Impossible
di Maya98

27/11/13, ore 20:08

Se domani arriva la notizia del suicidio di Tim Burton e di Lewis Carrol, resuscitato apposta per l'occasione (in fondo quante possibilità per vita si hanno di scegliere come morire?) sappiamo di chi è la colpa.
Anzi, io lo so. Ti do qualche indizio: vediamo... vena leggermente sadica, doppia personalità inglese/gallese nonmiricordopiù, sociopatica, iperattiva, molto fluffosa a detta di QUALCUNO qui sotto, angst da morire per il 99.9999999 periodico% del tempo.
Deduci, Sherlock.
È scritta benissimo e bla bla bla. Ma tutto quello che scrivi è scritto benissimo e bla bla bla.
La cosa sconcertante è quanto tu dannatamente riesca a farmi gongolare come un'idiota e rotolare sul pavimento in preda a un attacco di iperglicemia ogni volta che *aaaaawwwww* li VEDO (e sono completamente sobria) interagire nelle scene che descrivi.
Li fai immaginare in modo troppo perfetto, troppo.
Il succo è che mi piace da morire quando sei doooolce e fai o scrivi cose dooolci, ma forse l'avevi capito    *-----* <3
ps Anche quando tenti di uccidermi abbracciandomi sei dolce, è il pensiero che conta.
ps2 Non so se hai notato, ma è la prima recensione che ti lascio! Sono in stramega ritardo, I know. Scusascusascusa.

18/11/13, ore 18:54

Awww... Mayx, mi spiace dirtelo, ma sei più dolce della Tortinsù!
Il finale mi pare un po' diverso dall'originale, vero? Certo, solo una persona può arrivare in classe dicendo che Alice e il Cappellaio Matto si shippano da soli e lei è stupida a non restare con lui.
Vabbè... Io ci vedevo soltanto una bella amicizia, a dire il vero, ma tu ti ostini a vedere slash anche nelle het frienshipp!
Carina, ben scritta, e... FLUFF!
Dillo che ti piace!
Ti voglio bene anche se non scrivi solo angst disperato, non ti preoccupare.
Baci baci! Cassandra