Past Disappeared.
di emotionaustin

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/12/13, ore 19:11

Oddio, questa storia è bellissima*-* Non vedo l'ora che continui*---*

26/12/13, ore 12:45

Okay, inizio con il dire che non leggo storie si Austin, però questa mi intriga e potrei andare avanti.
Allora, hai risposto già a tutte le mie domande nelle tue note d'autore, e sono sicura che andando avanti capirò da me, anche perchè puoi dirci il succo della storia, ma non spiegarla nei minimi dettagli.
Questo fatto della principessa non me lo aspettavo, detto sinceramente, e pensavo che
Zac fosse Austin e viceversa.. :) ma adesso ho capito meglio!
Beh, continua presto perchè sono curiosa di sapere cosa dirà il capo ..!

24/12/13, ore 15:36

Ciao.
Per essere solo il primo capitolo, questa fan fiction promette abbastanza bene. Non vedo l'ora di leggere i prossimi episodi. Sono curiosa di sapere chi è Hilary e che cosa le sia successo. A parte qualche errore scrivi abbastanza bene, quindi continua così.

14/12/13, ore 13:16

wow queta prima parte mi è piaciuta tanto che in 2 minuti sono arrivata alla fine :)
complimentisei davvero bravissima tesoro:)
-Ele

13/12/13, ore 06:27

bellissimo, ti prego continua presto e inviami un messaggio quando lo fai plese:3
baci baci xx

03/12/13, ore 14:38

Continuaaaa perfavore !!!!!!!!! Sei bravissima e ed è una storia molto originale la tua!
Spero continuerai presto!!

27/11/13, ore 19:04

sono rimasta a bocca aperta per tutto il tempo che ho letto il capitolo, è bellissimo diventi ogni giorno sempre più brava, amo ciò che scrivi la storia inizia a diventare sempre più interessante, ed io sempre più curiosa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi sono innamorata di questa storia! Sul serio.
Continua presto !!
Un bacio xx

27/11/13, ore 00:02

mi piace molto! mi incuriosisce questa cosa della principessa! sei molto brava!

26/11/13, ore 18:25

molto bella e anche molto bella lunga!!
Fammi sapere se continui con capitoli non vedo l'ora di finirla!!!

26/11/13, ore 17:13

Ciao bellezza:)
Ti sono grata per avermi mandato il messaggio .
Comunuqe questo capitolo mi piace davvero:)
Poi la storia è qualcosa di meraviglioso.
Continua così e ancora tantissimi complimenti.
Bacioni xxM

25/11/13, ore 15:55

eccomi qui a recensire come promesso.
come capitolo è fantastico e mi piace il tuo modo di scrivere:Sei riuscita a trasmettermi lo stato d'animo della protagonista e il fatto che hai lasciato mistero nel capitolo mi intriga molto.Appena aggiorni avvisami *^*

24/11/13, ore 17:35

Questa fiction sta incominciando ad interessarmi. Mi ricorda molto un'altra fiction molto simile a questa ma vbb. Non vedo l'ora di leggere la continua :)

24/11/13, ore 17:27

Allora devo dire che la tua storia mi piace perchè è piena di misteri continua

24/11/13, ore 16:39

Ciao,
Allora come prima cosa mi ai convinto appena ai detto di essere juventina ti adoro indovina xkè.(lasciamo perdere le cavolate e parliamo della storia).
Sono contenta ke tu mi abbia kiesto di recensire la tua storia devo dire ke nel primo capitolo ci avevo capito molto poco ma, forse, dopo il secondo capitolo ci ho capito di più (speriamo).
Mi piace come scrivi xkè descrivi ma nn ti soffermi troppo ( ci sanno alcune ff che dopo 10 rige di descrizione mi rompono le scatole e nn le leggo più.
Vabè ora vado mi sono dilungata troppo
Ciao
P.s. Spero tu passia recensire la mia ff
Un Bacio al prossimo capitolo

24/11/13, ore 15:50

ho letto anche l'altro capitolo ma non mi andava di fare due recensioni quindi eccomi qua. allora la trama mi ha incuriosita molto anche perchè non conosco the tudors (qualsiasi cosa sia lol) e mi suona tutto splendidamente nuovo. un consiglio: evita di usare troppe volte il verbo 'stare', lo usi moltissimo e a volte suona fastidioso, di troppo. ce ne saranno almeno tre in questo capitolo...mi sento un sacco in colpa quando dico queste cose >.< perciò per riscattarmo ti ripeto che mi sta piacendo moltissimissimissimissimissimissimo e che....bo niente, ci risentiamo appena aggiorni

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]