Alla ricerca del principe azzurro
di Gokussola4ever

04/05/08, ore 15:23

Ma tesoro eccomi (in ritardissimo!!!) a recensire questa tua nuova fanfic... Oh come sono curiosa di sapere che cosa succederà ora... Come inizio non è male... E' molto triste... Però sono sicura che ci saranno degli esiti positivi durante questa tua storia... Lo spero... Aggiorna presto che io sono qui a seguirti sempre! Un bacione, Carol2112

26/04/08, ore 21:30

ciao! che bella questa fic, si si mi piace proprio!!! katia mi fa un pò pena, poveretta... aspetto il prox chappy! besos

26/04/08, ore 20:38

Mi piace molto l'inizio,anche se è un po' triste. Quella ragazza ha prorpio tutte le sfortune!Sono sicura però che presto troverà il suo principe azzurro e magari tutto si risoleverà!Comunque è davvero carina,spero che la continuerai presto

26/04/08, ore 20:20

inizio allettante,ma chi sarà il principe azzurro spero con tutto il cuore che nn sia goku,^^( è mio, mio,^_- skerzo è solo di chichi)aspetto con impaziensa il prox cappy^^, tvtttttb baci baci

26/04/08, ore 19:55

senti, nn mi dire che il suo principe azzurro è goku oppure ti spezzo! XD no dai, credo che saranno o goten o gohan... ki lo sa^^ l'idea di fondo è mlt carina, solo che secondo me dovresti stare un pochino più attenta ai tempi dei verbi, me non devi limitarti sola alla lista delle azioni compiute, come se stessi facendo la psesa (XD cm sn scema..ç.ç) per esempio, tu parli molto di questa katia, ma ne parli in un modo molto generico nonostante tu entri nello specifico.... mi spiego: tu delinei questo personaggio, però non poni molte attenzioni nella cura dei particolari, secondo me docresti essere molto più descritiva, vabbè, non è che per ogni capitolo bisogna scrivere un poema, xò dovresti cercare di essere più poetica e chiara, ed esprimere meglio anche i suoi sentimenti (di cui hai parlato un pò freddamente). spero non te la sia presa, perchè l'idea di fondo è davvero molto carina, e, se aggiusti questi piccoli punti, ne potrebbe nascere davvero una bella fanfiction^^ poi non hai neanche spiegato dove abita questa ragazza (cioè se è del nostro mondo o di quello di dragon ball) lo si deduce solo dal fatto che va a vivere sui monti paoz, insomma, non è molto chiaro... e poi dovresti anche spiegare cos'è che la porta a desiderare tanto quei luoghi così belli, e cosa ne pensa della morte della mamma.... detto questo mi congedo, sperando ancora di non averti offesa (^^) perchè lo sai che ti voglio un mopndissimo di bene^^ spero accetterai i miei consigli ^^ comunque complimenti per l'originalità delle tue idee^_- baci baci, tvb