Stagione 8 Alternativa

22/01/14, ore 20:20

Okay
ciao!
 Come va?
 eccomi qui! Con clamoroso ritardo ma ci sono!
Cosa dire di questo capitolo ? è  molto triste ma bellissimo!
Alistair è diventato adolescente e il Dottore. . il MIO Dottore  è stato colpito a morte! anche s e me l'avevi già spoilerato  nho sofferto lo stesso!  Mi ha ricordato troppo lo speciale di natale! sing! però  non c'era Amy  a dirgli addio. coomunque  tornando al capitolo!
Adoro la scena in cui Clara lo supplica! Troppo tenera!  adoro quella ragazza!
poi non ho capito questo pasaggio:
”La so invece ,sei nata per salvare il Dottore, mi hai salvato anche nella Biblioteca,sacrificandoti al mio posto”
” No quella è River ,è morta lei non Clara”
” Caro Dottore,perché sei il Dottore in questo universo, lei in qualche modo è River”
Che intende Eleven con   "in qualche modo è River? cioé io adoro il Dottore e clara ma non riesco a capire il discorso!
Ma sono fdelice perché  Doctor ha altre dodici rigenerazioni a disposizion!
Sei stato un genio a avere questa  idea!
 Mi tineni sempre con il fiato sospeso!
aggiorna presto
Complimenti!

17/01/14, ore 22:26

Ma salve :3 Scusa il ritardo con cui recensisco ma... disagio con la linea internet >_<
Ma ora che ho sistemato il danno, posso finalmente leggere e recensire il tuo capitolo :3
Allora partiamo subito. Alistair si è rigenerato, pensavo che avresti messo qualche pensiero in più di Rose, credo sia molto difficile digerire il fatto che tuo figlio prima era un tenero bambino e poi, due secondi dopo è già bello che cresciuto >.<. Una cosa, nel regolamento è vietato scrivere in numero, bisogna scrivere i numeri a parola. Te lo dico solo perché non vorrei che qualcuno segnalasse all'amministrazione questo errore (fidati, è già successo).
Bene che dire? Attendo con ansia il tuo prossimo capitolo, a presto <3

13/01/14, ore 16:15

ciao, eccomi qua.
allora questo capitolo ha tante cose.
innanzitutto la rigenerazione di Alistair, che da bambino si è ritrovato adolescente.
e poi la rigenerazione dell'Undicsimo, che grazie a questa sacerdotessa si è ritrovato con altre dodici vite.
sono curiosa di sapere come va avanti, a presto:)

30/12/13, ore 00:12

Di nuovo qui, ok, sto cominciando a impazzire per la tua fan fiction! Prima mi ero dimenticata di dire una cosa, se non erro, Skaro non è quel pianeta che nella primissima stagione il Dottore, Susan e i suoi insegnanti vanno? Più o meno dovrebbe essere la loro secondo avventura, catturati dai Dalek e permettono a Susan di uscire per prendere le medicine contro le radiazioni? Spero di non aver fatto una grandissima figuraccia. Alistair, capisco che i Dalek siano creature orrende, senza sentimenti. So che hanno ucciso donne, uomini e bambini. Ma comunque, uccidere un bambino per me è l'atto più orrendo del mondo.
Ma comunque, anche qui ho dei punti.

● Le virgole.
Si, lo so, sono ripetitiva. Ma come ho detto nella mia precedente recensione, le "critiche" o consigli - vedi tu insomma - servono per migliorare. In questo capitolo ho notato che a volte dimentichi di mettere lo spazio, a volte lo metti e altre volte ancora metti lo spazio sia prima e dopo la virgola. Un consiglio - se vuoi correggere ovviamente - nella frase "Il Dottore e i suoi amici sono caduti nella trappola dei Dalek, e adesso sono loro ostaggi su Skaro" c'è un errore, la virgola tra Dalek ed e non va messa.

● Dravos?
Ho una conoscenza un po' limitata di Doctor Who, almeno per quanto riguarda la serie classica - visto che la maggior parte degli episodi sono stati perduti, rendendo così diverse serie con due o tre episodi disponibili - ma non dovrebbe chiamarsi DavRos?

Spero di leggere il tuo prossimo aggiornamento al più presto, se non dovessimo sentirci prima, ti auguro buone feste e felice anno nuovo.

30/12/13, ore 00:01

Eccomi qui, come promesso! Allora, la trama si sta facendo sempre più interessante. Amo questa cosa, più si va avanti e più il lettore diventa avido di informazioni. E io sto diventando avida! Nonostante questo, ho sempre il solito punto.

● Le virgole.
Per posta mi avevi accennato che avevi sistemato il problema delle virgole, in questo capitolo alcune volte dimentichi di mettere lo spazio. Chiamami pignola se desideri, ma noi recensori siamo qui per questo, no?

Ma nonostante questo punto, la storia mi piace sempre di più, complimenti! Ci sentiamo nell'altro capitolo.

24/12/13, ore 11:51

ciao, eccomi qua!
allora povero il piccolo Alistair, maledetto Davros che se la prende con i bambini.
sono quelli più indifesi e lui ha voluto porre fine alla vita di un innocente e poi si permette di giudicare il Dottore!
maledetto!
scusa il mio piccolo sfogo, ora sono curiosa di sapere che aspetto avrà Alistair, visto che può rigenerarsi.
a presto e ancora buon Natale! :)

24/12/13, ore 00:16

Oh mio dio
no, nono,no,no,no, no! tu mon puoi fare questo! Pvero Alistair è un bambino innocente!
e.e..e. come può essere un clone di Davros  quello che hanno distrutto? e come si permette quel insulso Dalek di trattare così la mia amata Clara!  e mio dio speriamo che il piccolo Alistair resti bambino cavolo! Povero piccolo come ho detto prima è SOLO UN BAMBINO sarà anche  un Signore del Tempo ma rimane sempre un bambino!  e poi usare di bambini e degli adolescenti per formare un esercito è crudelel! quanto odio  i Dalek. (non fraintendermi sono dei Nemici  fantastici ma li odio  proprio perché sono nemici fantastici non avendo sentimenti!)
sono d'accordo con Rose il Dottore non è MAI e ripeto  MAI sanguinario! mi piace il fatto che al inizio durante il tragitto Rose cerchi di protteggere il suo bambino! Mi piace il suo spirito materno
Comunque cavolo mi fai sempre finire i capitoli sul più bello! aspetto il 7 con ansia!
Marty Evans
PS quasi  mi dimneticavo di farti i complimenti per come scrivi sei bravissimo!

23/12/13, ore 23:29

No. No. No. No. No. No. NO.
Alistair! Povero bambino, è solo un bambino innocente che non ha mai fatto nulla di male! Come hai potuto? *Piange fiumi di lacrime*. Spero almeno che rimanga ancora bambino xD
Comunque, più vado avanti e più sono curiosa di sapere come va a finire la storia. La piega che sta prendendo mi piace ogni capitolo di più, complimentissimi mio caro Dottore!
Alla prossimo, e spero avvenga presto, capitolo.

Un bacio

23/12/13, ore 18:36

Eccomi qui a recensire il tuo nuovo capitolo :)
Allora, i Dalek sono esattamente come il prezzemolo, sono OVUNQUE. Maledetti, sono una delle razze aliene che amo/odio di più al mondo. Cato è morto, ok, più di tanto non mi interessa (perdonami per questo), come ben sai, la mia priorità è la sicurezza e la salute di Rose, Doctor Human e del bambino. Li amo çwç.
Comunque, bel capitolo, attendo con ansia il nuovo capitolo che spero arrivi presto!

Un bacio

22/12/13, ore 18:38

accidenti! che colpo di scena!
Canton morto e ora un Dalek ha preso le sue sembianze, come nella 7x01 mi sembra.
sono curiosa di sapere perché ci sono state queste sparizioni e perché ora tutto il gruppo è prigioniero dei Dalek.
aggiorna in fretta, mi hai incuriosito!
a presto:)
PS. ho aggiornato pure io!

22/12/13, ore 16:22

oh mio dio! Oh mio dio non mi puoi far finire il capitolo così!
sei crudele!
 Quindi.. quindi  ora sono su Skaro  e.. e .. e.. stanno per morire. e come poteva essere una trappola? insooma il Torchwood USA il chiamare Clara il mndare il Dottore un missione.. davvero una  bella trappola
poi sono davvero felice che il Dottore e Clara si siano ritrovati e che John e  Eleven si saino chiariti!
 e mi dispiace per il fatto che Eleven nonostante tutto si senta ancora in colpa per la morte dei Pond a New York!
 Comunque il capitolo è fantastico come sempre
Complimenti

22/12/13, ore 16:12

eccomi qui allora da dove inizio?
 questo capitolo è bellissimo!
E quindi pete è diventato presidente. Il figlio di Jekiee  Pete  è in egitto con la River del mondo parallelo. e ci sono anche i Pond nel mondo parallelo!  Mi sono comossa qunando ho letto di loro! e poi  sono content a per il figlio di Rosee John e anche dei suoi nomi che come dice Eleven sono importanti.!
Solo una Cosa come fa Alistair ad Essere un Signore del Tempo? cioé  johm è  umano è il Dottore umano! Vabeh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

19/12/13, ore 19:22

Ciao
 eccomi qui! come promesso I came back!
 inanzittuotto io AMO e ADORO questo capitolo<3! è così... non so come definirlo spettacolare e dolce!
oh mio dio.. Eleven e Rose.. Eleven e Rose.. scasa mi devo ancora riprendere! Eleven e Rose che si incontrano finalmentee.. e.. e..  oh mio dio li adoro ! Okay ora faccio una recensione seria!  Bastta scleri (scusa ma  sono sclerata per la scuola e non vedo l'ora di essere in vacanza) allora tu devi sapere due cose
1 io amo Rose Tyler
2  Ho sempre immaginato un incontro tra loro due. pensavo l'avrebbero fatto nel cinquantenario ma non lo hanno fatto! meno male che ci hai pensato tu!
Fammi capire una cosa il Dottore e il TARDIS sono "bloccati" nel unoverso parallelo vero?
 e quindi se Eleven è bloccato nel universo di Rose  Ten Human o John (d'ora in poi lo chiamerò John) che dir si voglia è bloccato nel nostro universo con Clara! Oh le cose si fanno interessanti
Questa tua ottava stagione altenrnativa mi piace sempre di più!
Complimenti
Bravo!
Baci Marty Evans

18/12/13, ore 20:05

Okay
eccomi qui
io ti ADORO!
 Caratterizzi Ten (pardon Ten Human) in modo stupendo mi hai fatta ridere tantissimo. però ho diverse  cose da chiederti uno se Ten Human è umano  come gfa a rigenerarsi? è umano dovrebbe morire! quindi di che sta parlando con  l'espressione "rigenerazioni a disposizione"  poi  Poi Rose e Ten human  genitori che bello!
Poi mi piace che  Ten dica che River è l'unica  moglie del Dottore perché in un certo senso ha ragione. però c'è anche Rose da contare. ciè  lei e Ten  non si sono mai sposati ma insomma il loro legame rende Rose la miglie del Dottore secondo me. poi mi piacciono i battibecchi tra Ten Human eClara gli adoro
inoltre devo ancora finire con le mie domandine : ma le pareti dei due universi (quello  parallelo e il nostro) non dovevano essere state chiuse per sempre?
 ah si  e un altra cosa come fa Ten Human a ricordarsi di Clara? Cioé la prima volta che Eleven l'ha incontrata  non  da l'impressione che il nome Oswald li sia  famigliare. quindi  pensavo che il paradosso dei tre dottori avesse  in un certo  senso cancellato la memoria di Ten e  del gueriero. ma va beh sono solo mie congetture!
 Non vedo l'ora di vedere l'incontro tra Eleven  e Rose

18/12/13, ore 19:50

Ciao
*Marty esce di nascosto da un antro buio e supplica pietà*
 Scusami  scusa scusami infinitamente per il ritardo con cui sto recensendo questa storia!  recensirò ogni capitolo per farmi perdonare Okay? allora inazitutto devo dirti  che
prmo: ho avuto mille compiti e verifiche ed è per questo che sono indietro con le recensionoi!
Secondo: il capitolo è fanrastico!
 Terzo:  ho mille domande! (sai che novità! ma è colpa tua che mi fai  incuriosire a ogni benedetta ff che scrivi!)
 ma iniziamo  dal inizio! Mi dispiace per Clara siccome il Dottore l'ha abbandonata per due anni! (beh lei è la Ragazza Impossibile non La Ragazza Che Ha Aspettato cavolo!)
poi  ho la netta impressione che la scomparsa degli adolescenti di Londra sia collegata la Dottore. Mi sbaglio? poi vediamo un po' hai inserito Canton Delavuer (non so se l'ho scritto giusto) terzo che mi è sempre piaciuto!
 Il fatto che abbia  fondato un secondo Torchwood  ijn America è geniale! e mi piace che  collabori con Jack!
e infine  prima di andare  ti pongo quest'ultima domasda. anzi due  Dov'è Eleven? e soprattuto che ci fa Ten  nella base  del Torchwood degli USA?
vado a leggere (e recensire) il prossimo capitolo!
 le tue storie hano il potewre di intrigarmi un casino!
 quindi
Alons-y!