Il calore nel ghiacco
di Aranel_

28/04/14, ore 18:29

Anche questa l avevo gia letta ma approfitto dell account per recensirla e come sempre indovina che diro?
Bellissimaaaaa *-* (mi sa che comincio a essere ripetitiva....)
Alla prossima ! ;)
Aspetto con MOLTA ansia altre storie!

22/11/13, ore 19:13

Questa storia è meravigliosa! I pensieri di Odino, la descrizione dell'orrore della guerra e delle crude consapevolezze che porta con sé, è tutto profondissimo e toccante. Qui Odino prende veramente il suo ruolo di Allfather, accettando di salvare e accogliere il figlio del nemico come fosse il suo... E' un peccato che poi nei film questo rapporto sia completamente degenerato a causa dei favoritismi, dei pregiudizi e dell'ottusità del re di Asgard!
Bravissima, complimenti. Adoro le tue storie, sono bellissime! Alla prossima, Ciao! :)
P.S.: tranquilla, la punteggiatura va bene, non crea nessun fastidio alla lettura della storia, che anzi risulta molto piacevole/scorrevole, oltre che coinvolgente e interessante :)

18/11/13, ore 22:31

Oooooooooooooooohhh *___*è bellissima!! Tenero cucciolino li tutto solo in mezzo al freddo....devo dirti che c'è stato un pezzetto dove mi hai fatto piangere! E quando lo avvolge al caldo *__* ok ok ho tipo gli occhi a cuore al momento! Non voglio credere che odino odiasse loki dopo, no...l'ha salvato, sarebbe morto, perchè dopo l'ha quasi rinnegato? La finezza non è il suo forte ok. XD
Comunque è veramente bellissima questa os! Grazie a te per averla scritta!!!! :D

18/11/13, ore 07:55

L'immagine del Padre degli Dei che, dopo una tragedia piena di dolore e morte, sorride e piange, felice di aver salvato il suo nuovo figlio, è bellissima! *_*... Loki rappresenta una vera e forte speranza per quel mondo appena colpito da una tragica guerra e anche un nuovo inizio, sia per sè stesso che per la sua nuova vita da figlio di Odino... Come sempre mi piace un sacco come scrivi, anche ogni più piccolo dettaglio è descritto veramente bene... e anche se non sai molto a riguardo (come me, che ho rivisto il film l'altro giorno perchè non me lo ricordavo ^.^''''), riesci a creare un'atmosfera perfetta per la situazione narrata! Quindi, continua a scrivere perchè, tralasciando un po' la punteggiatura su cui si può chiudere anche un occhio xDxD, adoro le tue storie! :3

17/11/13, ore 23:11

Trovo che questa storia sia veramente dolce e piena di speranza.
Hai parlato di guerra e di ciò che si lascia dietro, sia nel bene che nel male. Sai che adoro ciò che scrivi e trovo che hai reso Odino, un vero padre degli Dei, nel vero senso della parola: è un papà e pensa alla sua famiglia e a quel figlio appena entrato nella sua vita. E' bello pensare a Loki prima di tutto ciò che accadrà dopo, prima delle sue azioni future e delle sue parole.
Quindi, complimenti. Davvero una bella storia.
..e mi raccomando, scrivi ancora!
Els.