Pulizie di primavera
di Lachelle Winchester

29/03/17, ore 22:16

Ciao! mi è piaciuta molto la tua storia così ho deciso di recensirla, il capitolo l'ho trovato molto fresco e divertente, solo ad immaginare la nostra Straw con sua figlia a fare le pulizie mi viene da ridere...io sono una grande amante della coppia Strawberry×Ryan e quando ho letto il tuo capitolo dove sono sposati e hanno pure una figlia il mio cuore è scoppiato di gioia! Ovviamente non possono mancare dei piccoli diverbi tra di loro, secondo me sono la cosa che li tengono più uniti e ravvivano la fiammella del loro amore di tanto in tanto.
ora vado un bacio
v.

22/11/13, ore 14:49

ahahahahahahah adorerò per sempre Ryan! ahahahahah soprattutto quando fa incazzare Strawberry.
Come al solito, le tue storie sono fantastiche e scritte benissimo.
Spero che farai altre FF sulle Mew Mew, sono stupende.
A presto
Yuki♥

19/11/13, ore 12:32

Ciao :)
La tua fic è molto dolce, è sempre bello leggere queste slices of life con Ryo in versione papà :)
ci sono alcuni problemi di consecutio ma niente che non possa essere risolto con un po' più di attenzione; attenta anche a mettere la giusta punteggiatura anche dentro al discorso diretto (ho notato ad esempio che ti mancano i punti fermi o le virgole quando chiudi il discorso).
l'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è che mi sembra inconclusa, troncata un po nel mezzo :( e un peccato, perché aveva molto potenziale :)
comunque molto carina, con un po' di pratica ti verrà sempre meglio scrivere shot :)

a presto,
Hypnotic Poison

18/11/13, ore 16:02

Ciao, davvero carina e molto dolce come storia. La piccola Yukiko è davvero una forza e direi che la determinazione e la testardaggine l'ha presa tutta da sua madre eh? ^_^
Comunque sia è simpatica come stori, anche se un pò breve, mi sarebbe piaciuto durasse un pò di poù, perchè come finale mi sembra un pò "troncato lì", ma è solo una mia impressione.
Per il resto mi è piaciuta, manca solo qualche spazio prima dopo i segni di interpunzione e prima della parola successiva.
Alla prossima, kiss