Stay with me tonight
di iloveserietv

18/06/15, ore 18:05

Beh se tutto questo è nato solo da un disegno, davvero gran coplimenti. Ottima OS, molto ben descritta e passionale. i personaggi sono perfetti e adorabili come solo loro possono essere.
Ancora complimenti, baci♡♥♡

09/04/14, ore 19:10

Ciao a te, a Topo, a Moon e ad Isa (si, ragazzi scusare per il ritardo immemore, ma ho scovato questa fic solo adesso T . T)
Partiamo con i commenti mentre leggo (sarà un caos, vi avviso =P)

Aw, sono già tenerissimi all'inizio.. i due che dormono insieme (scusate, ma ci sono foto sul web che mostrano i due (ovvero Dy e Ty) mentre dormicchiano separatamente durante le riprese.. e sono maledettamente carini *:* figurarsi ad immaginarseli insieme, sul letto, senza vestiti AWWW
(sto ascoltando My heart dei paramore, mentre leggo e sono in un mare di fluff.. MY HEART!!)
oh ecco Bottom!Stiles =P "Derek aveva completamente sovrastato Stiles col suo corpo."mi viene in mente quando in baking my way, scott suggerisce a Derek che deve essere la coperta di Stiles ahhahah che carucci *_*
Derek che affonda gli artigli nel materasso (per colpa di quello che gli sta facendo Stiles, da 10 e lode tra parentesi) mi fa venire in mente la scena della sigla, dove si vede Derek che righia (non so perchè.. non chiedetemelo..)
Sto leggendo davvero con piacere.. le scene hot sono maledettamente hot ma anche così perfette, tra loro due.. *_*
(che poi sto ascoltando le mie canzoni di itunes e non credo che larger than life sia una canzone azzeccata.. oh ecco "do i wanna know è ancora meglio..) Ah, Stiles che aveva già organizzato di stare da Derek WOAH.. che furbetto, oserei dire furbo come una VOLPE.... (ogni riferimento a nogitsuni e kitsuni è puramente casuale.. =P)
Che bella fic! sexy e "caliente" (mi vengono in mente i termini tipici di Miguel lol) complimenti a tutti e quattro, davvero ♥ (ormai siete una garanzia di successo bravii!!! Tantissimi baci!) faccio i complimenti a tutti! =)

06/03/14, ore 17:05

Avevo già letto questa storia mesi fa e nonostante sia passato del tempo continuo a trovarla.. BELLISSIMA. STRAORDINARIA. Troppo, troppo bella. Complimenti, davvero.

21/11/13, ore 14:19

inizio ad apprezzare gli scleri u.u per favore fatelo più spesso per il nostro bisogno quotidiano di Sterek...
è davvero bellissima, dolce e molto IC e ammettiamolo, non è semplice mantenersi nel personaggio, la sterek non è per nulla semplice, ma voi lo avete fatto nonostante foste 4 persone!!

io sono entrata da poco in questo mondo ed è colpa di Topolinia, avrà un'anima pura sulla sua coscienza u.u
a presto =)

18/11/13, ore 16:00

L'ho letta tutta d'un fiato! È fantastica *_* La adoro. Mi è piaciuto un sacco il modo in cui Stiles provocava Derek e non faceva il passivo! L'idea di andare a vivere da lui..già me li immagino :Q !
Comunque è scritta davvero bene, non ci sono errori, i personaggi sono caratterizzati bene e anche le sensazioni descritte vengono recepite una bomba dal lettore!
Questa FF va dritta dritta tra le preferite u.u <3.

18/11/13, ore 14:38

*ci tiene a dire che sta scrivendo questa recensione immersa in una vasca d'acqua gelata contornata da piccoli cubetti di ghiaccio circondata da ventilatori*

ho una sola parola...Stupenda...
davvero siete stati bravissimi sembra davvero scritta da una sola persona ed è perfetta davvero
avete descritto perfettamente dall'inizio alla fine *^*
complimentissimii

18/11/13, ore 01:55

BENE, allora recensisco pure io per avere le vostre risposte! Voglio proprio vedere cosa mi direte... hahah.. io ho davvero adorato scrivere con voi, mi piace un sacco e siamo davvero in sintonia! Avete degli stili che mi piacciono tantissimo e se li mettiamo tutti insieme creiamo queste bellezze, si, sono molto fiera di quello che abbiamo prodotto. Spero davvero che i lettori recepiscano tutto quello che abbiamo provato scrivendo questa ff! Ci siamo divertiti tanto e non vedo l'ora della prossima! Un bacio ragazzi :)

18/11/13, ore 01:33

xD no ma... io recensisco per vedere che mi rispondete voi u.u
*inchina* grazie per tutti quelli che la leggeranno, spero che vi diverta e vi emoziona, per noi scriverla lo è stato ^-^
grazie e un bacio
Topolinia

18/11/13, ore 00:50

Vi ringrazio. Davvero tanto, cioè...
Solo questa gif può spiegare come sto:

Ovviamente ero sarcastica.. a dire il vero sono un pò in contrasto con me stessa perchè mi dispero per averla letta (Vale sa che cosa stavo scrivendo tra Stiles e Derek - cioccolata) e la felicità di averlo fatto!
Che dire... EBBRAVO STILES! Ha imparato dal migliore, modestamente u_u
Torturarlo in quel modo? *prende appunti per future role*
Bene... dovrei commentare? Lo sto già facendo? ... Come mi chiamo?
Ho perso la cognizione, vedo solo Stiles inaugurare il mio nuovo appartmaneto.. ovunque. E non ho bevuto... Ho paura.
Dovrebbero appisolarsi spesso se è quello l'effetto... già! Magari proprio appositamente tipo:
S: Ehi derek ti va un riposino prima del gran sesso?
D: Ci sto ma sto sopra io.
S: Staremo a vedere.
E poi lo fecero prima, durante e dopo il riposino.
Ok.. sto ammettando.
Chiudo la recensione qui... ho paura di quello che potrei scrivere e poco fa mi sono soffocata con un pezzo di wurstel .__.
Dopo essermi sputtanata per ben direi di farvi i complimenti e di impegnarvi sempre per quete cose importantissime.
Tutta la mia approvazione!
Un bacio
Fra/Stiles <3

18/11/13, ore 00:49

Davvero ben fatta,complimenti a tutte e quattro! :3
Che stronzetto Stiles far disperare il pover lupo in quel modo,è già tanto che Derek non gli sia saltato addosso non è proprio un tipo paziente lui! u.u
C'è di tutto qua dentro,Sesso,romanticismo,coccole,amore e anche un piccolo spiraglio sul futuro,ripeto,davvero BEN FATTA!
Il finale lascia intendere un continuo... se è così,lo voglio,ADESSO! U.U lo PRETENDO XD haahahahahah

18/11/13, ore 00:11

*applaude*
Non perché l'abbiamo scritta noi ma direi che è venuta veramente bene.
Ci sono due "profondamente" troppo attaccati (eliminerei il primo) che mi sono sfuggiti ma per il resto quasi non sembra che sia opera di quattro mani diverse XD
Adesso se non vado a letto collasso, quindi (seriamente) buonanotte e sogni d'oro a tutte quante.
*crolla addormentato*