Holy Mother
di Blooming

18/11/13, ore 17:39

Molto bella e interessante questa ff dedicata alla figura di Eva, di questa madre, la quale seppur un'entità soprannaturale, che si preoccupa della sorte dei suoi figli e vuole vederci chiaro. Un personaggio che nella serie avrebbe potuto dare molto di più e che hai saputo descrivere molto bene :-) Brava, i miei complimenti :-)

18/11/13, ore 17:11

Eccomi qui, a cercare di recuperare tutto quello che mi perdo.
Come sempre riesci a sorprendermi alla grande, hai tanta fantasia e sai immedesimarti benissimo in qualsiasi personaggio,anche quelli meno trattati nella serie. Come al solito è scritto benissimo e si legge d'un fiato,sei la dea delle descrizioni psicologiche ed introspettive. Bravissima. A tra poco.

17/11/13, ore 13:02

Ciao! Carina questa One-shot su Eva! Su di lei non penso ci siano storie, hai proprio trovato un personaggio "inusuale". Mi piace perché sei riuscita a condensare in poche righe il dolore di una madre e il suo desiderio di vendetta. I suoi figli, i suoi demoni, muoiono come formiche dopo il pesticida e ovviamente lei medita una rivincita. Medita vendetta contro Crowley perché, proprio come una madre normale, non vuole che venga fatto del male ai suoi cuccioli... figuriamoci torturarli! Tralasciamo che sono "cuccioli" che uccidono ogni 2x3 senza fare discriminazione ma... vabbé, sono punti di vista! Ahahah XD
E inutile che ti dica che mi piace il tuo modo di scrivere, vero? Ho paura di diventare noiosa xD ma sappi che è vero, sei molto brava. Questa os è molto ben scritta.
Aspetto di leggere altre tue storie!
Un abbraccio,
Ladyvampiretta

17/11/13, ore 08:01

Beh sì hai proprio voglia di scrivere XD pubblichi a raffica XD
Comunque è originale questo pezzo, insomma chi ha mai pensato di scrivere una drubble o flashfic o qualsiasi altra cosa su Eva, per mostrare poi uno dei lati che più la avvicinano agli umani.
Sorprendi sempre non c'è che dire :)
Questo pezzo appunto mi piace, perchè mostra questo lato materno, che la accomuna con noi, che ci fa comprendere meglio quel che prova e perchè stia facendo questo. E che importa che i suoi figli sono i mostri che si terrorizzano fin da bambino, no? XD
Come sempre ben scritta :) ormai ogni giorno trovo una tua pubblicazione! E questo ovviamente mi fa un sacco piacere :D continua così. Anche se on so se riuscirò a starti dietro XD
Un bacio tata e a presto ;)