The Happy Prince
di anewphoenix

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/04/15, ore 15:49

Hai presente i colori che Louis ha man mano aggiunto alla sua vita grazie ad Harry? Adesso sono spariti.. Ed è cosi sottile, quasi invisibile il modo in cui loro due si sono separati, che fa paura. C'era sempre la costante minaccia e.. Ed è arrivata. Si sono distrutti a vicenda a cause delle loro insicurezze.
Ogni tuo capitolo è come questa distruzione, silenzioso, sottile, ma forte.
Sono sempre più innamorata di te.

02/04/15, ore 19:06

Hi there! Non ho mai recensito prima d'ora questa ff ma dopo un capitolo del genere mi sembra d'obbligo! Anzitutto mi piace un sacco la caratterizzazione dei personaggi, mi piacciono un sacco soprattutto perché fanno parte di una trama molto, ma molto originale. Questo capitolo in particolare è stato durissimo da digerire perché quasi ho pianto per Louis, che poverino è stato costretto a chiudere tutto. Più che altro mi spaventa Harry, e non so il perché. Al momento sono un tantino troppo sconvolta per scrivere altro, spero solo che tu aggiorni presto perché non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose.

Nella speranza di un prossimo aggiornento, Anne x

Aspetterei anni pur di leggere qualcosa di tuo.. sei cosi genuina che entri nei cuori dei lettori anche con le cose più semplici. È un capitolo questo che mi ha fatto morire in ogni senso. Mi ha fatto morire di dolcezza, di tristezza e di tanti sentimenti quanti sono i colori ritrovati da Louis nella sua tavolozza.
Grazie di tutti questi colori, non smettere mai di scrivere..

Hi
finalmente sei tornata, tranquilla per quanto riguarda il ritardo ..sappi che anche se non ci sei quando ci sei (evviva la ripetizione) è bellissimo. Ripaga tutto il tempo che ho aspettato. Veramente sei magnifica e ogni volta che leggo questa storia mi emoziono sempre di più. È bellissima.
Per quanto riguarda il capitolo..beh, mi ha fatto tenerezza che Lou ha incontrato il padre, che si comportasse come se non fosse successo niente..anche perché non è successo niente. Poi quando gli ha detto che ha conosciuto una persona gli ha fatto vedere le photos di Haz vero? Sai che cariiino, voglio assolutamente sapere cosa ha pensato il papà.
L'amicizia tra Zay, Liam e Haz ..mi aspettavo una sorta di lieto fine o almeno un chiarimento. Ci speravo, ma più il tempo passa più peggiora..era una bellissima amicizia.
Louis purtroppo si sente ancora l'artefice del male che circonda Haz, ma bisogna che so rende conto che tutto ciò non è vero. Haz ha capito di amarti, ma sua madre in qualche modo non glielo "permette", i suoi amici sembrano non capire, è pur sempre un adolescente quindi i problemi d'autostima e quant'altro ne ha..insomma povero piccolo. Si può rifugiare solo in Lou. Ma come sempre non può essere tutto rose e fiori..ma Anne quando capirai tutto ? Che poi c'è poco da capire. Secondo me, Haz ha fatto bene a rispondergli. So che bisogna portar rispetto ai genitori..ma quando insistono e ti paragonano sempre agli altri, o peggio a tua sorella o fratello è ancora più fastidio.

comunque non vedo l'ora di rivederti,
buona fortuna con lo studio..io sto facendo il quarto ma c'è da strapparsi i capelli!
Mi raccomando eh, studia !

a prestissimo
baci xx
Je

27/12/14, ore 02:19

Deiii mi sento davvero malissimo e sto tipo piangendo di felicità. Tu non puoi credere al mio sclero assurdo, il macello che combino ogni volta che aggiorni, soprattutto adesso che hai aggiornato dopo cosi poco, ed è uno dei regali di natale migliori che potessi ricevere T.T
Cavolo, quanto sono emozionata.. quindi si, sono la prima a recensire (sempre che qualcuno non mi preceda) e diamine! io ti adoro **
Sono cosi dolcini i Larry, ma soprattutto sto amando troppo le bromance Nouis e Ziam ** (e non odi Perrie ** dei che felicità*^*)
È un bel capitolo davvero e sono felice che tu vada avanti perché I WONT GIVE UP ON YOU v.v solo che mi fa scazzare Anne, porca di quella miseria -.-
Che vuol dire che Lou fa male ad Harry, la deve smettere perché poi si lasciano, Lou si perde di nuovo e ritorniamo al punto di partenza e NO, grazie ma passo. Basta la Modest! e mo si ci mette anche Anne. NO, grazie (x2).
No davvero.. deve evitare di stare in mezzo quella donna con tutto l'amore che provo per lei. Ha ragione perché Harry si sta perdendo ma non è colpa di Lou (mi manca il trio Zayn-Harry-Liam ç.ç)..
FAI FINIRE MALE QUESTA STORIA E IO FACCIO FINIRE MALE TE :)
J xx

Eccomi, sono quella dolce ragazza che è passata alle maniere forti per farti scrivere. Le maniere forti servono sempre :D

Come ti ho promesso giorni fa, finalmente recensisco per la prima volta questa fanfiction e per la prima volta da millenni su EFP in generale. Quindi dai, non odiarmi per le minacce :(

Allora, partiamo con ordine.

Inizio col dire che amo che ci siano veramente pochissimi errori grammaticali e che siano praticamente solo di distrazione, e pessando alla storia, non c’è nulla che non mi piace: mi piace come sono strutturati i personaggi, soprattutto Louis, mi piace che ci sia angst ma ben equilibrato (soprattutto perché di solito qui sopra, nelle ff sui larry, solitamente succede una cosa bella e poi è 11 settembre all over again), e che non si siano detto che si amano dopo tre righe e che alla quarta abbiano battezzato ogni centimetro della casa.

L’ultimo capitolo mi è piaciuto molto (soprattutto la fine *inserire emoji con relativa pistola qui*), odio un po’ Zayn però alla fine è Zayn e può fare quello che vuole anche nelle fanfiction. Harry è un po’ uno sciocco, però mi piace che alla fine sia Louis a tentare di farlo tornare sulla retta via, e boh, deve sistemarsi tutto e finire per il meglio aka bambini, matrimonio, i cattivi che muoiono.

Apprezza questa misera recensione, perché non sono proprio capace però ho apprezzato molto che tu abbia scritto e tvb.

AAAAAAAAAAAH OH MIO DIO SEI TORNATA! *w*
Mi è mancata questa storia!
Allora il capitolo è molto 'WOW!', insomma uno Zayn incazzato che se la prende con tutti per Hazza è dolce ma al tempo stesso inquietante per fortuna che esiste Payne -sia lodato Liam e la sua calma- e che riesce a farlo ragionare un po'.
Sinceramente credo che Harry debba parlare con sua mamma e dirgli di lui e Lou perché ormai lei lo sa quindi inutile nasconderlo e non affrontare la cosa anche se il piccolo riccio è spaventato e preoccupato.
Infine i Larry che sono sempre l'amore anche se concordo con Lou e Harry dovrebbe rimettersi in riga con tutti i suoi impegni.
Detto tutto ciò ti saluto, alla prossima! xx
-Cuffola.

Tu hai aggiornato, capisci? Hai aggiornato! Mio dio non ci credo, sono troppo contenta. Finalmente. Mi sento meglio, giuro che mi sento meglio sapendo che continuerai questa storia perché ti assicuro che è una delle cose più belle che io abbia mai letto. Questo capitolo è davvero bellissimo comunque. Cioè Louis è davvero una persona dolcissimae per quanto Zayn sia stato crudele a rompergli la macchinetta fotografica io penso di capirlo. Lui sta vedendo il suo migliore amico, suo fratello, scivolargli così dalle mani e scommetto che è una cosa davvero brutta.
Ma questa storia diventerà anche Ziam o no? Perché Zayn e Liam mi sembrano troppo amici però poi ci penso e mi dico che starebbero bene insieme comunque ahahah :')
Io voglio solo capire perché Anne non vuole che Harry veda Louis. Spiegamelo ti prego perché io davvero non lo capisco.
Comunque quando Louis chiama Harry idiota io sono tipo nsixnsisn e mi sciolgo nei miei feels e non so perché.
Ci vediamo al prossimo capitolo. Non perdere mai le speranze e vai avanti con questa storia perché merita, davvero.
Un bacio xx
_thisisreallove_

Non so quali santi butteró giù dal paradiso, ne quale Dio devo ringraziare e in ogni caso, non ci credo ancora. Cioè.. Tu hai aggiornato. HAI AGGIORNATO! E vuol dire che la storia non finisce qui e verrei da te piangendo giuro, perché non è possibile sentirsi cosi felici T.T
Ho sempre avuto il timore di trovare scritto "Sospesa temporaneamente" o "Sospesa a periodo indeterminato" ovvero "Non la continuerò mai più neanche nei tuoi sogni più proibiti".
Che sollievo **
Beh.. Innanzitutto voglio dirti grazie, so che è difficile andare avanti e avere fiducia in ciò che si fa, ma tu devi averne perché se io scrivessi una storia come la tua, ne avrei. Hai talento, hai le idee, non buttarle via al vento.
Se ti dovesse venire qualche dubbio, sappi che io non dubito di te, ne delle tue capacità.
Spero che tu riesca a retterti in carreggiata e a finire la storia. La tua merita di essere raccontata e di avere una fine, come si deve. Non ti permetterò di non continuarla -.-
Viva i Larry e..
Ciaoo xx
J

Grazie! Ormai avevo perso la speranza... Sappi che è una delle mie storie preferite, quindi ti prego non la abbandonare di nuovooo!!!

23/07/14, ore 15:00

Amo troppo o larry e tu me li fai amare alla follia. È bellissimo come il mondo di Harry e quello di Lou si uniscano e intreccino e non capisco cosa tu stia confabulando per questa storia. Per quanto possa valere ormai.. la mia risposta alla tua domanda è: secondo me il Principe è Louis. Lui ha visto tanto bene nella vita precedente e come il principe, soprannominato 'felice' lo era anche lui. Ha dato tutto se stesso per le persone che amava e in cambio ha ricevuto la sua distruzione. Ed è Harry la Rondine che trova la pazienza e l'amore immenso verso questo principe che dona se stesso. Ed è Harry, gentilissimo e puro, curioso che vuole girare il mondo ma resta accanto alle piccole cose, accanto al suo principe.

22/07/14, ore 11:35

La mia idea era quella di non lasciare molte recensioni e prpseguire dritto ma è impossibile! Innanzitutto la storia mi prende sempre di più.. e la descrizione che Louis fa di se stesso, il suo dolore, il suo sentirsi sbagliato.. e poi arriva quella piccola frase che ti fa capire che tutto ciò serve solo per un nuovo inizio..
È incredibile ed è bellissimo. Scrivi e sai arrivare alla gente come pochi. Bravissima davvero..

20/07/14, ore 01:22

Vorrei solo dire una cosa. Non capisco perché tu scriva sempre 'sole' maiuscolo ma lo trovo bellissimo..
E un'altra: Niall è dolcissimo e amo davvero troppo i Nouis ** come gli.. Zayn Liam ed Harry insomma xD
A presto, J xx

ehm.. solo una cosa xD la recensione di questo capitolo l'ho praticamente lasciata nel precedente xD non chiedermi come ho fatto però è davvero un casino..
ciao xx

19/07/14, ore 00:42

Ciaooo.. ora cercherò di scrivere una recensione decente almeno un quarto di quella che non si è inviata :')
la tua storia mi piace davvero tanto, questo velo di mistero che hanno i personaggi è ciò che riesce a dare quel tocco in più. Ogni capitolo inoltre non annoia mai.. per quanto tu possa essere del parere contrario.
E.. passando ai feelings.. cioè, lou ed harry si incontrano @.@ ho dovuto smettere di leggere perché stavo sclerando dalla troppa felicità**
certo.. poi è finita com'è finita, però è un passo avanti. Harry che ha paura dei propri sentimenti credo sia una delle cose più belle. Lui è cosi piccolo e mai nessuno pensa che ad una scoperta del genere si possa avere paura, ma harry ne ha e tu sei un genio *^*
E la cosa che più amo in assoluto è il modo in cui riesci a caratterizzare ogni personaggio. Ognuno di loro è come io lo immagino ed è spaventoso il modo in cui definisci i loro caratteri cosi bene *^*
So che è breve e chiedo scusa :/
A presto, J xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]