I promise you my heart
di Lizzie_Siddal

01/12/19, ore 16:06

Non ho parole...perfetta, stupenda... Così delicata da risultare straziante.
Brava.
Posso dirti solo questo...brava.

27/07/14, ore 20:26

Non credevo esistesse un'altra persona in grado di creare paring che seppur sembrino "stonare" alla fine sono PERFETTI insieme!!! Complimenti davvero!
"Non che avrebbe mai voluto rinunciare alla propria femminilità – amava essere donna, era nata per quella grazia, quell'intelligenza e quella sensibilità che considerava indubbiamente una superiorità di genere, nonostante la Storia volesse farle credere il contrario." soprattutto complimenti per questa frase!!! .D man mano leggerò tutte le tue ff anche di film-telefilm o altro che non conosco, perchè ho gia visto che sai rimanere IC quindi imparerò i vari personaggi direttamente leggendoti!

09/12/13, ore 00:53

Complimenti brava!!!!!!!! Finalmente hanno creato la sezione mannaggia la povera lucy ! Ti prego come coppia mi piacciono moltissimo scrive e altre! :) magari anche rosse ahahah

06/12/13, ore 04:58

Da settimane aspettavo una Lucy/Mina e finalmente sono stata accontentata!!! Questa fanfiction è stupenda e me ne sono innamorata fin dalle primissime battute! Ho desiderato con tutta me stessa di leggere un seguito e di sperare in un finale con un loro bacio (le shippo troppo ç_ç non voglio che Mina stia con Harker o Grayson xD boicotto il libro se è necessario!!) spero che farai altre fanfiction su di loro *_* e ti prego falle stare insieme XD complimentissimi mi è piaciuta dall'inizio alla fine *_* grazie anche per il link della scena tagliata,la cercavo da ore e non riuscivo a trovarla! uaha voto iper positivo!

01/12/13, ore 13:11

Finalmente hanno inserito anche la sezione su Dracula! La aspettavo da tempo,soprattutto per leggere di Lucy/Mina...Non posso essere più contenta del fatto che questa sia la prima storia pubblicata qui,sulle due dolci donzelle xD Ti prego,scrivine altre,tante,anche troppe e rendi meno pesante il senso di tristezza causato dal fatto che non le vedremo mai insieme,almeno non come vorremmo...

18/11/13, ore 19:55

Io volevo fare una recensione seria, poi l'ho riletta e il mio stato mentale al momento è asdfghjhgfdsasdf.
Quindi ti dirò solamente che punto uno; è scritta benissimo. Tu lo sai ogni cosa che scrivi per me va proprio oltre ma a sto giro mi hai proprio stracciato i feels.
Amo profondamente la descrizione di Lucy. La sua impotenza davanti a qualcosa che ha paura di nominare ma che non può ignorare. Mi son venuti i brividi.
Un giuramento che suonò come una condanna, come il tintinnio di catene invisibili dalle quali Lucy non sarebbe mai stata libera.
Quanto ancora poteva reggere, il suo cuore, prima di arrendersi a quella sofferenza?
Una vita intera, o forse...

“Per sempre.”
standing ovation + inchino + bacio accademico + qualsiasi cosa nella vita ever.
Provo della profonda ammirazione nei tuoi confronti e del profondo angst per loro.
Grazie per averla scritta. ♥

18/11/13, ore 18:38

Donna crudele. Non ho ancora visto la serie. Adesso non potrò farne a meno. Ti odio. E loro sono bellissime.