I could get used to this
di Asu_chan

13/04/12, ore 23:19

Due parole: davvero stupenda! La storia, l'idea della super colazione, quello che succede dopo, la descrizione dei sentimenti di Allen... una storia fantastica! E poi è scritta benissimo! Solitamente leggo solo fic di Death Note e questa è la prima fic che leggo sui personagi di D.Gray-Man e, lo devo ammettere, come inizio non è affatto male, anzi! Penso proprio che da ora in poi leggerò molte più storie sul pairing Lavi x Allen che non Mello x Near! xD
Complimenti, davvero :)

17/10/08, ore 15:21

;_; Wow, è bellissima ;_;
Una shot infinitamente pucciolosa :3
Ma come fa Lavi, a ignorare/dimenticare i ricordi con Allen? Mi vien da pensare che non l’abbia amato veramente...
Un’altra tua stupenda fic X3
S.

04/06/08, ore 14:32

...ma allen pensa solo a mangiare? o_ò cioè, a lavi disponibile davanti e pensa a mangiare? bha...lavi/stronzo/bookman ç____ç è terribile! è terribile! dovremmo davvero aspettarci questo? spero di no se no muoio...comunque è scritta bene, i personaggi sono realistici e la storia anche, la trama è triste e ti odio appunto perchè è triste ç_ç mi è piaciuta, davvero

21/05/08, ore 20:25

Due parole soltanto: povero Lavi! T__T Credo che sia lui a soffrire maggiormente, da una parte perchè ha coltivato una relazione che SAPEVA di dover stroncare prima o poi (con la speranza che quel tempo non arrivasse u_u) e dall'altra perchè DEVE trattare con una freddezza assoluta quello che prima era il suo Allen... e se vogliamo aggiungerci anche la consapevolezza che comportandosi così lo farà solo soffrire, beh, è il destino di Lavi che compatisco di piu' >___< inoltre, lui stesso ha affermato che la sua memoria ricorda tutto quello di cui ha fatto esperienza, anche se banale, anche se minuscolo, anche se solo per una volta. Ovvio, mi dispiace anche per Allen T___T *ora scopriamo che i due, voltato l'angolo, quando nessuno li vede, torneranno a fare i piccioncini XD e la prima cosa che Allen dirà a Lavi sarà "togliti quel trucco, ti prego!" XD*

30/04/08, ore 21:50

buuuuuh t_____t povero tesorino perchè deve soffrire sempreee T_____T +coccola Allen+ Lavi s***nzo! >_> gne. Bellissima fic tesò T_T bellerrima davvero ♥

29/04/08, ore 00:22

....ti odio =_= per tre semplici motivi.
Numero uno: ç_ç Laviii! cioè, duh!, è diventato cattivo. altrimenti detto stronzo. chiamato anche Bookman XD
Numero due: ...il trucco? *voce strozzata* il trucco??? XD ma nooo, lavi con quel trucco da panda non ce lo vedrò mai! (uh..forse abbiamo trovato il vero motivo per cui lavi non vuole essere bookman XD)
Numero tre!: ...la yaoi! è durata pocchissimo XD
Ok, faccio la persona seria, e analizzo la fic in modo serio: Bella. tristina, ovviamente il finale, scritta in modo piacevole e i persoanggi sono IC. Allen è un idiota che pensa solo al cibo XD

28/04/08, ore 20:43

Come "se non ci penso io a viziarti, chi lo deve fare, scusa?"?!?!?!? ma ci penso io!!!!!!^^ Cmq lavi, anzi signor Bookman, sei veramente cattivo!!!!non ti fa pena allen? è cm un gattino abbandonato!!!!ç_ç Good job sis!!!!^_______^

28/04/08, ore 20:22

6 cattiva mi fai sentire in colpaaaa ç__ç XD XD ma ste cose te le dico anke su msn XD la cosa ke ti non ti ho detto e non intendo dirti è ke..... NON TE LO DICO XD XD " ke bastarda ke sn" XD XD

28/04/08, ore 16:59

Ommammammia che tristezza ç___ç Davvero, me lo aspettavo che finisse così dalle frasi in corsivo, ma fino all'ultma riga ho continuato a sperare. Sarà che Lavi gelido come un ghiacciolo non ce lo so vedere, sarà che Allen mi fa sempre una tenerezza assurda... ma non può finire così! T__T Insomma, ti immagini la vita di Allen senza più Lavi? Senza più la persona che lo amava e che amava? E Lavi, poi? Come ha fatto a trasformarsi così, come ha fatto a smettere di amare Allen? T__T Oggod che tristezza. Comunque oggettivamente è veramente una bella fic, scritta bene e con una trama originale, sinceramente infatti non avevo mai pensato a Lavi in vesti di Bookman. Bravissima *W*

28/04/08, ore 09:23

ok... premettendo ke le yaoi nn sono il mio campo (proprio x niente a dirla tt!) mi sembra giusto lasciare un segno di passaggio... anke xkè nessuno scrive su questo manga!... detto questo ... complimenti... scrivi molto bene e in maniera espressiva!... povero Allen.. lo trattano tutti male.... XD... è divertente leggere tt i modi n qui riuscite a metterlo in imbarazzo o a ferirlo... oltretutto è uno dei personaggi ke mi sta meno simpa... ok... basta... finisco con un complimenti!