È facile per chi sta al sole predicare a chi rimane nell'ombra.
di dreamyD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
07/03/15, ore 11:04

No okay, Alice e Frank sono dolcissimi, una delle coppie più belle di tutta la saga a parer mio.
Pensare alla fine che faranno mi distrugge il cuore...però la cosa bella é che saranno insieme, quindi quello che hai scritto sopra ha davvero senso. E fa male.

Non vedo l'ora di leggere il momento in cui i Malandrini riveleranno a Remus quello che hanno fatto. Quanto li adoro.

OHMIODIOOOOOOOOOO REGULUSSSSSSSSS OHMIEIDEI
MI FAI LA RAGAZZA PIÙ FELICE DEL MONDO LO SAI?

Hahahahahahahaha alla prossima!
Xoxo,
Lily j lightwood

15/02/15, ore 13:59

Eccomi qui ( sono ILOVENY in incognita ahah ) per prima cosa per poco non mi sono soffocata con Il succo quando ho letto le note dove hai scritto quelle bellissime cose, sono davvero contenta di esserti stata di aiuto per continuare ** capitolo bello come al solito con il grande colpo di scena finale del piano di jared omiodio lo sapevo!! Non vedo l'ora di leggere il seguito postapostaposta il prossimo capitolo al piu presto ne abbiamo tutti bisogno!!! Un bacio G.

15/02/15, ore 12:18

Frank e Alice sono tenerissimi, che amori.
Remus poverino si sente solo, mi dispiace un casino, anche se probabilmente vincerebbe il titolo di "Lupo Mannaro con maggior numero di paranoie".
Spero che James e Sirius riescano a far pace con Sunshine, mi manca troppo il trio Sunshine-Sirius-James.
E Regulus geloso di Jared non me lo aspettavo ahahah adesso sono curiosa di scoprire cosa succede.
_shrader

04/02/15, ore 19:16

mi piace sempre di piu *__* spero tanto che che i tre malandrini riescano a trasformarsi... ho un conflitto interiore nei confronti di Sunshine, mi fa un po' arrabbiare.. ribadisco che mi piace perciò attendo con ansia l'aggiornamento :D

03/02/15, ore 20:21

mi piace molto :) vorrei però chiederti chi è Sam, so che ne hai parlato nei primi capitoli ma poi mi sono dimenticata di chiedertelo..

01/02/15, ore 19:13

Ciao tesoro!
Scusa se non ho recensito, ma... Beh... Davvero devo elencarti i motivi che mi hanno tenuta lontana da questa meravigliosa storia e da questo sito? Beh, ti dirò solo una parola:
UNIVERSITA'.
Quindi non preoccuparti se non riesci più a pubblicare velocissimamente come un tempo, ti capisco. Abbiamo tutti una vita al di fuori di EFP.
Tornando alla storia!
Adooooro il modo in cui hai iniziato il capitolo, con Frank e Alice che sono quasi dei narratori degli ultimi avvenimenti! :3 Davvero, sei stata geniale! E loro sono dolcissimi. :D
Poi, Adoooooro il modo in cui stai descrivendo il processo di trasformazione in Animagi dei malandrini, davvero, non avrei saputo immaginare niente di lontanamente migliore di tutto ciò!
Remus che si rattrista mi fa stringere il cuore, vorrei solo che si aprisse un po' di più con Lily... Ma lo conosciamo, no? Sappiamo com'è fatto.
Mi chiedo solo: Quando le dirà della sua condizione? Questo dubbio mi distrugge T.T
Per quanto riguarda Jared e i sentimenti di Regulus... che dire?
Sicuramente non sono una fan dei due!
p.s. Ma Sun non si ancora svegliata?!?!?! MISERIACCIA!!! -.-''

Dai, adesso ti lascio alle tue cose, io invece ritorno ai miei libri odiosissimi... Ho un esame a breve e... Beh... Scappo!
Un bacione enorme, tua -Marauder11

27/01/15, ore 15:30

Jared innamorato di Sunshine ... Regulus innamorato di Jared ....
Peter che come al solito è un ameba (scusa ma non riesco proprio a dimenticarmi ch'è un brutto traditore)
Ed il povero Remus che soffre perché teme che i Malandrini si siano stancati di lui
Alice e Frank cono sempre meravigliosi <3
A presto
Krys

25/01/15, ore 17:23

E' come sempre un capitolo bellissimo... remus che si sete solo, poveretto e finalmente Regulus che comprende i suoi sentimenti per jared! Oh, sta andando tutto come desiderato! Sarebbe bello vedere i due fratelli allearsi per separare Jared e Sunshine. me lo vedo già Regulus che fa recapitare un messaggio ai malandrini spiegando il motivo per il quale è nata la coppia jared/Sunshine, magari con un messaggio anonimo. Così, poi, i Malandrini lo passano a Sunshine e la coppia di spezza! :3 sarebbe bellissimo. Beh, dopo questi miei deliri ti saluto.

Al prossimo capitolo,
Miss_Riddle Starkey

20/01/15, ore 21:39

OMIODIOOO
Probabilmente mi crederai pazza ma sappi che ho letto tutta la tua storia (prima parte compresa) in 5 giorni! Mi è piaciuta un sacco, scritta bene e davvero molto ben fatta!!! Hai dato un carattere a dei personaggi che purtroppo nei libri non si sono visti molto e dei quali non si sapeva nulla. Davvero complimenti una delle poche fanfiction sui Malandrini che ho letto che mi ha appassionata. Anche se non subito, ammetto che il personaggio di Sunshine inizialmente mi stava un pò qua eh.. si era intromessa nel mio quartetto preferito ahah.. ma adesso devo sapere, ho davvero bisogno di sapere come andrà avanti quindi ti prego dammi pagine e pagine da leggere per sfamare la mia sete di feels ahah ancora complimenti un bacio Gio :3
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 05:06 pm)

17/01/15, ore 00:32

SONO TORNATA
Esattamente dopo qualcosa come quattro mesi sono di nuovo qui!
Vorrei fare un elogio di venti righe riguardanti la dolcezza di Alice e Frank, cioè li amo troppo! Sono così dolci e adorabili e... niente li amo troppo.
Finalmente James torna da Lily, oh che bello!
E, cos'altro dire, la tua storia è fantastica, ma questo lo sai già.
_shrader che prima era _tribute_
P.S. chiedo immensamente perdono per non aver più recensito, ma non ho avuto tempo. Mi dispiace tantissimo.
P.P.S. No ma sul serio quanto sono belli Frank e Alice? Cioè sono fantastici! Stupendi! Dolci e teneri! Amorevoli! Sono due cuccioli!

23/12/14, ore 22:06

Holaaa
Come stai? Finalmente ci sono le vacanze, non ne potevo più.
Allooora il capitolo mi è piaciuto davvero molto! Non vedo l'ora che inizino scuola u.u
Sunshine e Lily che fanno le antipatiche "asociali" non mi piacciono. Spero davvero che almeno Sunshine cambi. Lily si sa già come sarà più o meno durante questo anno, grazie al quinto libro. Le ragazze invece sono molto carine e mi stanno simpatiche u.u
Non so cosa aggiungere lol. Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Buone feste e buon Natale!
Un bacio, Bella_1D

15/12/14, ore 19:53

Questo capitolo è di passaggio.
La parte che trovo più interessante è la riflessione di Lily su Jared.
Non mi piace e credo non riuscirò mai ad apprezzarlo.
È mai possibile che non abbia mai fatto un passo falso?
I capelli di Sirius sono lunghi.
Non si possono tagliare.
Nessuno può.
James è la persona più dolce del mondo e Sunshine e Lily fanno una più schifo dell'altra da acide.
Remus prefetto...beh si sapeva.
Quella Lily che fa la carina con chiunque e poi fa la zitella che alleva gatti con James?
Insopportabile.
Non aggiungo altro.
Arrivederci
Alexis

29/11/14, ore 14:40

Helloooo <3
Tutto bene? Eccomi con una nuova recensione c:
Alur il capitolo non era orribile anzi mi è piaciuto. Povero il mio Sirius... per non parlare di Regulus. La loro situazione non mi piace neanche po' e non credo possa migliorare, giusto? :(
Mi sarebbe davvero piaciuto che Sunshine rispondesse a Sirus. Un po' mi manca la loro amicizia...
Ah mi sono dimenticata di scrivere una cosa nella scorsa recensione: Regulus che comincia a provare affetto e amicizia per Jared è molto cuccioloso lol
Okaaay detto questo al prossimo capitolo! Non vedo l'ora che inizi il quinto anno!
Un bacio,
Bella_1D

29/11/14, ore 12:16

Hey ciao! In effetti è tanto che non aggiornavi, mi stava prendendo malissimo, credevo avessi lasciato perdere la storia! Comunque non preoccuparti, vale l'attesa, anche se è un capitolo corto mi è piaciuto! Mi ha messo una tristezza infinita eh, ma i capitoli dell'estate mi piacciono un sacco. Sirius mi fa una pena...io al posto suo tenterei il suicidio a pensare di rimanere tutta l'estate chiusa in camera senza parlare neanche con nessuno. Fortuna che ci sono i Malandrini <3
Farai un capitolo per ognuno per raccontare delle vacanze? Voglio sapere di Remus e la ragazza misteriosa :3 Spero ci penserai...
Comunque sul serio, non preoccuparti per i ritardi, la scuola nuoce alla salute per tutti.
Alla prossima,
Lily Lightwood.

ps: c'è una misera possibilità che Sirius e Regulus facciano "pace"? Sarebbero...awww**

28/11/14, ore 22:06

Tu! Come hai osato non avvisarmi che hai aggiornato ora che ci conosciamo!!? Ma io to avadakedravizzo! Tu me lo devi dire claro?
Metti che non controllavo le storie non l'avrei mai saputo! Infame. Ahaahahahah no scusa scusa amor scherzo
Comunque allora facciamo un elenco che cosí é pié facil(espanol):
1) questo chappy NON É ASSOLUTAMENTE ORRENDO O UNO SCHIFO! Ta ghe capit? No comment che non so scrivere in dialetto! Ahahahahahaha
2) amo il pov di Silly!<3
E finalmente pensa un po'a Sunny! Cattiva Sunny peró bisogna rispondere a Sir! Eheheheheheh Sir porcellino non si attaccano quelle foto! Dai!;D ahahahahahaha XD
Eh Jamie ti piacerebbe essere lí a contemplararle eh? Ahahahahahaha ma quanto sono perversa oggi? Ahahahah bo'
Remmy dai non ti scandalizzare su!;*^^^<3
Peter brutto e grasso stupido topastro schifoso che peró dD non so come me lo fá andare a genio! Brava amor!
E comuqnue auguri non so quanto in ritardo per gli anni!;*^^<3<) sarebbe una faccina eh.
Comunque bravissima come sempressimo!
This adjetictive exist do you know?
I pensieri di Reggy sono un amore! Ti amo reggy!;*
I love you! And anche Sirius ti vuole bene lo sai !;*=*^^<3
Meraviglia di chappy come ogni volta!
Grazie comunque per aver risposto alla mia precedente recensione! Mi hai resp molto felice!=D=) Grazie!!
Bacioni
Lil;*