Means To An End - A mali estremi...
di Helen Lance

04/08/11, ore 21:23

Checcosa carina. x°D Seriamente, mi è piaciuta proprio tanto! Certo, ho fatto fatica a immaginarmi Rukia incinta, visto quant'è piccolam, ma va bé!
Come trio comico sono bellissimo, Rukia e Ichigo dal punto di vista "matrimoniale" e con Byakuya che continua a proteggere la sua sorellina, serbando il rancore per Ichigo. :°°D
Poi mi piace come scrivi, uno stile asciutto e pulito, facile da leggere. Non quella roba ricca di fronzoli che appesantiscono la lettura.
Insomma pollice su e bandierina verde per questa fiction!
Ucha

14/04/09, ore 01:19

Che posso dire? Che è semplicemente geniale!! Il solito battibecco tra Byakuya e Ichigo alla fine, poi, mi ha stesa xD... davvero ottima

04/05/08, ore 16:28

Oddio, anche tu un po' IchiRuki? *_* Questa è una deliziosa notizia! Soprattutto se accompagnata da una flashfic così fresca, e sorprendente nel finale! Mi ha fatta sogghignare, appena ho letto della tecnica di Ichigo per fermare Rukia... è un genietto quel ragazzo! E di sicuro stavolta ha vinto lui! XD
Complimenti, una flash che sorprende a fa sorridere! *_* Mi è quasi venuto un accidente quando ho visto il genere e il tuo nome, lo ammetto! XD Ma a tutti fa bene un po' di sana comicità, di tanto in tanto! ^-^
E... per l'email... sono emozionatissima! *_* Timorosa ma emozionata! *_*
A presto (?) ;)
Kaho

04/05/08, ore 14:19

Bella!Bella!Bella!anche secondo me Ichigo,quando vuole è piu ostinato di Rukia.Credo che il loro dialogo sia azzeccatissimo.Per non parlare della nostra Rukia madre,e Ichigo padre.Oddio!ho trovato anche diverse Fan art simili,ma leggerne una storia è stato ancor'più emozionante.Davvero molto bella.

29/04/08, ore 14:21

ciao, che carini ichigo e rukia che litigano (eh eh) ma la continui vero? lo spero proprio. ciao

28/04/08, ore 09:45

Ci è piaciuta, ci è piaciuta. Perlomeno, a me è piaciuta molto. <3 Amo follemente l'IchiRuki, beninteso, perciò sono già predisposta positivamente ogni volta che nel tag "Personaggi" leggo "Kurosaki Ichigo, Kuchiki Rukia". Poi, chiaramente, l'occhio è caduto anche sul "Kuchiki Byakuya", e a quel punto la fict era già sul sentiero dei Preferiti. <3 Veramente carina, molto diretta ed essenziale ed al contempo divertente e romantica. Cioè, detto in parole povere, incarna perfettamente il rapporto IchiRuki. In più, le battute finali col Nii-sama mi sono piaciute veramete molto XD ("Non sono mai stato bravo in quella roba del kidou, eh..." "Non ne dubito." <- Looool, Kuchiki Taichou non si smentisce MAI. X3) Insomma, complimenti. E aspettati una mia intrusione anche in Kiss my eyes and lay me to sleep. :3 (...Was it a threat?)

27/04/08, ore 21:45

è bellissima..davvero, è divertente, simpatica, veritiera e sopratutto sono loro, i notri beniamini sempre molto testardi e orgogliosi, ma altrettanto attenti e premurosi...complimentoni, è davvero bellissima, ti pregherei di farne altre cosi..ciao ciao

27/04/08, ore 21:32

Ma che cariiiiina *_* anche se sono una Ichi/Hime convinta, non posso fare a meno di complimentarmi con te per questa splendida flashfic *_* mi è piaciuta soprattutto l'ultima parte, quella di Byakuya XD grande grande! complimenti :) va nei preferiti :)

27/04/08, ore 20:42

*ç* Adoro questa ficcy! E poi è vero: Rukia è testarda, ma Ichigo... Grande!
Un bacio, Elynnea.

27/04/08, ore 18:05

Oddio è davvero fantastica. Rukia incinta... prova a farne una anche con le voglie e gli ormoni in circolo di mamma XD
E le battute finali sono davvero genialate *_*

27/04/08, ore 18:02

Bellissimo staccato di vita quotidiana, molto naturale ^_^

27/04/08, ore 17:24

E' davvero carinissima! E poi, accidenti, avevo proprio bisogno di leggere una IchiRuki, perciò... *_*
Premettendo che è davvero tenero il fatto che Rukia sia incinta, mi è piaciuto molto anche il modo in cui hai reso i personaggi; lei e Ichigo una più testarda dell'altro, e il caro Byakuyua sempre posato e freddo... Mi ha fatta morire dalle risate, con quel "Capitano Kuchiki"! XD!
Che dirti, se non bravissima? Hai scritto una fic davvero leggera e simpatica, che finisce immediatamente tra i miei preferiti!
Continua così! =)