Alone
di The Edge

08/12/13, ore 15:56

Chissà perché, ma trovo terribilmente verosimile Izzy che fa una valigia con dentro soltanto calzini. Non so per quale motivo, però è proprio da lui, ecco, al contrario di Slash che ai bei tempi magari faceva una settimana con un paio di calze (e che cristo di schifo).
Comunque, vedo con amarezza che, quando si parla di cose serie, le recensioni scarseggiano sempre. È comodo scrivere cazzate su cazzate ed è comodo anche recensirle, ma quando vedo che qualcuno si impegna per scrivere un momento introspettivo come questo, io mi sciolgo di gioia perché le persone, al di là delle rockstar o di qualunque sia il loro posto nel mondo, pensano.
E Izzy è quello che ha avuto il coraggio di affrontare i propri pensieri molto prima di tutti gli altri, per cui qualcosa da dedicare a lui è sempre buono e giusto. Senza contare che ce lo vedo proprio a fare questi pensieri, ce lo vedo a voler stare da solo con se stesso, lontano da tutte le cazzate prettamente materiali che a lui piacciono poco. Ah, che uomo intellettuale!
E tu, che donna! Brava, brava donna, non abbandonare questo fandom, plssss!

17/11/13, ore 21:46

Ma perché non sono nata prima, non l'ho conosciuto e non l'ho sposato? Quest'uomo è perfetto, non smetterò mai di dirlo. E mi piace un sacco come lo descrivi, le fan fic che fai su di lui. Lo adoro. Non ho niente D dire, effettivamente. Che mi piace come scrivi te l'ho già detto, e anche che adoro le tue fan fic. Per me dovresti scriverne una al giorno. Anche io ne ho scritta una, però mi vergogno a pubblicarla quindi me la tengo nel pc e basta ahah ciao e scusa per la recensione un pochiiino schifosa.
izzyscigarette

17/11/13, ore 19:29

Ho sempre visto Izzy come un tipo portato per i viaggi, non so perché. Forse sarà per via di quell'aura misteriosa che lo circonda e gli dona l'aspetto di una persona che non vede l'ora di fare su armi, bagagli e chitarra e avventurarsi da qualche parte per isolarsi un po' da tutto - gente, città e lavoro - e, proprio come hai scritto tu nella tua flashfic, di sentirsi Jeffrey Isbell e non Izzy, un uomo qualunque che gira per i fattacci suoi e non il chitarrista dei Guns N' Roses.
Bella, brava!! :D Mi dispiace solo per aver recensito dopo un po' che era stata pubblicata... ^.^'
Un abbraccio da un'altra che in questo momento avrebbe tanta voglia di fare la runaway,

Angie Mars :)