Lost and insecure, you found me.
di harrysbigsmile

16/12/13, ore 22:17

Avevo voglia di leggere una storia, ma il mio problema è che sono un po' di gusti difficili. Però ho trovato la tua storia, e meno male!!! Perché è proprio lo stile che mi piace, scrivi bene e dai importanza ai dettagli. Per ora mi piace moltissimo, continuerò a seguirti. :) Ciao ciao!

16/12/13, ore 21:58

eccomi qua! finalmente il secondo capitoloooo! ahah
guarda te lo devo proprio dire: scrivi bene, molto bene! non ci sono mai errori e questo è decisamente un punto a tuo favore.
la trama per ora mi piace molto, lo vedo anche io louis come un migliore amico perfetto e zayn beh, zayn se continui a descriverlo in modo così sexy finisci per uccidermi.
la protagonista poi mi piace molto! ha un carattere davvero forte e questo è davvero bello; mi piacciono le ragazze che sanno farsi valere.
non vedo l'ora di leggere il continuo e capire meglio il rapporto zayn-gemma! :)

17/11/13, ore 14:38

Alloooora, sono ohsomalik se non ti fosse chiaro, lol.
Il capitolo (o prologo) è strutturato bene, hai scritto senza errori di battitura o grammaticali.
La storia è molto carina, anche perché da subito parli di un bacio tra la protagonista e Zayn e quindi riesci a lasciare curiosità nel lettore (in questo caso io ahah) che di certo vuole leggere il prossimo capitolo per saperne di più di questo bacio o di quello che magari ci sta dietro a questo bacio. Poi di certo resto curiosa riguardo il rapporto tra Harry e sua sorella e con i vari ragazzi.
Insomma, a me è sembrata piuttosto riuscita, quindi aspetto il prossimo capitolo! xx