Love is woman!
di Euly_Chan

27/06/15, ore 15:17

oddio quanto l'ho amato HAHAH.
mi sono immaginata Heater alla "Me? Jeleaus? HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA, run bitch".
ok, ti amo.
graziepregociao.

15/06/15, ore 19:08

Se qualcuno troverà il tempo di recensire? Ed io che esisto a fare? xD
Scherzi a parte sono davvero contenta di rileggerti. Un'ottima occasione per tornare sul fandom di total drama dopo che l'avevo un po' perso di vista ^^
La coppia è un po' strana... voglio dire, più del solito... ma è abbastanza carino il tema che hai scelto di sviluppare. In qualche strano modo funziona.
Bentornata. Continua così.
IMma

11/06/15, ore 22:56

Buona sera 👋
Allora, a dir la verità il mio cervello inutile come ua soffitta piena di scatoloni polverosi, aveva archiviato nella sua memoria, questa raccolta di dolciosissime fanfiction 😒
Non ricordo di aver mai recensito, forse non l'avrò fatto perché mi sembrava ridicolo commentare una storia che non proseguiva piú da tempo...
ma adesso hai continuato, quindi evviva 😍
La fic che ho preferito in assoluto e stata quella di Court e Gwen, la dark che dipinge la perfettina... Io... Sono entrata nella mia nuvola privata di zucchero filato e in un mare di "awawawawawawawaw".
Questa, incentrata su la vipera e l'oca (mi sento animalista) è stata davvero carina 😊.
Ma, ripeto, Gwen che dipinge Courtney mi ha uccisa.
Mi piacerebbe che tu aggiornassi con piú frequenza, o magari scrivessi cose piú lunghe perchè sono davvero ajskdv.
Ciaociao.
~Me 😻
(Recensione modificata il 11/06/2015 - 10:57 pm)

04/05/15, ore 19:10

OOK, QUESTA FLASH ERA QUALCOSA DI INDISCRIVIBILE WAAH *^*
no, seriamente, era meraviglioso, graziepregociao.
#sisisonounapessimarecensista (?) chiedovenia.

14/02/14, ore 12:55

Yuri! ♥
Heather Courtney ? Però, niente male, davvero c:
Guerra e Amore, guerra e amore, guerra e amore, sono perfette iniseme *-*
La lettura è scorrevole, non vedo errori grammaticali, perciò si merita di certo una bandierina verde
Sinceramente, non si trovano di yuri così belle

Spero di rivedere altre fic con questo pairing! Perché, no dai, sono così tenerose (/*3*)/
E adesso ti lascio! Complimenti ancora :D
Ci si vede! ♥

11/01/14, ore 17:55

Finora tutte sono state molto carine e ben scritte, continua così!
Solo una cosa... per un vecchio fanatico di mostriin stile Sam... fai qualcosa anche su Dakotazoid, ok?
A presto

Goran

28/12/13, ore 17:09

Euly_Chan! *stritola abbracciosamente(?)*
Scusami, era per farti capire quanto sono felice di rivederti (insomma, in un certo senso xD) e di leggere un aggiornamento di questa raccolta. Zoey mi sembra IC, quanto a Dakota la sua apparizione è piuttosto fugace, quindi non saprei che dirti. Nel complesso la storia mi sembra carina e l'idea del pairing sorprendente (Finirai mai di stupirmi, raggazza?) (RISPOSTA: No!)
Oltretutto non ho trovato errori significativi, al che la mia vocina interiore grammar-nazi ha potuto prendersi una meritata vacanza, e ti ringrazia per questo.
Insomma grazie di esserti fatta viva con questo "regalino" di Natale tutto per noi.
Ah, e auguri in ritardo -.-"
IMmatura

28/12/13, ore 11:29

Ciao, sono sempre io, ormai mi conosci u.u
È davvero carina questa ff ;)
Lo sai che mi piacciono tutte quelle che scrivi, vero? XD
tanti complimenti!!!! ;)
Gwen
P.s ti piace davvero la DakotaxZoey? ;)

28/12/13, ore 11:26

Sono sempre io, Gwen!
Allora...
Questa ff è bella *_*
Complimenti, è scritta bene, non ho trovato errori e io adoro Gwen *_*
Loro due insieme? O_o
Recensiró anche il prox cap...
Comunque, brava ;)

28/12/13, ore 11:24

Sono Gwen, la seconda parte del duo zoey_gwen ;)
Allora, recensiamo un po' la storia...
Devo dire che è scritta bene, anche se è davvero strana *.*
Courtney e Heater.. Fidanzate? O.o
Anche se sono molto simili come carattere vederle baciarsi appassionatamente è un po' una novità XD
Comunque, scritta bene, complimenti ;)

21/11/13, ore 14:48

Courtney e Gwen sono tornate!!! \(*_*)/

Scusami, le tue storie mi fanno sempre abbandonare la mia pseudo-professionalità di recensitrice... u.u
In ogni caso, la storia è scritta bene. L'errorino che ti segnalava la "collega" credo sia "difronte" tutto attaccato, al secondo rigo. Sono sviste, tranquilla ;)
Sto abbondando con le faccine in questa rcensione (e si, me ne vergogno tanto...) per cui adesso cercherò di farne a meno.
La raccolta non è una palla, è carina e abbastanza originale (c'è troppo poco yuri in questo fandom), inoltre è scritta bene. A me i personaggi sembrano IC, e i complimenti che ricevi meritati, quindi...

KEEP CALM AND SHIP CXG!!!

Saluti affettuosi
IMmatura

20/11/13, ore 22:33

Oh mio dio. Questa é una ficcy che non mi aspettavo proprio! Mi ha, come dire, spaesata. Ma scrivi talmente bene che per me é stato impossibile non amarla. Anche se sono una Ducnaey e Haleather sfegatata tu hai descritto la passione in un modo maestriaco! Sublime! Brava!
Ps se ti va passeresri a leggere le mie ficcy laasciare una recensioncina?

20/11/13, ore 20:38

Courtney e i suoi avvocati *-*
Gwen che ritrae Courtney *-*
Amo questa raccolta *-*
Anche sta volta scrittura scorrevole e via dicendo, tranne per una piccola parolina. Fossi in te rileggerei ;)
Per tutto il resto io ho amato questa flash, non solo per i personaggi IC, ma anche perchè non le ho mai immaginate in una simile situazione :3

Angel of the night

18/11/13, ore 19:28

Ovvio che ci piace ahah!
Una raccolta geniale, e te lo dice una che ha all'attivo una raccolta di Crack (passa a farci un salto se ti va ^^)!
Allora, facciamo una bella divisione...
COSA MI PIACE:
Ovviamente la coppia *3*! Partita con il botto eh? Spero che le altre siano fantasmagoriche come questa, e... Si, il fatto che siano entrambe testarde e cocciute è la loro carta vincente ahah!
COSA NON MI PIACE:
Ummm... Qualcosina c'è, in effetti, cosa? Easy! I giri di parole! Ad esempio per un bacio vengono usate settordicimila parole, e non fraintendermi, anche io li uso e ormai sono diventati un cliché dello scrittore di EFP, però continuo a non amarli particolarmente, perchè alla fin fine sembra che si voglia mascherare un concetto dandosi una parvenza di scrittori forbiti... Non mi riferisco a te, ovvio, è un discorso generico :3
In ogni caso brava brava... Spero che siano più lunghe in seguito, ma sono disposta a leggerne anche di così ^_^ La lunghezza non è mai stata così fondamentale eheh!
Go Euly, Go!
_Rainy_

18/11/13, ore 18:59

Ciao! Ho appena letto...

VOCINA NELLA TESTA DI IMMA: solo adesso? Pentiti è_é
IMMA: T.T

Comunque mi piace molto la tua idea...sono curiosissima di leggere le altre flash, sono sicura che non mi deluderai, come al solito...

VOCINA NELLA TESTA DI IMMA: già...lei!
IMMA: Mi dispiace tantoooo T.T

Heather e Courtney sarebbero una coppia niente male, concordo ;)
Ancora brava e alla prossima
E ancora scusa il ritardo...
E per non essere riuscita a scrivere una recensione seria...

VOCINA NELLA TESTA DI IMMA: Sei inutil...
*IMMATURA ZITTISCE LA VOCINA SBATTENDO LA TESTA CONTRO IL MURO*

IMmatura...e il bernoccolo xD