Strangest challenge ever
di BeeMe

22/11/13, ore 20:15

Yo, sono finalmente arrivata per recensire la tua storia!
(Che poi non so perché ho scritto yo, okay.)
Comunque tu sei il mio riccio preferito, eh. Ci tenevo a specificarlo.
Passando alla storia.
Innanzituuuutto, Annabeth e Percy sono così dolci e io li shippo così tanto che non ho parole dfghj.
…Però non vale che quando voglio lasciare una bella recensione non mi vengono seriamente le parole! Uffa.
Boh, era un prompt strambo e tu l’hai reso ancora più strambo, come potrei non adorarti?
“Questo dovrebbe dire che le probabilità che io esca sono basse, vero?” è la stessa cosa che dico io e ogni volta vengo interrogata; quindi, caro Percy, non porta proprio fortuna ‘sta frase.
Testa d’alghe – ho sempre amato questo soprannome – e Clarisse, sto morendo.
Uh, facendo un passo indietro, Chirone è proprio fantastico! Lo adoro – io adoro tutti, perfino Clarisse, quindi questa parola sta incominciando a sbiadirsi un po’... – come sempre (i centauri non sono creature estremamente affascinanti?).
Rifacendo il passo avanti, Percy e Clà! (Clà? Ma perché?)
Guerre dietro ai fornelli, wah. E la classica occhiata da ‘tanto dopo ti uccido comunque’ è stupenda, tanto amore.
Beeh, senti, è una storia bellissima – e non avevo ovviamente dubbi su questo ancora prima di leggerla – e scritta bene, scorrevole, comica, i personaggi sono molto IC e questo sottolinea ancora di più la tua bravura e non so più cosa scrivere.
Caro riccetto, ti adoro (e bum, ecco che quando dico a te di adorarti la parola torna di nuovo a splendere!) davvero.
Un abbraccio, Bee <3

17/11/13, ore 22:48

Ahah proprio carina. Pazza, ma carina. Nonostante la situazione inverosimile, i personaggi erano molto IC.