Thick as Thieves
di _Whatever_

17/09/14, ore 18:40

Ogni tanto mi capita di tornare fiduciosa in questa poverissima sezione sperando in qualche anima pia che presa da un'improvvvisa ispirazione, pubblichi qualcosa che non abbia già letto e riletto. Ovviamente mi rendo conto che è una speranza vana vedere qualcosa di nuovo sul mio duo preferito, ma poi oggi mi rendo conto di aver completamente saltato questa storia! Dopo aver letto praticamente tutte e nove(!!) le storie qui presenti è tipo inaccettabile! E quindi l'ho praticamente divorata e, in sintesi, adorata. Amo la chimica tra i due, ogni loro scambio di battute è esilarante e trovo molto adatte le caratterizzazioni di entrabi. L'Alex di quel periodo è poi il mio preferito in assoluto e tu l'hai saputo rendere proprio plausibile. Capisco che ormai è passato un po' dal tuo ultimo aggiornamento e che probabilmente devo rassegnarmi a non vederne mai un seguito, ma almeno volevo lasciarti un commento positivo visto che mi hai regalato un quarto d'ora di spensieratezza. Magari prima o poi ti verrà voglia di tornare in questa sezione, anche con un'altra storia. Aspetterò con trepidazione. A presto ;)

23/08/14, ore 01:30

Ciao! Già, lo so, sono veramente in ritardo e, a dirla tutta, sono pure arrugginita con le recensioni. Ma la tua storia sembra interessante, è scritta bene e ci sono così poche storie nel fandom dei Puppets che sarebbe un peccato non aggiornare, che dici? Mi piacerebbe sapere come va avanti, perché il Turner acidello che hai dipinto nella tua ff è decisamente odioso e adorabile allo stesso tempo, e Miles... beh, Miles è il solito Miles! Quindi brava, i personaggi sembrano molto reali e verosimili. C'è poi quella frase di Alex, alla fine di questo capitolo, che mi ha proprio stesa: “Notevole come tu abbia voluto precisare il fatto di non dovermi conoscere e il condizionale accompagnato dal probabilmente come vincoli per un appuntamento. Sono lusingato.” Amo profondamente i battibecchi ironici tra due amici come loro, e questo è stato un tocco geniale.
Mi dispiace solo di essere (come sempre) in ritardo, ma non frequento questo sito da un po'. Ti dico solo di non demordere e di non lasciarti abbattere se non ricevi il feedback che ti aspettavi dai lettori: questo fandom è impossibile.
Pace e bene
La signora in rosso

03/08/14, ore 22:20

Peccato che l'ultimo capitolo risalga a mesi fa e deduco tu non voglia continuarla! Trovo sia scritta molto intelligentemente (confesso che quando l'ho aperto avevo paura di una trashata assurda!). Molto azzeccato anche il personaggio di Miles, mentre Alex non lo vedo così santarellino, ma non conoscendolo di persona non posso farne un difetto della tua fanfiction! Spero di leggere nuovi capitoli.