Io e te... noi.
di _Zexion_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/10/08, ore 11:45

ciao! che bello sono felice che tu abbai aggiornato! ma come si fa a dimenicarsi di questa raccolta, ma guarda te! :) cmq grazie mille sono onorata della dedica del capitolo! anche perchè questo paring mi piace! si devo dire che mi piacciono sia le NejiTen che le NejiHina... e poi è davvero dolcissima che teneri il bacio di Neji e poi la fuga imbarazzata (era sempre Neji quello che fuggiva vero?) cmq complimenti alla prossima! kiss

06/06/08, ore 23:28

stupendaaaaaaaaaaaaaaa bravisisma tesooroooooooooooooooooo mi piace bravissima nn vedo l'ora dilegere la prox ciaoooooooooooooooooo continua cosi ^^ ciaooooooooooooooooo

08/05/08, ore 14:49

Scherzi o cosa? Ma è stupenda...e poi alla fine la frase di Shakespear ci stava a pennello...veramente, non ti fare troppi crucci o seghe mentali...scrivi bene e hai una dote che pochi sanno sfruttare al massimo...quindi continua così e cerca sempre di migliorare e raggiungere il massimo...io non scappo del resto scrivi veramente bene...complimenti baci da Ali93^-^

08/05/08, ore 14:42

ciao, non sono affatto delusa da questa flashfic, la trovo davvero molto bella, è costruita molto bene e i pensieri si addiconoperfettamente al carattere di Sasuke... non ti scusare, capita a tutti di peredere l'ispirazione eil fatto che tu sia sotto pressione e abbia mille cose da fare non aiuta, quindi tranquilla rilassati un attimo e appena sari pronta a ripostare mi troverai qua pronta a leggere le tue oneshot, e anche la long! kiss

08/05/08, ore 13:29

Io...io ti amo!*ç* Sei troppo bravisshima...mi piacciono tutte...tutte. Hai uno stile magnifico, sei dolce, ma non smielata, e già questo, credimi, è tantissimo, profonda e per niente banale....per esempio hai dedicato sue capitoli alla coppia Sasu/Naru, ma entrambi bellissimi....non vedo l'ora di leggerne altre ^ ^

06/05/08, ore 22:34

davvero stupenda anche questa, mi è piaciuto molto come hai descritto le impressioni e i sentimenti che un Gaara ancora inesperto in questo campo prova, e poi bellissima la frase finale di Matsui, eheheh audace la ragazza o scusa, volevo dire la futura moglie del Kazekaghe! davvero complimenti kiss

06/05/08, ore 20:21

queste coppie sn stupende bravissima tesoro i meiei complimenti ci sentiamo allla prox cooppia ciaooooooooooooooooo toi lopvvo sei bravissima continua cosi ciaooooooooooooooooooo

06/05/08, ore 19:16

Ma figurati per così poco...se qualcuno è bravo/a io lo dico senza peli sulla lingua...e sono veramente felice di trovare persone che sanno scrivere così bene piccole flash così intense e ricche di sentimento...veramente complimentoni e bellissimo anche questo capitolo...aggiorna prestissimo un bacio da Ali93

06/05/08, ore 14:21

glascie glascie glascie!!! (chibi-modeON) troppo pucchosha!!! scritta proprio bene^^ !!! ti loooooovvo taaaantoooo!!!! ^*^
mi è piaciuto molto come hai reso i pensieri e le riflessioni di Gaara su i sentimenti che non riesce ancora a comprendere del tutto... davvero bello.
già che ci sono ti recensiono anche lo scorso cappi^^ : che dire.... le riflessioni di Sakura per me sono proprio azzeccate...da come cambia il suo atteggiamento verso Naruto in Shippuden si direbbe la stia pensando proprio così! ... ma spero che Naruto non se la fili è_é non mi piacciono quei due come coppia....
ciao alla prossima flash!! XD

06/05/08, ore 12:59

è troppo, troppo carina!! come hai descritto Matsuri e Gaara, lei sbarazzina e vivace, lui bello e impassibile. Lei che riesce a sciogliere quel gelo che Gaara si porta dentro con il suo sorriso e la sua spontaneità.. sembra proprio Naruto, hai ragione! Sarebbe bello vedere una scena simile, ma sono sicura che è già tanto se Kishimoto ci farà intuire qualcosa riguardo Naruto e Sakura, figuriamoci se si prende la briga di occuparsi del kazekage! ottimo lavoro comunque!! mi piace troppo!! molto carine anche le altre (tranne quella di Itachi e Sasuke -ma solo perchè non l'ho letta, è che sto scrivendo di loro-) attendo le prossime! a presto ^_^

04/05/08, ore 23:02

ciao, assolutamente non ti azzardare a dire che è deludente è strepitosa, mi è piaciuta un sacco e grazie x aver soddisfatto la mia richiesta, davvero bellissimo il modo in cui NAruto con la sua solita allegria e speranza che non lo abbandona mai chiede un appuntamento a Sakura e come lei, finalmente consapevole dei suoi sentimenti glielo concede desiderosa di non smettere mai di vivere quelle giornate con lui! davvero bravissima aspetto appena puoi la prossima kiss

04/05/08, ore 17:22

Ti dico che non è affatto deludende...è molto dolce, sarà che io ho un'adorazione per Naruto e comunque sotto sotto anche per Sakura...veramente a me è piciuto...complimenti aggiorna presto, che con ogni tuo capitolo mi sai regalare molte emozioni...complimenti a presto da Ali93^-^

03/05/08, ore 23:54

ciao, grazie x aver accettato la mia richiesta nel frattempo complimenti per questa davvero bellissima, ma straziante ti giuro mentre la leggevo il mio cuore ha accellerato i battiti non chiedermi il perchè, davvero sei bravissima a prestissimo kiss

02/05/08, ore 18:15

tesoro grazie era stupnede va be che io da te nn ricevo mai delusioni ^________^tu sei bravissima i miei complimneti brava alla prox tesoro ciaooooooooooooooooooooooo

02/05/08, ore 15:44

non è mica normale scrivere ficcy alle 4 di notte, sai? ^_^'''' giàgià... questa è decisamente molto triste... ç_ç ma comunque stupenda.
quando la tua vena depressiva partirà per altri lidi (e se non se ne vuole andare cacciala via a pedate è_é !!) ti va di scrivere anche una Gaara\Matsuri?? ma allegra però, dài! XD XD
ciao a presto!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]