The Cruelty of Fate - All I want
di Dimea

18/02/16, ore 13:19

Bellissima storia*.* ed e roy sono la mia coppia preferita ^.^ aspetto il seguito con impazienza^.^

30/01/15, ore 15:53

wiiiii!
nuovo cap, molto bello anche se cortino ma importa più la qualità che la quantità in fondo *agita l'indice con fare intelliggente*
Ed ecco pure il primo bacio che mi fa ondulare la testa a destra e sinistra con un sorriso dda ebete e le mani che la tengono XD
QUANTO AMO LO YAOI!!!!!!!!!! ci dà così tante soddisfazioni :')
tornando alla storia sono felice che i miei desideri siano stati esauriti e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire quando la nostra winry lo scoprirà XD non vedo l'ora! Anche se io non la odio ma ovviamente quando si entra in una storia si segue la storia e perciò in questa storia la odio ^^
Comunque per concluderlere, bel cap aspetto il prossimo con ansia che appena uscirà si trasformerà in felicità :)
Ci vediamo presto
Holy-chan ^w^

28/01/15, ore 16:00

O MIO DIO SI!
SI!
*inizia a correre in torno urlando*
quando ho viso il cap non ci credevo; è passato un anno, queste sono le cose che ti fanno nascere un sorriso ^^
Il cap è bello anche se essendo molto focalizzato sui pensieri di Ed non c'è molta azione, ma è critto bene e ultime parole di Roy sono bellissime *-*
in pratica bel cap sono felice di vederti e spero di non dover aspettare un altro anno per il prossimo cap XD

PS: mi pacerebbe vedere un cap dal punto di vista di Roy, credo che si adatterebbe molto bene a questo tipo di storia, e sarebbe molto interessante vedere anche cosa pensa lui

Ora ti saluto e spero di rivederti presto
Holy-chan ^w^

24/03/14, ore 15:48

Intanto come fa essere così facile completare il cubo? e poi ma quato non è figo mustang?

24/03/14, ore 15:42

Allora Sto capitolo mi è piaciuto da impazzire!!!! Nella scena finale sono saltata sul letto con un sorrisino beota!!! Grande Dime!!!!

24/03/14, ore 15:38

Capitolo 1 letto tutto dun fiato....Mi piace come sei risucita a catturare il carattere di Roy.... e da quel poco che ho letto di Winry.... ti prego falla saltare in aria!!!!!

27/11/13, ore 21:49

Tre regole ... Uhm beh tre è già il numero perfetto no??? XDXD beh a tutti capitano dei momenti di incertezza quindi è logico che ci dia cascato anche Ed, sarebbe stato strano altrimenti :-)

26/11/13, ore 17:09

Eccomi qui!
Mi piace moltissimo il monologo mentale di Ed. Si vede proprio che è indeciso e ti... prende! Si,ti porta a leggere e a chiederti "Che vuoi fare Ed? Dammi una risposta! Lo voglio sapere!"
Mi piace molto anche il finale dove il nostro Fullmetal da le regole a Roy ^^
Bellissimo capitolo! Continuala :3

20/11/13, ore 17:56

Bellissimo questo capitolo, soprattutto la parte finale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Mi sto cercando di immaginare la reazione del picco-... Di Edward (Ehehehe!)
Bye!!
(E' la mia prima recensione, sono un poco in ansia ^^")

20/11/13, ore 15:51

Yeeeh che puccioso mustang!!! Dunque era quello il segreto del cubo ... Hai risolto i miei dubbi e poi hai creato una scena davvero dolce che scalda il cuore.
Questa storia ha tutto quello che mi piace: è una royed, dunque yaoi, loro si vogliono bene, winry se lo sogna che Ed è suo!!! Poi è scritta bene con la giusta dose di dolcezza e poi aggiorni presto! Alla prossima e che l'ispirazione non ti abbandoni mai ;)

19/11/13, ore 12:42

Ooook sono sempre io!!! mi hai dato un nuovo gratta capo: roy lo ha baciato perchè era ubbriaco o perchè lo aveva sempre desiderato??? Attendo il prossimo capitolo sperando di trovare la risposta e ... Ed lo risolverà il cubo???

17/11/13, ore 18:13

Ok, mi hai ufficialmente incuriosita!
Ho un enorme dubbio: cosa farà Edward? Sarà per una volta egoista?

Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo! Mi è veramente piaciuto come hai scritto e poi ad un primo sguardo non ho notato nessun errore nella tua grammatica, cosa molto rara, e questo ha reso la lettura ancora più bella e scorrevole.

Spero di sentirti presto,
bacioni,