Un annetto al liceo classico
di sakichan24

25/05/14, ore 14:32

Questo capitolo è fantasmagorico!
Stupendo!
Meraviglioso!
Sono così teneri i miei OC!
Inoltre lo stile è notevolmente migliorato e anche la grafica! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo! Mi raccomando, aggiorna prestissimo!
Suzume-chan

12/05/14, ore 20:07

Ciao Saki, molto bene è un storia niente male, è difficile gestire 25 personaggi contemporaneamente
io impazzirei solo con 10.
nel primo capitolo hai detto che i personaggi potrebbero cambiare, io ne ho in mente uno, dimmi se te lo posso proporre.

10/02/14, ore 20:10

Ciao Saki!
Alors, io non è che voglio lamentarmi, non ci siamo. Il capitolo è troppo corto per quanto è il distacco fra un aggiornamento all'altro. Capisco di questo problema è che noi stessi veniamo comunque prima delle nostre fan fiction, ma eh sì, sono "di parte" mi sono molto dispiaciuta. Io ho inviato due personaggi, nel primo capitolo erano proprio in disparte, adesso non li hai nominati proprio! ... Forse sbaglio io a farmi in quattro per parlare di tutti gli OC. Passando al resto, la grafica è basilare, non curata. Ci tengo a dire che è necessario il titolo e il testo sarebbe molto più bello in Times New Roman o Georgia. Non credo di aver visto errori. Alla prossima, Suzume-chan.

05/01/14, ore 21:16

Buonasera! Scusami se ti recensisco tardi, ma non frequentando assiduamente EFP non noto subito gli aggiornamenti ^^'
Ad ogni modo, mi è piaciuto questo capitolo introduttivo! Presenta in maniera abbastanza celere ed esaustiva i personaggi, di cui al momento ricordo solo poch(issim)i nomi ^^' faticherò ad inquadrarli, mi ci vorrà del tempo, ma ad ogni modo mi sono già fatta un'idea della classe in cui i nostri amati boss sono capitati! Le poche caratteristiche qui mostrate di ogni studente sono sufficienti per avere in testa almeno un'idea generica del suo modo di essere. Abbiamo il solito gruppetto composto da un bullo e i suoi seguaci, una metallara, una prima della classe, un tipo abbastanza taciturno e tanta altra gente! Mi piace inoltre come hai introdotto i miei due gemelli, Dora che già attira l'attenzione per il suo fisico e Didi che si è guadagnato la simpatia della classe con una battuta su sua sorella xD carini davvero!
Grammaticalmente il testo mi sembra semplice e lineare, nulla da imputare, brava ^^
Vabbè, ora come ora non ho molto altro da dire, quindi... buona fortuna con la storia!
Alla prossima.
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 09:18 pm)

04/01/14, ore 12:41

Ho appena iniziato a leggere questa storia. Il prologo e il primo capitolo mi sembrano molto interessanti, non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao! :)

02/01/14, ore 22:42

Carino questo capitolo ^^
Nonostante le presentazioni siano state brevi ho apprezzato molto quelle dei miei OC: hai sottolineato subito l'antipatia di Lucy e l'asocialità (?) di Mark.
Anche gli altri personaggi sono presentati in maniera essenziale, dando un'idea generale dei vari caratteri. Insomma, mi è piaciuto.
Infine mi scuso per averti mandato gli OC con così tanto ritardo ma ero convinta di averlo già fatto. In quel periodo ho mandato così tanti personaggi che mi sono scordata di non averlo fatto con questa storia ^^''
Alla prossima
Alexiel94

02/01/14, ore 18:53

Ciao Saki!
Gironzolo così, per il fandom e perdirindina! Vedo che Sakichan24 ha aggiornato la sua bellissima storia ad OC!
Allora mi dico: Come posso non leggere? COME ON!
Ed ecco la storia di come mi trovo qui!
Adesso parliamo della tua storia!
TROPPO BELLA.
Vedo che, fortunatamente, non solo io cambio solo i cognomi, menomale!
Non ricordavo di averli chiamati Novati, quei due gemellini teneri, che nella realtà gemellini non sono, ma io li ho fatti gemelli perché sono quasi la stessa persona. Non crederai mai quanto si somigliano!
Okay, adesso la smetto di divagare. I miei sono OC sono IC (CONSONANZA!) e mentre leggevo di Yahiro Dominic dicevo "Aaaawwww!" perché mi sono piaciuti davvero tanto.
Aggiungo su Marie che quando diventa amica di una persona (E di solito ha due amici contati, un maschio e una femmina) è caramellosa. E' l'unica in famiglia a chiamare il fratello Dominic e non Yahiro.
Ma passiamo agli altri! Genialata quella di mettere i nomi giapponesi come cognome ai capi dei TEAM, non l'avrei mai pensata.
Dopo tutto questo papiro ti dico che i personaggi mi piacciono tutti e che scrivi molto bene, brava.
Non vedo l'ora di continuare a leggere, sembra molto interessante!
A presto, Suzume-chan!

25/11/13, ore 21:37

Ciau!X3
Noi ci conosciamo già, sono la roleplayer di Milas/Maxus/Saturno/Cetra/Reshiram/A volte Giovia/ etc...XD
Come promesso, eccomi qui a recensire!^^
Aluuura...
Devo dire che mi sembra un'idea molto carina, quella di mandare i capi malvagi ad una scuola... al classico, per giunta! Scuola perfetta!XD
Appena posso anche io ti invio i miei OC!^^
Kiss!X3
Giu-Chan!<3

17/11/13, ore 12:37

La suprema partecipante delle storie a OC è qui! Potevo forse mancare? Vedere stamattina due storie ad OC - di argomento estremamente simile, ma poco importa - mi ha fatto venire un colpo! Ma in fondo, io adoro partecipare per creare personaggi prettamente assurdi e vedere come gli autori li muovono e li fanno interagire con gli altri, per cui... posso partecipare? Ti avverto che potrebbe arrivarti un autentico caso clinico xD dammi solo il tempo di inventarlo!
Passando alla storia, beh... per quanto ne so, la suddivisione dei licei è propria dell'Italia, ma comunque non biasimo nulla qui perché essendo questa storia ambientata in un mondo fittizio e non in un'altra nazione ci può stare... inoltre l'idea di usare come protagonisti i cinque terribili (ma insomma) capi degli altrettanto terribili team rivali nei giochi la trovo molto originale, vediamo come la gestirai. Il testo è breve e abbastanza scorrevole, non ho notato errori di sorta. Bene! Posso mandarti l'OC? Aspetto una tua risposta per poi mandartelo!

16/11/13, ore 17:58

Sembra interessante. Anche se mi lascia un po' perplessa il fatto che in una storia sui Pokémon questi siano facoltativi, ma aspetterò prima di avventurarmi in giudizi.
Ti invierò due OC entro martedì (sempre che gli impegni non procrastino l'invio dei personaggi).
Alla prossima
Alexiel94