Dieci momenti anche per loro.
di Dreamer_imperfect

24/04/14, ore 14:03

Tesorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi hai citata nei ringraziamenti *.* T.V.U.M.D.B!!!!
Oddio, Lucius e Narcissa nonnetti, che si amano ancora, sono troppo dolcerrimi *.* *-* *_* *---* *o* *O* *0*
Sì, però... sigh. La fanfiction è finita... D-: continuerò a seguirti, stai sicura!!! Oppure io sono Harry Potter! Giuro sulle mutande di Merlino u.u U.U
Tanti baci,
Fleur

23/04/14, ore 10:38

Ciao!!! Oddio grazie del ringraziamento!!! *lacrimuccia
A rileggere il mio precedente commento temevo di essere sembrata un po' rude ma... ma per fortuna hai capito quello che volevo dirti! fiu.
Comunque questo capitolo è davvero delizioso e, come praticamente tutti gli altri, mi ha strappato un sorriso dolcissimo :D
Un'ultima piccola osservazione puramente grammaticale: "Pure ad ottant'anni non smetti etc..." hai scordato un apostrofo ;)
Beh, fine, sono contenta di essere qui a commentare l'ultimo, adorabile capitolo di questa storia <3
Bye! E chissà che non ci si senta di nuovo nel futuro :D

18/04/14, ore 16:25

Ok. Non starò a ripetere trecentomila volte "la storia è finita" perchè è un dato di fatto e non voglio fare la melodrammatica.
Però, ehi. La storia è finita. E' proprio finita, non c'è scampo.
Senti, penso che con quest'ultima drabble tu abbia superato te stessa. Cioè, mi hai propinato un Lucius e una Narcissa ottantenni. Non solo: un Lucius e una Narcissa ottantenni che si dicono "ti amo".
Svengo. Muoio.
Ti ringrazio infinitamente per i ringraziamenti (scusa il gioco di parole xD). No, davvero, mi stavo per commuovere! Il fatto è che non pensavo di meritarmi un grazie "specialissimo" ... non mi sembra di aver scritto recensioni migliori delle altre ... dimmi tu, cosa ho fattooooo?
Pardon, è l'emozione :3
A questo punto sono io che devo ringraziare te. Perchè mi hai fatto rivalutare e infine piacere questa coppia che non pensavo potesse arrivare a interessarmi a tal punto. Perché d'ora in poi la loro vita coniugale me la immaginerò pazza e assolutamente comica come ce l'hai proposta tu. Perchè sono certa che verrò a rileggermi queste drabble ogni volta che avrò bisogno di ridere. E perchè ... boh, non so, anche se non ti conosco sento che sei una bella persona e ti auguro tutta la felicità del mondo :3
Sto diventando troppo fluff? Ma quando una storia finisce mi fa questo effetto. Sembra stupido, ma dopo che una storia ti ha tenuto così tanta compagnia, dopo che aspettavi con impazienza un nuovo capitolo ... quando finisce si è tristi. Ma puoi stare certa che continuerò a seguirti nelle avventure di Lucius e Cissy, e in qualsiasi altra storia tu scelga di scrivere. Quindi puoi giurarci: questo non è un addio, è un arrivederci.
Un abbraccio grandissimo :*

18/04/14, ore 15:53

No, decisamente, no.
Non penso mi riprenderò neanch'io, tanto facilmente.
Sono contenta... ma contenta contenta contenta.
E ppure, boh, mi sento... strana...
Hai finito la storia.
uou. Finita. basta. Stop.
Lasciami un momento.
...
*Tira fuori i fazzoletti, abbraccia Blank e scoppia a piangere*
No, ok, ci sono.
Sono... non ci sono parole..
Narcissa non molla neanche un po', eh ;P
Luci ottantenne è ... ommioddio, fantastico.
Che tenero Scorpius che lascia vincere il nonno *^*
Non posso crederci.
L'hai finita sul serio... io.. boh.
...
Gil... no, adesso si chiama diversamente... va beh, hai capito... ha ragione.
Fa specie essere citati nei ringraziamenti.
E, tu sicuro non potevi saperlo, ma che qualcuno annoverasse il mio fra i ringraziamenti a fine libro è uno dei miei tanti sogni e... *-*
Si, d'accordo, questo non è un libro, ma, ehi, è la cosa più bella che mi sia capitata, oggi.
Grazie.
Grazie grazie.
Grazie grazie grazie.
No, davvero, grazie.
Grazie di cuore.

Ci sentiamo in un'altra recensione.

Grazie,
-Nox

18/04/14, ore 15:11

Oddio. È finita. Sai, speravo che non avesse mai fine. Sai, è grazie a te che amo loro. Ho iniziato a vederli diversamente, loro due perché dopotutto si meritavano di meglio. Narcissa ama Lucius sempre e comunque. Sono una coppia da invidiare. Sono una coppia meravigliosa.
Grazie a te, quindi, che hai raccontato questi loro dieci momenti che- te lo devo dire- avrei preferito fossero cento.

Con affetto,
Gil (solo per te)

P.S: fa strano vedersi ringraziare nelle dediche. Non mi è mai accaduto. È meraviglioso...grazie a te per essere così.

18/04/14, ore 14:44

Girovagando per EFP, mi sono imbattuta in questa raccolta di drabble... e per fortuna!
È un peccato non averle lette prima (anche perché non tornavo su EFP da secoli, ma questo non importa), ma devo dire che è stato piacevole leggerle tutte di fila.
Innanzitutto, adoro la coppia LuciusxNarcissa. E devo dire che questa "lato a tutti noi sconosciuto" di loro non mi dispiace affatto! Ci sono stati dei momenti nei quali, veramente, sono scoppiata a ridere di gusto! Mi piace davvero molto il modo in cui le hai scritte: semplice ed efficace. Le drabble non sono facili da scrivere (a parer mio): riassumere un concetto a volte anche "profondo" in pochissime parole (io non ci riuscirei mai!). Ma devo ammettere che tu ci sei riuscita alla grande! :D
Ora è tempo di sfogliare un po' il tuo profilo e vedere quali altre fanfction hai in serbo per me (mi fa strano dirlo, non so il perché ahahah).
Ancora tanti complimenti! :)

Chiababa Kedavra.

09/04/14, ore 21:54

Ciao eccomi qui, finalmente, a recensire una tua storia così come avevo "promesso" di fare. (mi pare di sentire cori di angeli da qualche parte? vabbè, ignoriamo)
A parte tutto, coff coff, secondo me scrivi praticamente senza errori (nè grammaticali, nè tanto meno ortografici) e sopratutto con un impaginazione ordinata, però devo farti alcune critiche e cercherò di essere lucide e seria così come lo sei stata tu nei confronti della mia storia.
Il tono della fanfiction è molto scherzoso e, per questo, molto piacevole ma fossi in te aggiungerei una qualche vaga descrizione tra un dialogo e l'altro che spesso sono ben più della metà della lunghezza della storia, inoltre segnalerei nelle note dell'introduzione l'AU e un Contesto Vago o Più Contesti perchè sono quello che io vedo in questi capitoli che, oltretutto, mi sembrano più una raccolta di flashfic o drabble(altra cosa che segnalerei) che una storia lineare.
(mamma mia che frase lunga e probabilmente grammaticamente sbagliata, aiuto).
Con questo non voglio dirti che la tua storia non mi piaccia, anzi, è molto carina e riesce anche a strapparmi spesso un sorriso sincero, ma che, almeno secondo il mio parere, manca un po' di uniformità ed è molto al di fuori del contesto della saga di Harry Potter e per questo la considero molto Alternative Universe in quasi tutti i suoi capitoli, anche perchè spesso, data la loro brevità, non riesco bene ad inquadrarli nel tempo e nello spazio (nonostante, ripeto, siano davvero molto semplici e carini <3).
Questo comunque va anche abbastanza bene se ne la tua storia segnalasti che è una raccolta.
Poi ecco, non so che dirti perchè comunque la tua recensione era così lunga e io non so già più che cosa dire *si mette le mani tra i capelli.
Comunque sono davvero divertenti e carini i momenti di intimità che hai scelto tra di loro, e sono anche piuttosto originali, però ti prego segnala l'AU (quando ho letto della presentatrice e del cameramen nel capitolo di Natale ero tipo: "WTF? dove diavolo sono Lucius e Cissy?! Ad un raduno televisivo di mangiamorte?!" per non parlare del mio schock a vederli giocare a Ruzzle. Mio dio non sapevo se morire dal ridere o dallo stupore ahahahahaha) e per il resto, beh non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo :D
ps. questo commento doveva essere nel capitolo nove, ma temo di averlo messo nell'otto, OPS. Alla prossima!!! *agita manina sperando bene.
(Recensione modificata il 09/04/2014 - 09:56 pm)

07/04/14, ore 09:19

Nooooo, già il penultimo 😭.
Si si ti capisco, credimi, io sono prigrissssimosssima.
Ahahah,è meraviglioso 😂😂, Luci geloso? Luci geloso di cissy?! Luci geloso per colpa di draco ?!? Ahahha! Sei geniale, sul serio, Lele.
 Dammi i tempo (tipo qualche secolo) e ti recensisco tutto. Avrò il mio bel daffare per questa estate 😉

aspetti con ansia il IX e mi scuso con te per la grafica (è che sono in gita e recensisco dal cellulare)
un bacio?
-nox (vicino a me c'è Angel che ride per "come non sono stato la tua prima volta" 😂)

Ps mi scuso in anticipo anche per eventuali errori di battitura, ma sono una frana con il touch del cellulare nuovo)

06/04/14, ore 19:22

No, non ci posso credere che è già il penultimo capitolo ç.ç Come farò senza questi momenti così stupendosi di Luci e Cissy? Come, come, come
Vabbè, vorrà dire che me li andrò a rileggere. Sento già che lo farò Xd
Vogliamo parlare di questo capitolo? Ancora una volta sono troppo forti, e ancora una volta mi hanno fatto ridere. Ti assicuro che non è facile far ridere la gente, per esempio io mi reputo una persona che in sostanza non è capace di far ridere, non tutti hanno questo dono. Però tu, almeno nella scrittura, almeno con Lucius e Narcissa, ce l'hai Xd
Povero Lucius, immagino che sia sempre un duro colpo per un uomo sapere che per la sua donna non è la prima volta con lui Xd
Il giochino dei "sì" e "no", quello che poi l'altra persona sbaglia e dice il contrario di quello che ha sostenuto prima, mi fa sempre morire Xd Lucius è stato decisamente sgamato!!
Guarda, per me andrebbe bene anche avere l'ultimo capitolo qui ora e subito, anche se da una parte non voglio appunto perchè è l'ultimo ... però alla fine la prima idea prevale, quindi please, non pubblicarlo fra tanto tempo ç.ç
Al prossimo e ultimo (purtroppo) capitolo, nella speranza che arrivi presto
Harry_Potter992

24/02/14, ore 23:07

Ahahahaha sto morendo dalle risate! Adoro questa fan fiction (il mio preferito é quello di Ruzzle e delle decorazioni di pop corn) spero che continuerai a scriverla. Sono anche io un'autrice. I miei pairing preferiti sono le Draco/Hermione le Lucius/Narcissa e le Sirius/Bellatrix.
PS. Mi hai fatto venire voglia di scrivere una Sirtrix in questo modo... Ma io sono piú per i
testi di avventura e quelli romantici/comici
preferisco leggerli (ho la comicitâ di un comodino XD)

22/02/14, ore 19:27

Tu non sai quanto ti adoroooooooo :D :D :3 Cioè, no, immagina la mia faccia quando ho aperto il capitolo e la prima cosa che ho letto è stata la tua canzoncina di buon compleanno ... Ti ringrazio tanto :3 Veramente, non ho parole, boh.
E vogliamo parlare di Luci e Cissy che si spediscono lettere per la casa? Cioè ... ahahahahahahahahahah! Giuro, scriverei "ahahah" fino allo sfinimento, perchè sono una cosa troppo bella! Poi le cose che si scrivono ... no, ma lo sai che stanno iniziando a piacermi? Ora la loro vita coniugale me l'immagino così XD XD Poi dai, è divertente pensare che quando sono soli ne combinano di tutti i colori, e Bellatrix, Voldemort e i Mangiamorte sono all'oscuro di questo loro lato ... come dire ... più "umano" XD
Non so più che dire, se non ... grazie, grazie e ancora grazie :D A prestissimo!

22/02/14, ore 16:34

AHahahah, meraviglioso.
'Lo sai che ti amo più di ogni altra cosa?'
Mi sto scompisciando, scusa :')

Comunque prima di tutto volevo ringraziarti di aver dedicato il capito ad Evase (condivido quell'account con Angel) e poi di aver pubblicato questa serie, meravigliosa.
La tua mente non è affatto malata -o forse, più probabilmente, è parecchio bacata anche la mia- :io lo faccio. Scrivo sul serio bigliettini per casa, im-post-ittando tutto ciò che è im-post-ittabile (termine da me coniato due nano secondi fa, parecchio per nulla originale e, ovviamente, geniale -proprio, eh) con su scritto commenti acidi idioti e massaggi per i miei -quando non ho voglia di parlare. Sì, so di essere pigra, non c'è bisogno che tu me lo dica ;P
Hai assolutamente ragione: sei in orario! e, lasciatelo dire, tanta stima e stupore da parte mia,
Ritardataria crinica per eccellenza,
Un bacio,
-Nox

PS Se mai dovesse arrivarti una recensione firmata da Anon/Nox/Anonimadelirante/'natizianonmegliospecificata, non spaventarti: sono io :D

21/02/14, ore 19:09

AHAHAHA ok, questo cap... ehm... c-c-c-cap... MUAHAAH ahahaha AHAH ajsHAHAHA skjsfkdshfkshshfhdjkshfkjvsjqkau hdhfooh dujf owguifiahf d bbbbbbbbbbbbbbbbbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellllllllllaggggniiiiiiiiiiiiiificheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeendooooooooooooooooo kjhfk fF FLFAH shdfshfs
Fleur
PS: traduzione: *risata* ok, questo cap... ehm... c-c-c-cap... *risata* sai che *risata* magnifico *risata* bello *risata* stupendo *risata* bellagnifichendo *risata*
PPS: sì sono impazzita, ma è TROPPO divertente!!! AHAHA

21/02/14, ore 19:00

Grazie mille per il capitolo Lele:)
é stupendo.
Vado a leggere Stralci di Vite Tralasciate.
Aggiorna presto<3
Angelique

16/02/14, ore 18:15

Anche questo momento mi è piaciuto tanto :D mi ha fatto sorridere, come sempre! E poi l'ultima frase di Narcissa ... ok, potrei morire :'D
Allooora, il 14 febbraio è andato bene. Lo sai che il 14 è il mio compleanno? :D Mi piace essere nata in questo giorno, è speciale! Solo che ho festeggiato solo il compleanno, perchè per quanto riguarda l'amore ... non ci siamo proprio u.u Eh, c'est la vie ...
Ho festeggiato anche il 15, la festa dei single XD Ok, no, non ho festeggiato. Che poi, cosa c'è da festeggiare? Non molte persone sono contente di essere single ... poi, certo, ci sono anche quelli felicemente single. Però mi sembra una festa senza senso XD Già la festa degli innamorati non è che abbia tutto questo senso per me, ma quella dei single le batte tutte ...
Che bello questo giochino che hai proposto :D Allora, secondo me sei bionda ... non troppo alta ... abbastanza socievole e ... boh, non mi viene in mente nient'altro XD E io secondo te come sono? :D