Anniversario
di Mai Kusakabe

18/03/14, ore 14:44

Ma ciao! :D sono di nuovo io! Mi piacciono un sacco queste One Shot! Grazie per il lavoro di traduzione che fai! ^^
Anche questo piccolo stralcio è molto delicato, mi piace molto quest'atmosfera "sospesa" che s'intuisce sulla Moby!
Un bacione,
Yellow Canadair

17/11/13, ore 22:32

Ciao ^^ Ho trovato questa storia davvero carinissima. Io ho un affetto particolare per il rapporto che c'è fra Ace e Sabo e vederlo riportato qui con questa dolcezza mi ha fatto veramente sciogliere, così come il pensiero che Ace abbia deciso di calmarsi, per un giorno, quasi come rispetto per il fratello ç.ç E mi è piaciuto anche che l'abbia detto a Marco, ho l'impressione che lui in fondo ci sia rimasto perché sicuramente Ace non ha l'abitudine di confidarsi così tanto e quella confessione improvvisa deve averlo scosso, e la scena finale è semplicemente perfetta per mostralo ^^ Bye

17/11/13, ore 20:50

Ciaossu! :)
Oh mamma mia questa fic ke carina ke é :D
Nn so neanke io se ridere o no XD
All'inizio é divertente XD quando Marco ripensa a tutti i tentativi falliti di Ace sn morta XD specialmente quando é finito in mare XD
Peró poi quando dice ke sn sette anni ke é morto Sabo é triste :( be in effetti c'era un legame molto forte fra loro tre :)
Bella cm sempre e ancora grz x il tuo lavoro e fai i miei complimenti a Mai :D
Ciaossu ;)

17/11/13, ore 20:44

Commovente! Che bella fiction, lascia l'amaro in bocca, proprio come piace a me. Il rapporto tra Ace e Sabo era molto profondo, si conoscevano da piu tempo che con Rufy e avevano condiviso per la prima volta i loro sogni, picchiando persone con dei tubi. Un mistero, non ce parola più azzeccata per descrivere il nostro Ace. Piccola fiction che trasmette molto. I miei complimenti.
Davvero fantastica.
Alla prossima.
Bye-bye

17/11/13, ore 18:59

Bella, hai ragione è veramente delicata.
Sto iniziando ad amare questo stile, drammatico, scherzoso e triste insieme.
Non vedo l'ora di leggere altro.
Complimenti per la traduzione e all'autrice di questa breve, ma intensa storia
Alla prossima
Tilia =|=