Finché non scende il sole
di ICEcream

17/11/13, ore 22:30

Posso dirti che ho seriamente adorato questa fan fiction? Davvero, mi è piaciuta tantissimo e non soltanto perchè è incentrata su Wendy e Peter ma anche per quello che hai scritto, il modo, l'ambientazione, le sensazioni, tutto. Complimenti davvero, l'ho adorata <3
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai impostato il loro rapporto prima del "cambiamento" di Peter: lei che gli fa la corona di fiori, lui che si comporta in maniera dolce e protettiva, rimanendole accanto nei momenti più bui. Personalmente, non credo che questo suo atteggiamento sia OOC, perchè in fin dei conti, hai espresso una dolcezza molto ma molto velata, senza gesti eclatanti ma solo piccole accortezze così dolci da stringere il cuore.
Il cambiamento di lui è stato davvero straziante. Hai fatto combaciare i pezzi con la serie tv: le vere intenzioni di Peter e anche il suo comportamento improvvisamente freddo e scostante nei confronti di Wendy, arrivando addirittura a mandarla via. Mi è piaciuta proprio tanto: dolce e leggermente angst allo stesso tempo!
Ancora complimenti, cara :)
Alla prossima ^^

16/11/13, ore 15:33

evviva! finalmente una fan fiction decente su peter e wendy!
devo dire che non solo mi è piaciuta, l'ho davvero adorata! hai definito benissimo il cambiamento di peter, cosa che spesso non viene mai neanche citata.
i personaggi agiscono esattamente come ti aspetteresti, e adoro le "citazioni" che hai fatto, inserite bene e soprattutto essenziali e coincise.
come ho già detto mi piace davvero tanto, va subito fra le preferite. aspettiamo lunedì per vedere come andrà a finire con il nostro Peter Pan.

complimenti, _mik_