The key to my heart
di Disincanto294

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
06/02/22, ore 16:56

Bellissima storia, letta tutta d’un fiato.
Prima di The key to my heart ho letto Enveloped Souls.
Bellissima anche quella e per fortuna era già completa.
Mi sa che questa la devi ancora terminare. Spero che lo farai presto.intanto L’aggiungo alle storie preferite.
A presto 😘

21/01/22, ore 12:17

Le tue storie sono a dir poco stupende per quanto mi riguarda 😍 po ho lette e rilette però ti prego adesso aggiorna sono troppo curiosa di sapere come finisce😭😭😭😭😭

13/04/20, ore 19:00

Ebbene sì, sono ancora qua dopo tanti anni!
Sono così emozionata che hai aggiornato questa storia, non riuscivo a capacitarmi che non avesse un finale!
Travis ha reagito proprio come immaginavo!
Non vedo l’ora di poter leggere il nuovo capitolo.
Spero a presto.

09/04/20, ore 20:30

Ciao, innanzitutto: che storia fantastica! L’ho scoperta quando era ferma un bel po’ di tempo fa, forse 3 anni fa, e me ne sono completamente innamorata. Delle volte, sono sincera, quando cerco un po’ di tranquillità me la rileggo (tappa fissa Marks of weaknesse, che è in assoluto la mia preferita tra tutte quelle che io abbia letto) resto sempre con quell’amaro in bocca. Beh, che dire...sono felicissima che tu abbia aggiornato, ho addirittura pianto e non scherzo.
Spero continuerai ad aggiornare, baci.

07/04/20, ore 16:30

Facciamo i primi passi verso linzio di questa storia che secondo me.promette bene non vedo l'ora di cimentarmi nel prossimo capitolo

07/04/20, ore 16:19

Il.primo capitolo promette molto bene anche se speravo dk sapere il continuo di questa mattinata ma ci sta che mi fai vedere cosa è successo prima non so quanto recensito ma ho intenzione di continuare la lettura chi sa che non mi venga qualche idea

07/04/20, ore 10:49

Eccomiiiii come promesso! Ammetto di aver dovuto dare una piccola rispolverata ma l'ho fatto volentieri.
Inutile dire che Hermione e Severus li shippo ormai da una vita (Hermione di solito la shippano con chiunque respiri però vabbè, dettagli XD)
Adoro, adoro, ADORO!
Mandargli messaggi con il patronus...Dio che fico!
Comunque ottimo, è stata una rilettura piacevole e fantastica e questo nuovo capitolo è la ciliegina sulla torta (specie in questo periodo)
A presto...spero
KISS

07/04/20, ore 00:55

Non ci posso credere... Ho riletto tutto d'un fiato. Io adoro il tuo Severus. Ha esattamente la giusta dose di durezza e di fragilità. Burbero e dolce, proprio perfetto. E la dolce Hermione è una perfetta Grifondoro e riesce a tenergli testa in ogni frangente. Grazie per averli "risvegliati" per me

05/04/20, ore 20:51

No vabbè! Io avevo messo questa storia tra le preferite perchè ormai pensavo di non vedere più aggiornamenti, ora apro EFP e mi appare davanti il nuovo capitolo!
Ma io ti adoro, la gioia di vedere aggiornamenti dopo anni succede poche volte nella vita 😂❤
(Recensione modificata il 05/04/2020 - 08:56 pm)
(Recensione modificata il 05/04/2020 - 08:56 pm)

24/07/14, ore 01:21

Hey scusa se nn mi sn fatta sentiee ma sono moooolto impegnata cmq straordinaria cm al solito capitolo pieno di news w particolari amorosi dolorosi e piccanti un mixer esplosivo! Baci.

23/07/14, ore 13:29

Okay Trevis si chiama vero? Devo ammettere che lo odio! No scherzo non odio nessuno, solo solo molto incuriosita dalla loro relazione e da quello che potrebbe nascere in seguito dopo l'interessamento di Snape verso Hermione. Un pò di gelosia sarebbe naturale e non vedo l'ora di leggerla... intendo gelosia da parte di entrambi soprattutto da parte di un certo professore di pozioni. Ah a proposito.... che fine ha fatto Lumacorno? Me lo sono perso leggendo? Vediamo in seguito. Con affetto _Chain Of Memories_

23/07/14, ore 13:15

Okay perchè a me certe fortune non capitano? Voglio dire... stò ancora aspettando la mia lettera per Hogwarts ed ho inviato centinaia di Gufi di lamentela, evidentemente il tragitto era troppo lungo... Tornando alla storia... E' leggermente difficile seguire una storia che va così a capo spesso ma è solo questione di abitudine, già dal prossimo capitolo sono sicura di non trovare piu difficoltà. Parliamo di Remus... Oh Remus... mi è mancato... mi è mancato da morire e non vedo l'ora di vederlo. Spero che altri personaggi come Sirius ( Il mio amante segreto... segreto anche per lui però. ) siano ancora in vita... come lo stesso Fred e Tonks. Okay ora ho voglia di riportare in vita tutti ma sò che è impossibile. Non mi resta che leggere e ancora complimenti. Con affetto _Chain Of Memories_

23/07/14, ore 12:56

Okay ammetto di essere na fan accanita della Lucius/Hermione ma non disdegno per nulla la Severus/Hermione, tronìvo che Ron, per quanto io ami il suo personaggio, sia troppo immaturo per capire a fondo la complessità di Hermione. In qualche modo mi ricorda molto Lily e di conseguenza non posso non vederla bene con l'amato ed odiato professore di pozioni. Mi fà stano vedere Snape il questo modo ma sò che anche lui ha un cuore sepolto in qualche calderone nascosto accuratamente... basta solo spolverare un pò. Tutto questo per dire che... seguirò molto volentieri questa storia e commenterò tutti i capitoli... preparati a ricevere tantissime recensioni. Con affetto. _Chain Of Memories_

01/07/14, ore 15:18

Severus in versione dolce e coccolosa mi piace da morire!!
È davvero fantastico!
Però cavoli povero il nostro Sev, quante gliel'hai fatte passare... Addirittura quasi castrato da Bellatrix perchè Voldemort preferiva lui..
Oh DIO! Come si fa poi a non volerlo coccolare?!
Spero che nel prossimo cap finalmente Hermione parlerà con Trevis, aspetto con ansia il momento del loro incontro!!
Continua così, la storia è superba!!
Baci
HermCH

01/07/14, ore 13:08

Finalmente un nuovo POV Severus..
Un capitolo assolutamente intenso.. Prima quando parlavano di Lily e poi ero sicura che avrebbero fatto l'amore, già mi stavo chiedendo come lei l'avrebbe detto a Trevis, quando badabum!
Mi hai lasciato davvero sorpresa, accidenti povero Severus!
ODIO Tobias!! Gran bastardo!
Povero Sev! Hermione sicuramente è la cura migliore per lui!
La storia si fa sempre più interessante!
Scrivi davvero bene, questo capitolo con il pov Severus è perfetto, ci racconta di lui e ci fa capire i suoi sentimenti, per la sua vita, per Lily e per Hermione!
Complimenti!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]