È diventato Bette Midler.
di tizianosmile

28/11/13, ore 06:01

ciao!
bellissima os .. complimenti!! :* mi è piaciuta tanto la descrizione della video - chat!! magari l'avessero messa nella serie in tv.
ma penso che non ci si possa aspettare molto da Ryan.. :( :( :(
complimenti ancora!
un bacio. :*

28/11/13, ore 01:39

ciao.. ho scoperto per caso questa storia e devo dire che è molto bella!!
adoro come scrivi, e sì.. ti stalkero il profilo! ahahahahah adoro le tue storie.

28/11/13, ore 01:34

So di scrivere sempre le stesse cose: ma ti prego, ti prego, ti prego continua a scrivere che sei bravissima e adoro le tue storie, long o short che siano!! <3

28/11/13, ore 01:25

Allora ho letto tutto di un fiato la storia quindi ho deciso di mettere una piccola recensione al capitolo!
Lo ADORO. Continua così, scrivi benissimo! :)

23/11/13, ore 23:48

Aww questa ff è troppissimamente bellissima (?)! <3
La chiacchierata di Kurt e Blaine su Skype avrebbe assolutamente dovuto esserci :(
Spero vivamente che ci saranno piú scene Klaine nelle prossime puntate, sono troppo enzkwkbt :3
Complimenti ancora, Giulia :)
(Recensione modificata il 23/11/2013 - 11:49 pm)

21/11/13, ore 22:36

Ma è dolcissima! Purtroppo la loro chiacchierata su Skype è una delle tante scene che non ci hanno fatto vedere, ma mi è piaciuto tanto il modo in cui l'hai immaginata. Non solo perché ancora una volta dimostrano di essere incredibilmente compatibili (Blaine che praticamente indovina quale sarebbe dovuto essere il tatuaggio di Kurt, aw), ma anche perché ho trovato dolcissimo il modo in cui cercano di entrare in contatto anche solo immaginando che le loro mani si stiano davvero stringendo.
Complimenti! :*

21/11/13, ore 21:45

Molto molto carina!
Probabilmente è andata cosi
O probabilmente... Come la mia mente malata pensa hanno cyberprovato (?) quel piercing
Ps io ancora non ho capito che cazzo signofichi quel tattoo!
Kisses
Vale

18/11/13, ore 19:24

ECCEZIONALE! MERAVIGLIOSA! FANTASTICA! PERFETTA! okay,forse ti sto mettendo in imbarazzo...ma chissene frega io amo questo questa fanfic sdkjahkd <3 ok momento fangirl finito lol Complimenti, è bellissima! Continua così! A presto.

17/11/13, ore 20:03

Ciau,
trovo molto carina questa one shot, nella puntata la scena del tatuaggio mi ha fatto sbellicare dalle risate tranne quando ho visto il tatuaggio di Rachel, mi sono venuti gli occhi lucidi, ma mi è mancata la conversazione skype con Blaine, ero curiosa di sapere cosa ne pensasse, quindi grazie per aver colmato questa lacuna :)