Trentaquattro minuti per farlo innamorare - Aiutami a non avere più freddo
di Sehlene

Complimenti, è stupenda. Non ho mai letto una cosa più bella, romantica, dolce. Ti giuro, è da restare senza fiato. Complimenti davvero, ottima tecnica, ottima introduzione, bellissimo finale. I pensieri della protagonista sono espressi in modo fluido e facile da leggere, è un qualcosa che attira, ti spinge a continuare e andare avanti per vedere come finisce la storia, ancora complimenti.
 P.s: su Tumblr sei tu restosenzarespiro? Ho trovato lì questa FF :)

Non so cosa dire** hai un dono meraviglioso,da come hai descritto la protagonista(non so se ti sei descritta come se fossi tu o no.lol)mi assomiglia un casino,e capisco quello che prova e mi sono immedesimata per questo.Ma ho visto di più la scena al di fuori anche se non riesco a capire totalmente il messaggio di questa storia,e mi piace!Nel senso che in qualche modo da quel che ho capito possono fare un "problema" mio forse io sono più complicata della protagonistaxD ma spero di essermi fatta capire hahahahah

HO.I.BRIVIDI.
CHE COSA DOLCEEE *-*
Amo la fine, amo tutto lalala.
Bene, a me mi ci sono voluti dieci minuti per innnamorarmi di questo testo, altro che trentaquattro hahaha.

Okay la smetto, perfetto!

Hei, sono @harryslaugh_x su twitter (giusto per farti sapere che ti avevo detto che passavo e sono passta (; ) comunque che dire mi piace tantissimo,mi sono commossa è dolce e divertente allo stesso tempo poi mi piace molto come scrivi,lineare e senza annoiare.

baci <3

Ehilà! :)
Okay, mi hai commossa. Sappilo. Già il titolo mi aveva incuriosita, e la storia è molto carina.
Dalle prime domande, alle quali lui le risponde a monosillabi, a quelle finali.
E la faccenda delle pupille... Dio, ogni volta che guardavo il ragazzo che mi piace(va?), speravo sempre di vederle ingrandire, almeno un po'. Ma ha gli occhi scuri, non si vedeva mai granché, visto che spesso poi, quando capitava non era un luogo esattamente illuminato, per cui...
Ma sto divagando.
È una short dolcissima, davvero! :)
Alla prossima! :)

Risa K.

PS: Per curiosità. È un racconto autobiografico? Se non vuoi rispondere, pazienza. :)

ciao,mi piace la tua storia :) scrivi bene mi piace il tuo stile!
un bacio
hazzatommoshug

Ho trovato questa storia per caso, una ragazza l'ha pubblicata sulla home di facebook e io me ne sono innamorata. L'ho cercata su google, ho pensato potesse far parte di un libro, oppure fosse semplicemente una storia tumblr.
Invece mi sono ritrovata su efp e ho quindi la possibilità di dirti quanto mi piaccia e mi faccia impazzire. Adoro lei, la ragazza, perché è vera e non ha nemmeno nulla di finto o costruito, ha paure, fissazioni e ragionamenti mentali veri, che io per prima e altre dieci mila persone facciamo. Poi lui, il modo in cui la descrive è meraviglioso, il fatto che sia lì perché per una come lei ne vale la pena, chi non vorrebbe sentirsi dire quelle parole?
La sua insicurezza mi colpisce, perché si sente una stupida ad aversi creduto, quando ha semplicemente letto male i suoi occhi, la paura stessa le ha impedito di guardarlo veramente dentro.
E il modo in cui hai descritto la storia è perfetto, amo chi sottolinea i particolari e amo come l'hai fatto.
Sei bravissima e credo che questa sia una delle mie storie preferite fino ad ora.

Ciao :)
Ho letto questa os su Tumblr per la prima volta, e ti dico che sono stata tutto il tempo con la bocca aperta con gli occhi lucidi come una cretina. Le tue parole mi hanno veramente emozionata. Il contesto che hai creato, l'idea della protagonista, era tutto perfetto. Nemmeno un errore grammaticale. E' stato molto piacevole leggere questa tua storia, mi ha permesso di sognare un po'.
Per questo, ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Bravissima.
Con affetto,
imlostin_dreams.

Ho gli occhi lucidi. Veramente una delle cose più belle che abbia mai letto. Complimenti, sei bravissima! :)

Ehilà, ciao, sono @heronstajrs_, la ragazza di twitter.
Allora, devo dire che la tua storia mi ha davvero molto colpito. Innanzitutto per il titolo, forse un po' lungo, ma decisamente originale. Mi aveva già attratto molto e leggendolo ho capito che anche la storia non sarebbe stata la stessa.
Cioè, alla fine essendo una OS romantica immaginavo che si trattasse di due persone che si innamoravano, ma devo dire che il modo in cui l'hai scritta è molto originale e molto bello.
Hai inserito anche delle espressioni per cui è davvero difficile non immedesimarsi nella protagonista, sentire le sue ansie, le sue preoccupazioni, la sua paura.... e la sua gioia quando trova finalmente qualcuno che la aiuta a "non avere più freddo".
Che dire? Bellissima storia, originale e ben scritta, ti faccio di nuovo i miei complimenti :)
Baci,
_WR_

Complimenti per il testo, davvero magnifico. Mi piace molto come scrivi e mi hai fatta commuovere. Avevo il cuore a mille, davvero. Grazie. Grazie mille perché non succedeva da tempo. Semplicemente fantastica!!

Dio mio, ho i brividi, è la cosa più bella che abbia mai letto.. Sono senza parole, davvero..