Il legame nella morte
di MXI

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/11/19, ore 22:44

Ciao, ho seguito con molto interesse questa storia fin dall'inizio e, sinceramente, l'avevo dimenticata dopo così tanto tempo. L'ho riletta dal principio e mi intriga ancor più di prima quindi spero vivamente in un aggiornamento veloce.......anche perché dall'ultima volta che hai detto "A presto" son passati 3 anni. Baci baci e alla prossima!!!

N.B.: Scusa, ho dimenticato...🎉🎉🎉Bentornata!!!🎊🎊

08/11/19, ore 11:08

Certo sono felice del nuovo capitolo e spero di leggerne altri questa storia è un bel miscuglio di suspense e oscurità con un pizzico di comicità complimenti a presto ciao

10/12/15, ore 17:48

Naru guarda che quello si chiama "omissione di soccorso"...ad un fantasma! @.@
Non mi è mai interessata la vecchia mi spiace! U.U non l'ho pianta nemmeno nella serie! Invece sasori mi intriga con quella sua voce sensuale! (Dannazione! Doppiatore originale è lo stesso che da la voce a Levi Ackermann e ti fa venire all'orgasmo anche solo recitandoti la lista della spesa!!)! Mi è piaciuta tutta la scena e ho capito che è dura per Naru svolgere i due lavori senza far nascere contraddizioni (immagino ora debba cancellare comunque la memoria della vecchia per impedirle di pensare che il nipote sia vivo!)!
"Il rosso con uno scatto della mano lo avvicinò a sè,

"E ora come la mettiamo biondino?" gli soffiò sul volto, con tono soddisfatto.".....Mmmm oh si sasori...guardatelo da più vicino al biondino che ora è in tuo completo potere!!! Guardatelo pure nudo se più ti aggrada! *.*

10/12/15, ore 17:24

La prima cosa che viene da pensare a vedere kurama è "muoio disidratata!" Poi ascoltando le sue parole "che dooolce!"! Mi piace molto si preoccupi davvero di Naru! Restando in tema...mi piace anche la considerazione che i "colleghi" hanno della mia volpetta vorrei anche lavorare per un capo come lui!! (Anche se poi cercherei di farmi il capo come il più banale cliché degli hentai!!!😂😂😂😂 )!!! Non ho altro da dire visto che il capitolo è introduttivo della storia quindi proseguo con la lettura! ^.^
Bye!
(Recensione modificata il 10/12/2015 - 05:27 pm)

10/12/15, ore 15:02

Mmmm mi sarebbe dispiaciuto di più se al posto di hinata ci fosse stato neji visto che lei è sprovvista di qualche attributo di cui io sono entusiasta! ^.^
Si, so che per necessità di trama questo non fosse possibile ma era giusto come appunto irrilevante! ^.^
Corro a leggere il seguito visto che non ho molto da dire del prologo aspettando di avere chiarimenti dalla storia stessa!

07/12/15, ore 01:25

Ciaoooo!^^
Oddio, che bello rivederti con le pubblicazioni dopo tanto tempo!^^
Sono contenta che aggiornerai ancora e non solo questa fic... (Oggi ho letto questa, mentre un minuto fa ho letto Magia, che, tra poco vado a commentare)
Dopo tanto tempo ho fatto un attimo fatica a star dietro al capitolo -anche con l'altra- ma dopo un'attimo ho fatto mente locale e mi sono più o meno ricordata a che punto si era... Beh, il capitolo mi é piaciuto, -Naruto é un figo! XD- soprattutto la fine con Sasuke e Itachi, questo porterà i miei due adorati a reincontrarsi, si spera al più presto... Non ho mica capito che frulla ancora nella testa a Sasuke... Cioè, é talmente orgoglioso che per far tornare qui il biondo e non voler ammettere di volere la sua presenza lì, fa una scenata pazzesca con Itachi?! XD haha é pazzo! XD lol
Beh, io non vedo l'ora di vedere quando arriverà Itachi con il bel biondo e poi sapere di più e ciò che accadrà... Sono stra curiosa!
Ci sentiamo, bye bye!^^

25/11/15, ore 23:22

Ciao, sono davvero contenta di risentirti e tornare a leggere la storia.
Naruto alla fine ha messo al corrente Orochimaru di quello che sa, ma ha anche ingigantito le cose e grazie al fatto che Orochimaru dovesse incontrare il sindaco, ha potuto vedere gli altri, liberarsi e tentare di fuggire insieme a loro. Come andrà?
Sasuke invece è stato furbo, ha inscenato davvero una bella commedia e otterrà quello che voleva senza chiedere. Però anche Itachi è sveglio, può essere che abbia intuito la messinscena, ma sia stato al gioco del fratello visto che alla fine entrambi hanno ottenuto quello che volevano in quel modo?
Ti segnalo gli errori che ho trovato nel testo: “Cercando di evitare che uomo vedesse gli sms”, “Ucciderci non ti servirebbe nulla”, “Alorra come state?", “La ragazza , invece, era terrorizzata.”, “In pratica è una stanza situata tra un piano e l'altro”, “Sasuke fermò la sua furia in un'istante”.
A presto allora, kiss

25/11/15, ore 23:19

Tu non sai...
Non sai quante volte ho scritto il titolo di questa ff, sperando che fosse arrivato l'ottavo capitolo, ma niente
Ed ora...me lo ritrovo davanti senza aver fatto nessuno sforzo...
Che dirti? La storia oltre ad averla letta varie volte, mi sta intrigando ancora di più
Cioeh
Cavolo
Se penso che Naruto, nello stesso giorno ha assistito al funerale di Hinata, ha combattuto uno spettro parecchio forte, ha dovuto subire le lamentele di Sasuke e salvare Ino...in confronto mi sembro una fallita su tutti I fronti
Fatto sta che restano tutti stupendi (?)
Soprattutto perchè la storia è scorrevole e senza intoppi
Brava!
Starei altri venti minuti a scriverti ma fra 5 ore devo svegliarmi e ho anche parecchio sonno
Mi hai dato una bella buona notte con questo capitolo!
Grazie!
Un abbraccio
Sonia

14/03/15, ore 18:20

ciao! :D e' bellissima questa storiaaaa! :) complimenti davvero! :D

ho un piccolo appunto da farti, ma poi passiamo agli infiniti complimenti, ok? :) molto spesso usi 'te' invece che 'tu'.. per esempio: "Te devi essere il detective Namikaze" - "Te hai bisogno di me"- ecc. e anche nei capitoli precedenti purtroppo ho notato questo errore.. :(

a parte questo, altri problemi non ce ne sono! :) e passiamo alle lodi ora! ^^.

la storia e' fantastica! non farti mancare piu' l'ispirazione perche' DEVI ASSOLUTAMENTE finirlaaa! :') ahahahahh! no, davvero, e' molto bella e originale! io almeno di storie del genere non ne avevo mai lette! **

la scena con Itachi e' stata fantastica! ho la sensazione che Naruto e Itachi ne faranno passare delle belle a Sasuke! ahahahahah! :')

e' accaduto tutto in un giorno?! povero Nacchan! ahahahahah! sembra passata quasi una vita dal funerale e invece non sono nemmeno 24 ore! :')

ho adorato la "dichiarazione" di attrazione di Kurama e il bacio con Naruto!! ** non me lo sarei mai immaginata, ma era una scena bellissimaaaa!! ** tanto amore per Kyuuchan! :3 ma scusa, perche' il ciondolo non permetterebbe loro di avere quel tipo di rapporto?! :o

Kiba sa tutto!! ^^. mi piace molto il rapporto che ha con Naruto (anche se non quanto quello tra il biondino e il demone.. :'D) si vede che ci tengono e si vogliono bene! :D e che amore tra Ki e Akamaru! :)

ahahahahha! non vedo l'ora di vedere le "trattative" tra Naruto e Orochimaru! uhm.. ha la faccia da trafficatore di sostanze illecite, armi e contraffazione di gioielli, opere e banconote false lui! :') povero Orociock! ahahahahah! :')

riusciranno a salvare Ino? che cosa dira' Naruto a Orochimaru? gli Zimu che ha messo in disparte per la ragazza uccideranno qualcuno? Sasuke richiamera' il nostro bellissimo-biondissimo-sexissimo-dolcissimo-e-(ormai)-liberissimo detective? e come faceva Sasuke a fare la spesa e pagare le bollette se non metteva piu' piede fuori casa e nessuno entrava da lui?!

spero di scoprirlo prestoooo! baci! :*

p.s: se posso essere sincera, questa e' una delle storie piu' belle che tu abbia mai scritto! e le tue storie mi piacciono molto, lo sai! **
(Recensione modificata il 14/03/2015 - 06:23 pm)

12/03/15, ore 20:43

Ho letto questa storia dal primo capitolo a questo, tutta d'un fiato! Mi piace moltissimo, l'idea di questo mondo alternativo è davvero interessante e non vedo l'ora di scoprire i retroscena di Itachi e Sasuke :) Spero che continuerai a pubblicarla, perché è davvero molto bella.
Complimenti!

12/03/15, ore 19:26

guardo tra le storie seguite e cosa trovo? un nuovo capitolo di questa fic veramente intrigante di cui aspettavo l'aggiornamento da un po' di mesi, si potrebbe dire che pendevo dalle tue dita. comunque la tua storia mi appassiona proprio, 'cosa farà naruto per districarsi da quella situazione?' mi sto ripetendo questa domanda da un po' e non aspetto altro che leggerlo nel prossimo capitolo. le tue storie sono belle come al solito.

12/03/15, ore 11:31

Ciao, che bello risentirti!
Eh Sasuke non si è fatto aiutare facilmente anche se visto che Naruto può interagire anche con il fratello penso si convincerà.
Spero anche io che quelle presenze non facciano danni intanto che sono presi con Ino. E speriamo vada tutto bene anche con lei, intrattenere Orochimaru non sarà cosa facile. Idee su scopo organizzazione non saprei, potrebbero essere legate a ricerche su cavie umane o altro però non so aspetto di saperne di più.
Ti segnalo solo che hai scritto male il cognome di Ino che è Yamanaka e c'è un errore nella frase: "dopo aver affrontato essere paranormali".
Spero di risentirti presto!
Kiss

12/03/15, ore 02:27

Ciaooooo!^^
Che bello sentirti con l'aggiornamento dopo tanto tempo!^^
Spero che il prossimo arrivi prima perché sono super curiosa!
Mmmm, per ora non mi viene in mente cosa potrebbe sapere o aver fatto Orochimaru o chi cavolo sia, così come la sua azienda... Mmm, potrebbe centrare qualche cosa anche lui con il paranormale??? Mah, si capisce solo che é pericoloso...
Sono ancora curiosa per la porta a casa di Sasuke, perché lui non riesce ad aprirla mentre Naruto sì... Poi loro due sono molto interessanti e Itachi se n'é già accorto e si diverte...solo che non ha fatto i conti sulla potenza reale di Naruto... Però forse ha già capito che quei due assieme sono speciali^^
Voglio sapere che succederà quando finalmente Sasuke lo chiamerà per essere aiutato...poi quei due sono divertenti con i loro battibecchi, soprattutto se in mezzo ci sta anche Itachi! XD hahaha
Va beh, ci sentiamo la prossima volta.
A presto, -spero- con il nuovo capitolo. Bye bye!^^

13/12/14, ore 22:59

Ho aspettato che aggiornassi questa storia e devo dire che il capitolo mi è piaciuto molto , spero che tu la continui , sono fiera di mettere questa ff tra le mie preferite al prossimo capitolo ..... jessychaaan

13/12/14, ore 12:20

Ciao, ci mancherebbe che ce l'abbia con te. Anzi, mi dispiace molto per il tuo hard disk e non preoccuparti per il ritardo.
Non abbatterti che il capitolo è carino e spero davvero che tu mantenga la voglia di continuare la storia.
Passando al capitolo vero e proprio, alla fine Kurama stava scherzando per fortuna, devo dire che l'hai reso con un bel caratterino eh, non che la cosa mi dispiaccia. XD Povero Kiba è rimasto shockato da tutte queste informazioni e come dargli torto. Itachi inoltre ha coinvolto Sasuke per aiutare suo fratello, cosa succederà? Come mai quella porta era così difficile da aprire?
Aspetto di saperne di più.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Appoggiò la fonte alla superficie fresca.” e “ma si notata che in realtà”.
A presto, kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]