
ed è la benvenuta tra le preferite e ricordate! <3
continua così!