L'arancione non è un colore per rossi
di Balla sulle nuvole

14/12/13, ore 15:30

Maaaaary, oh, da quanto tempo non recensisco qualcosa di tuo!~
Mi sono mancate le tue fanfictions, sai? Scrivi così bene, ajks, e amo le tue Marco/Gianluca OTP *lanciano dei pomodori ad Alle (?)*
Anyway, direi di parlare della tua adorabile one-shot. Ovviamente, non vi è alcun errore grave. Forse giusto un'imprecisione, ma nulla che risalti. Come ci si aspetta da te, d'altro canto. c':
Che altro dire? A mio parere, l'IC dei personaggi è perfetto. Sia quello di Gianluca, che è uno con un po' più di... mh... orgoglio?, che di Marco che è... è... beh, lui è semplicemente Marco :') Lui, la sua esuberanza, la sua energia, la sua vitalità e, a questo punto, anche il suo essere esibizionista, è tutto reso alla grande nella tua shot (y)
È Marco Maseratti al 110%~
che, poi, non ho mai capito perché si dice 110% ma comunque OK
Le commesse (e le ragazze tutte (?)) che sbavano tutte dietro ai suoi muscoli ci stanno dalla prima all'ultima. E io lo so che Gianluca vorrebbe infamarle una ad una, ma non sarebbe nel suo stile, no?
Quando Marco chiede a Gianluca dei suoi capelli è stato il momento che più ho apprezzato, quello di maggiore IC, forse. c:
Sei stata davvero brava in tutto, anche nell'originalità
La tua one-shot merita a s s o l u t a m e n t e un posto fra le mie preferite.
Spero di leggere presto qualcos'altro scritto da te~
Un bacio

Alle

18/11/13, ore 14:47

Ciao Maryyy <3
Non ci sentiamo da un po', vero? Spero che tu stia bene :)) Mi ha fatto molto piacere poter leggere di nuovo una fic scritta da te, specialmente sulla Marco/Gianluca! Aw, sono così carini, adoro il modo in cui li caratterizzi! Effettivamente Marco ha dei pessimi gusti in fatto di vestiti- l'arancione sul rosso è inguardabile ma i colori evidenziatore secondo me sono peggio quindi meno male che c'è Gianluca ad impedirgli certi acquisti XD Credo che, nonostante ciò lo secchi molto, Gianlu non possa fare a meno di "badare" a Marco e di stargli sempre dietro- è probabilmente perennemente preoccupato da quello che l'amico potrebbe fare in sua assenza! A mio parere è decisamente Marco il più impulsivo dei due e Gianlu... beh, non è che non sia passionale (anzi, ha il fuoco dentro XD) ma sicuramente ci tiene molto di più ad apparire razionale u.u
Bien, ora vado, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo :)) La fic è molto carina, i ialoghi sono freschi e divertenti e c'è tanto fluff il che non può che essere bene <3 Ho notato solo qualche svista, ma nessun errore importante... non che mi stupisca, visto che sei tu e scrivi benissimo <3
Bacioni,
Roby