La nostra favola
di _Zexion_

01/05/08, ore 20:30

wow.. ma è magnifica!! mi hai lasciato con il cuore in gola fino alla fine.. mi piace troppo, e per questo va subito tra i miei preferiti.. sei grande!! ciao ciao.. baci8

28/04/08, ore 21:56

*___* Davvero bellissima!!!!! ^__- Complimentoni!!!!

28/04/08, ore 14:52

ma...ma ç\\\\ç che amore di una ff!!!è davvero venuta bene!. I due diversi modi di vedere le cose di entrambi, così chiari e dolci, così belli! Sembra davvero una dolce favola e...che bello che Hinata abbia visto Sasuke sotto gli aspetti di come è dentro, e non solo nella mera fisicità esteriore!. QUesto adoro dei due, che secondo me si completerebbero a vicenda. Sembrano così diversi ma sono così simili...così dannatamente vicini ma fisicamente ancora così lontani... Ancora complimenti^*^!

28/04/08, ore 10:30

*______________* che bella favola tesoro bravissima ^^ mi piace questa ff anzi tutte le tue f mi piacciono bravissima continua cosi un kiss by nana89 ti lovvo tadb tadb tvbtvbtvb ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

28/04/08, ore 05:45

ciaoooo ho visto che il mio commento non è stato pubblicato XD te lo ripubblico allora ff bellissima e semplice ^-^ devo proprio dirtelo questa coppia non è una delle migliori ma tu l'hai resa speciale hehehehehe almeno per me ... va beh ora ti lascio Ciao besos by shooting star