Hyung, fai l'amore con me.
di SaraShawol1994

12/04/17, ore 01:11

che dolce! l'angst all'inizio ci sta benissimo, pensa che sei proprio riuscita a trasmettermi le sue emozioni, povero minho! poi l'happy ending mi ha salvata!
trovo che la 2min sia una delle ship più belle del mondo intero e questa oneshot mi piace davvero tanto!

21/10/16, ore 19:15

La prima volta della 2Min. Ma che cosa terribilmente dolce e passionale allo stesso tempo! Ma come fai? Sei davvero molto brava a fondere questi due elementi nella tua storia. Mi piace questa carovana di emozioni e sentimenti contrastanti che metti sempre nelle tue storie. Questa è la tua prima 2Min? Trovo che sia molto dolce e romantica. Mi ricorda un po' Ready 2 love: il doppio ciondolo. Il contesto in cui è ambientato è diverso, ma le emozioni sono le stesse. Non c'è il contesto scuola che io personalmente adoro, ma è comunque bellissima ed emozionante. In pratica, Taemin e Minho si sono sempre amati, ma non avevano il coraggio di dichiararsi. Sono stati veramente due stupidi. Hanno sofferto entrambi inutilmente perchè si amavano, ma non volevano ammetterlo. Alla fine il fanservice non era poi tanto tale perchè alla fine si amavano veramente e si prestavano molto volentieri attenzioni e cure.Deto questo và da sè che c'è una differenza abissale tra il fanservice  e l'amore, ma diciamo che non erano costretti. Penso che però quando gli idols fanno fanservice o provano veramente qualcosa o deve essere davvero dura fingere di provare sentimenti per qualcuno che ci è indifferente per lavoro. Io non ce la farei mai!
Nitta

03/06/14, ore 12:14

OkOkOk... Che ci faccio io qui? Stavo facendo tutt'altro e mi ritrovo a leggere una pornosa 2Min... Ayeee~ (come traumatizzare una povera autrice con le mie recensioni)

...E' la prima 2Min che leggo, ho sempre trovato questo paring come il più dolce e puccioso in assoluto: (ma non ho mai letto niente, brava furba) niente porno, niente violenza (Why/?) solo cuoricini, fiorellini e love love. (Amo la JongKey e tutto il porno pornoso che gira attorno a loro \*o*/ *si va a nascondere in un angolino*)
Lo ammetto *Si guarda attorno* >_> Ho visto il titolo e "clic" INDOVINA COSA HO FATTO?!
Prima di iniziare voglio dire che l'immagine è stupenda! IL MEGA NASONE DI TAEMIN IN PRIMO PIANO e i suoi occhini da cagnolino pucciosetto! *scuoricina* Minho invece può anche andarsene *patta distrattamente* (Tutto ciò mi sta facendo male *sbava già solo per il banner*)
IL TITOLO MI HA UCCISO! *Sbava anche per il titolo*
STOOP! Meglio se inizio senza perdermi in tutto quello che vedo. °w°

Fino ad un certo punto (circa fin quando non si chiamano per nome B/) io non avevo manco capito da chi fosse il punto di vista (complimenti me stessa, complimenti eWe)
Quel mega gelosone di un Minho che piange disperato come un bambino >w< e poi scappa .__. (CHETTISCAPPI?!)

LEI?! Tu ti fai battere da una donna?! FEMMINA?! Con Taemin poi... (Povero Taemin) quel bimbo tondo e pacioccoso che nella mia mente è passivo al 100% *Lancia mini Taemin* Non puoi farti queste paranoie! NON PUOI. SONO IRREALI E INFONDATE.
I ruoli si sono invertiti: quando Taemin va a rompere le scatole a Minho (in senso MOOOOOLTO buono) e lo consola, abbraccia, coccola... PERCHE' MINHO E' COSI'... Come dire... DELICATO e FRAGILE (?!) *piagnucola*
Taemin fai qualcosa! Piangi! INFATTI perfetto adesso stiamo tutti piangendo, anche io *versa secchi di lacrime*
Il -"Non piangere"- Detto da uno che sta piangendo come un coccodrillo da circa tre ore (ma i coccodrilli piangono davvero? *confusa*) mi lascia molto perplessa quella frase uscita dalla sua bocca U3U *Nuota allegramente tra le loro lacrime*

M-Ma, piccolo Taemin è arrivato a pensare di aver fatto qualcosa di cattivo >\\\\\\\\< MINHO COSA COMBINI?! Non si fa!
ASDFGHJKTKòOJIDGURFENOIJ ARRIVA LA RIVELAZIONE SHOCK* Sclera ancor prima di averla letta*
Come NO. Oddio qual'è la domanda? Pensavo che ci andasse diretto con -TI PIACCIO?- oppure -TI AMO, TE?- Invece si preoccupa ancora della donzella di sesso femminile che non c'entra un piffero con tutto questo (?) Aaaaaaaaah allora quel "NO" e' bello che consentito -3- *Scuoricina*
E quel "SI" mi ha letteralmente aperto il cuore °^° (ma che è Taemin? Un veggente che legge la mente e capisce in anticipo le domande?) Perspicace il ragazzo °A°
Alla fin fine potrei quasi pensare che Taemin in tutta questa parte sia diventato troppo attivamente attivo (?) *Non lo può accettare*

AMO IL FANSERVICE ~ °^° (Fanservice... Questa parola... Suona così bene ~ ma voglio di più /? *Fangirleggia*)

WHOOOOOOA E' BASTATA UNA FRASE PER FAR RIPRENDERE MINHO super eccitato (?)
Non ce la faccio a leggere cose pornose su di loro... *Me, dieci minuti fa*
ODDIO STANNO PER FARE LA COSA PIU' PORNOSAMENTE SDOLCINATA DELLA STORIA *Me ora*
Aaaaawwww Minho ok farti prenderti dall'istinto ma trattieniti U3U tanto lo so che lo farai *A* sei troppo tenero!
ANCORA LA TIPA, MA LEVATELA DALLA MENTE! >____>
Chiede pure il permesso! ... COS- Pensi pure ti dica di no?! *Picchia*
-"Sarò dolce."- AAAW ANCORA?! Taemin, picchio anche te se lo fai fermare in questo modo! >w< imbarazzo o no TACI E SUBISCI *Sviene*

-Lo osserva come fosse un mostro. Ok che sei innocente, ma non esagerare Minnie. Rido.
UHAHAHAHAHAHAH RIDO DI PIU' IO, un mostro che ti divora /? GNAM (La maniacaggine regna sovrana dentro di me -\\\\\-)

Alla fine manco gli ha fatto male, Minho un po' potevi farlo anche soffrire. òWò
(Ricordiamo sempre che loro urlano e nessuno fuori dalla stanza li sente U3U UHAHAHAHAHHA MENO MALE CHE ESISTONO LE FANFICTION~)

Grazie per aver confessato quello che prova? E finalmente! Aspettavamo da un bel po'!

E' stato tutto troppo dolce e smielato *diventa gelatinosa e si scioglie lentamente*
Mi ha fatto piacere leggere una tua fanfic ~ penso proprio che leggerò qualcos'altro di tuo molto presto -w-
Mamma mia ho scritto troppo ;A;
Spero tanto che leggerai questa recensione, mi ha fatto tanto piacere leggere e recensire :3
(Ho sicuramente dimenticato tante cose che volevo scrivere èWé)

Un salutone /(° ^°)/"

Pandi_Stelle (BaBu@)
*Corre via saltellando*

09/05/14, ore 08:59

Ciaoo ehe bella lettura mattutina eheh tra una spiccista e l altra! Ciaoooo

08/01/14, ore 21:05

OMG. Forse è la più bella ff 2min che io abbia mai letto **
L'inizio è perfetto , poi vederli (più che altro immaginarli (? ):')  ) così impacciati , sopratutto Taemin aww .
E poi la fine

"“Minho...”
Arrossisco, essere chiamato per nome mi fa un certo effetto. “Dimmi...”
“Grazie...”
“No, grazie a te.” rido euforico.
“Non hai capito.” sorride “Grazie di aver confessato, finalmente, quello che provi.”
Mi imbarazzo un po'. Esco dal suo corpo e mi siedo. “Tae...”
“Sono felice di essere ricambiato, era ora che ti svegliassi.”
Rido. “Già...” lo sollevo e lo abbraccio. Mi stringe a sua volta. “Promettimi che non ti innamorerai di Naeun.”
“Minho, non parliamo di lei dopo aver fatto l'amore.”
Rido con le lacrime agli occhi. “Promettilo.”
Ride e lo promette.
“Ti amo.”
“Ti amo anch'io.”

è perfetta ç_ç
Mi piace molto come scrivi e ora andrò a leggere tutte le altre fanfiction che hai scritto ,sappi che ora ti ritoverai un bel paio di recensioni da parte mia :')

baci , Nina ^^

02/01/14, ore 22:02

Semplicemnet fantastico *O* Adoro la 2min,e poi l'hai scritta davvero bene *.* Complimenti!

18/11/13, ore 23:30

Le me ti odia.... quante volte te lo sto dicendo in sto periodo? <3 Comunque.... Wae? Ti girava male che hai scritto una 2min? OwO beeeello... *-* Comunque..... il titolo.... Mh. Ok. Ma...? What? Wae? ijvbdfvnud? .-. Ok la smetto.   Il banner. Mhh..... ME GUSTA MUCHO. eduyfhjvb. (?) Ok, vediamo quante boiate riuscirai a tirarmi fuori con questa ff? .-. Yeee (?)

Ok, già dalla prima riga suppongo che sia dal punto di vista Tae.... o forse no. .-. *come scordarsi del tutto di Naeun... .-. <3*  "Non ce la faccio più a guardare il tuo magnifico sorriso...." E non guardarlo no?  Ma... aspetta.... ma se gli dici "la tua vita è TUA" non puoi dirgli "tu devi essere mio e non suo".... .-. *si incasina la zucca da sola*  Aspetta.... ma se dici gli Hyung.... cazzo siete i due più piccoli come capisco chi sei? D: L'ambiguità.... .-. regna sovrana... .-. (?) Aspetta..... forse è Minho.... perchè a parte la tipa che non lo caga neanche di striscio e la chirurga che a momenti si spezza una mano all'inizio non ci sono donne di rilevante importanza.... .-. (?) Ok, si..... "...eri un cucciolo..."  e per quanto Minho sia il nostro cucciolo di rospociospo (?) è comunque abbastanza grande.... .-. XD ....:'( *i cryyyyyyy* ...ok, si quello Hyung è di Tae, perfetto. u.u  Oh ciospo, vedi di non ammazzarmi il Bias eh!? *grrrr* ....Qual'è il cenno di uscire? Con la manina vero? .-. (si sente ritardata oggi) Si va beh, prima lo tratti come 'na merda e poi gli dici -non piangere...- .... sinceramente, io ti avrei mandato a stendere.... Ma lui è troppo buono e stupido per capirlo si....?   Ma.... ? Come mai non è più in corsivo? D: Mi sono persa qualcosa... .-. Ripeto, prima lo tratti male e poi gli dici che non è successo niente? -.-' Io ti picchio... *ma se preferisci ti merlo..... XD*  "Perchè piangevi?" *Oggi.... ho.... ho raccolto...... una saponetta...... D':    ......no. Ok, me ne vado.* ^ok, mi sto deprimendo perchè mentre leggo sto ascoltando 'baby don't cry' degli EXO..... .-.^ Si Minho.... è un uomo... ma è pur sempre il vostro maknaiu e il tuo cucciolo... *-* <3 *sprizza QUORI (?)  everywhere (?)* What? Perchè NO? E se ti stesse per chiedere se lo ami!? D: *prepara il fucile per uccidere l'autrice -sguardo truce-*  Riprendo le parole di Minchio. MINHO. MI PIGLI PER IL DERETANO DA TITANO!? "Aveva capito a chi mi riferivo." Ma no? Davvero? Chissà perchè.... -.- "..la riposta è si." E se ti avesse voluto chiedere se lo tradivi!? D:  *-* ç________ç  *^*  *//^//* BACIO. BACIO. BACIO! "Il fan service è una cosa..." No, il fan service è una copertura. Noi vogliamo di più! *^*  "Non devi dirmi ancora una cosa?" A ZOZZONEEEEE *Si Taemin... io.... io... credo....  di essere etero!* *MA DA FUCK!?!?!* .-. Mi sento peggio di una drogata sai? .-.   Ah beh, se ci andava così poco per dirglielo....  MA DIRGLIELO PRIMA NO EH??? -.- "....di cosa ho appena affermato." Boh, ho letto afferrato... .-. *pensieri sconcissimi* "...chiedimelo, ti prego chiedimelo!" *SPOGLIATI!!! *Q*  * "...tu ricambi il mio sentimento per te?" .... Beh, è difficile non ricambiare il setimento per se stessi ma ok.... XD *si lo so, non hai ricontrollato, ma è comunque un errore. u.u <3*  *STA PEPPA pig!!!*  "Non innamorarti di lei! Ti prego!" Ma testa di cazzo, ti ha appena detto che ti ama!!! -.- La stupidità dei Choiottolulli..... (?) E te lo dice pure dopo! Boh, sti due sono due deficienti.... .-. *come se non si sapesse già eh.... .-.*  "Non devi pensare queste cose."  Aspetta..... chi era che sdraiato sul letto piangeva perchè il ragazzo che gli piace sta appiccicato tipo cozza ad un altra...? Ah già.... TU..... ._. Boh, io ho rimosso dal mio vocabolario la parola FRUSTRANTE e l'ho sostituito con FRUSTANTE..... *umh....  frusta..... *Q* (?)*  Ahia...... ok che ti vergogni e tutto, ma Tae, attento a non staccare una mano a Minho solo perchè ti stava toccando.... .-. Ohh.... si..... Si sono ribaltate le posizioni... *-* Tae! Tae! Tae! (?) Ceh, dai Tae, almeno togliergli i pantaloni..... "...non ce la faccio, mi vergogno." Si ok, fai finta di niente.... come se il Chuoiluccio (.....) non ci fosse.. (?) .... Aspetta... Ho come un DejaVu a leggere "....lascio la sua mano, lui non lascia il mio corpo." .... .-. ok....  Che poi.... Taemin innocente..... Bah.... .-. :P "...sei tenero." Ma mai come la certosa..... :D *No. .-.*  Madonna..... Boh, Taemin...... ti prego.... .-. mi sento (s)venire..... .-. e Minholo penso pure.... .-.  ....O_O .... Come.... c'è un barattolino.....? L'ho detto io.... Taemin e 'innocente' sono opposti.... .-.  "Hyung.... è fredda..." *tanto adesso ti scalda lui..... *-* :P *   No.... aspetta.... Allora. Non sono grande esperta di Kamasutra, ma come cazzo fanno a fare sta scena? "Continuo a muovere le dita dentro di lui mentre chiedo al ragazzo di inumidire la mia erezione. Prende il barattolo e ci versa il liquido freddo e viscido. Comincia a massaggiarmi per renderla più vigorosa." ..... COME CAZZO FANNO? D: Help!  "Voglio sentirti urlare il mio nome. - Aaaah...." Aspetta, credevo che ti chiamassi Minho.... Quando hai cambiato nome? XD "..essere chiamato per nome mi fa un certo effetto." Certo, mentre lo facevate però mica hai detto niente.... .-. (?) Awww che teneri.... però effettivamente..... parlare di Naeun dopo aver appena finito.... è abbastanza bruttino.... .-.

Ok, la mia recensione è il caso esempio di come rovinare le ff dolci... .-. LOL Si vede che non l'hai riletta sai? .-. Ma vabbeh, ti abbono gli errori per tutti quelli che non fai nella long.... -.- *come sono buona eh..?*  "parto spontaneo".... *mi si rompono le acque! D:* XDXD  Comunque.... io non amo le storie scritte al presente, ma questa non era male..... Qualche errorino di grammatica, di tempi o altro, ma in generale è molto bella. u.u <3 Vabbe, buona notte. <3 Un chu <3

ps: Tuttocoloratooooo..... *^*

18/11/13, ore 15:39

Com'é bella questa oooos!!! ⌒.⌒ c'è tanta tenerezza! Mi é piaciuto il fatto che Min Ho, innamorato perso del suo dongsaeng, fosse così insicuro, anche più di Taemin! Di solito quando vengono descritti é il contrario e mi piace che invece in questa fan fiction il più grande dei due lo fosse più dell'altro! XD Taemin poi anticipa il suo hyeong e senza che questi riuscisse a porre domande, l'altro gli dava già le risposte, ahahahaha! Che teneriiii ♡.♡ si si, molto bella questa os, complimentissimi Sara!!! Un bacione grande grande, a prestooooo ^_^ <3<3<3<3<3

18/11/13, ore 14:00

awww Sara!!! <3 questa storia è tenerissima nella sua pornosità!!!! *___* io la 2min la vedo sempre tenerella, non come la JongKey che ci da dentro COFF U_U quindi mi è piaciuta un sacco *___* ho gli occhi a cuoricino!! Brava! Kiss..
Ilenia

18/11/13, ore 11:07

bellissima questa one shot!!! stupenda e poi è fatta sulla mia coppia preferita: la 2Min!!!! complimenti!!! :-)

18/11/13, ore 00:15

Parto con una premessa: non so cosa scriverò in questa recensione, non puoi pretendere che ti faccia una recensione moderata e normale. Non dopo questo. Colpo basso Sara, colpo basso. Altro che capitolo 18! Io sapevo che non era così.. ma vabbè.
2MIN. 2MIN.. non so se mi spiego. Avevo bisogno di una 2MIN *-* e sai cosa? Tutto ciò l'ho sempre immaginato. Minho che sta male a vedere Taemin con Naeun.. >//< WOW. Quasi volevo farla io una ff del genere :33 ma come sai io voglio fare sempre tante cose ma alla fine non faccio nulla.
Il banner *^* ecco a cosa ti serviva.. e io che pensavo che era per la long u.u Tsk.
Minho.. è davvero dolce. Tratta Taemin con un bambino, nonostante sappia che è cresciuto ormai. Mi ha fatto tanta tenerezza.. soprattutto quando ha pianto per il funghetto çAç Taemin è stato tenerello anche lui.. tutto inesperto nnhbwebfdbefdewnew. Muoio per cose del genere. Perchè io Taemin ce lo vedo sempre in quel modo: piccolo e inesperto, punto. E quindi.. puoi immaginare come mi sono crogiolata, insomma.
"Cambierai atteggiamento molto presto.".... Eddai. Povero.
"n-non ho mai fatto queste cose...” AAAhhww.. la dolcezza. *w*
"Non lascia gli occhi dal mio membro. Quasi mi imbarazzo anch'io. Lo osserva come fosse un mostro. Ok che sei innocente, ma non esagerare Minnie" AHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHHAAH. Io.. non credo di poter commentare questa cosa. Solo.. PUAHAHAHAHHA.
Comunque.. è stato tutto così.. uhm dolce (?) si, avrò ripetuto questa parola circa 30 volte. Ma.. è così *O* La scena è descritta benissimo.. lo sai, si? Non è nè troppo lenta.. nè troppo affrettata, è perfetta. I dettagli ci sono, ma non troppi. Perfetta. (no ma sai che mi sto sorprendendo del fatto che ti ho scritto questa frase che sembra alquanto corretta e sensata? o.o)
Ok.. non so più che dire. bfbrcrfnhrfhnrfbrfbwe solo.. mi è piaciuta tantissimo. Aspettavo che facessi una 2Min.. davvero *^* solo che non immaginavo che l'avresti fatta ora, visto che non mi hai avvisato minimamente di questa tua ideuzza. u.u Però ho apprezzato e anche tanto, sappilo.
Vado a nanna felice *--* Il punto è che sei diventata bravissima oddio *OO* ripeto, lo sei sempre stata, ma adesso proprio... :33 descrivi davvero bene le situazioni, poi questa OS l'hai scritta anche in pochissimo tempo.. ed è bellissima. Ergo, good job honey! <3
Pssssstks, love. <3 Di sicuro mi dimentico di dirti qualcosa e me ne ricorderò domani.. ma vabbè.