Truth or Penance?
di Artemis00

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/03/20, ore 18:20

Recensione finale per questa tuo carinissima fanfiction.
Mi è piaciuta moltissimo la fedeltà del personaggio di Mello rispetto al Mello che conosciamo noi, e devo dire che anche questo Near, che si butta nelle situazioni e che è un po' meno asociale mi è piaciuto. Ovviamente solo Mello può provocargli queste reazioni eheh
Le scene MelloxNear mi piacciono sempre tantissimo, mi coinvolgono un sacco. Sbavo. La tua scrittura è sempre stata scorrevole e piacevole.
E così i nostri due ragazzi sono stati beccati anche da Genzo, d'altronde era praticamente inevitabile ahah
Fantastico anche Matt, mi sono divertita a leggere le situazioni nelle quali era presente anche lui.
Bello il finale aperto, così chiunque può continuare a fantasticare su quello che è successo successivamente...
Ora volo a mettere questa storia tra le preferite!
Complimenti, e grazie.

18/03/20, ore 18:11

Oddio che ridere l'interrogatorio stile quiz televisivo che Matt fa a Mello! Ce lo vedo proprio, fantastico! Che ridere!
E poi quando Matt dice, riferendosi a Near "me lo immaginavo asessuato, tipo un piccolo alieno" anche qui morta ahahah
Bella la scena in classe, Mello proprio non riesce a resistere alla tentazione, specialmente quando c'è qualcosa di rischioso da fare...ci piace, ci piace assai! Anche se ammetto che ho avuto davvero paura che tutta la classe li vedesse, aiuto!
Near che fa il difficile e il furbetto è sempre difficile da immaginare, ma mi piace!
Che bella coppia che sono aiuto, ormai sono anni che sono sotto ad un treno per loro e probabilmente non mi passerà mai...e per fortuna, non voglio che mi passi, ssolutamente ahahah
E così Mello è rimasto con la voglia non soddisfatta...vedremo cosa succederà nell'ultimo capitolo eheh

18/03/20, ore 13:29

Eccomi al terzo capitolo!
Allora, innanzitutto sono rimasta super stupita da questo Near che ribatte e che mostra così fortemente le sue emozioni...non me l'aspettavo così marcato. Ma è perfetto. Come ti dicevo nella recensione prima, adoro il fatto che tra loro perdano il controllo!
"Ti odio e sei mio" -> direi che questa frase è veramente la sintesi perfetta del loro rapporto!
Davvero molto bello questo capitolo. La storia scorre che è una meraviglia.
Mi piacciono moltissimo le tue descrizioni delle scene MelloxNear. Wow. Complimenti!
E poi Matt alla fine...vabbé, sono morta ahahah è mitico!

18/03/20, ore 13:15

Aaaaah! Dannazione Mello, ma perché deve sempre fare così tanto il difficile e l'orgoglioso...immagino che non sia facile, ma deve riflettere con sé stesso e rendersi conto di quello che prova...non può fermare il loro amore! ;;
Matt mi fa morire! Lo immagino proprio così. Un amico simpatico ed estroverso, senza peli sulla lingua, su cui Mello può sempre contare.
E finalmente, quando alla fine Mello decide di andare nella camera di Near...riceve quello che si merita! Deve smetterla di fare l'orgoglioso e di allontanare Near!
Adoro la gelosia di Mello.

18/03/20, ore 13:09

Ciao! Piacere :)
Ho rivisto Death Note per l'ennesima volta pochi giorni fa, per cui i miei feels MelloxNear sono più forti che mai! Amo follemente questa coppia.
Finora ho letto solo questo primo capitolo della tua fanfiction, e l'ho trovato molto interessante!
Adoro leggere le parti nelle quali Mello si rende conto che prova qualcosa nei confronti di Near, e il come tuttavia voglia rifiutare di riconoscere i sentimenti che prova...
E ovviamente adoro ancora di più le scene spinte tra Mello e Near...wow! Mi piace anche quando Near perde il controllo, e cambia totalmente grazie a Mello...fantastico!
Sono proprio curiosa di andare avanti!

19/02/11, ore 00:59

Bellissima e divertentissima! L'ho subito messa fra le ricordate e ti lascio qui un commento perchè in genere non mi piace leggere e andarmene nel completo silenzio. Bene, sappi che la tua storia mi è piaciuta molto e l'ho letta tutta d'un fiato.. fantastici i dialoghi e ho adorato il tuo Near!
Bravissima
ciao ciao!
sadie

18/10/09, ore 16:54

ihihihihihihihihihihihihihihihih!!!!!! ma quanto sei brava?! e io mi sento una maniaca, ma tanto chissenefrega!!! mello e near sono stupendi insieme!!! complimentissimi!!! mentre leggevo mi sentivo un po' come Matt quando ha fatto il terzo grado a mello. ihihihihhi!!! e questa va tra i preferiti!!! troppo forte la fine!!! ihihihihhihih!!! continua a scrivere le mxn!!!
non ti syaoizzare!!!

firmato:
marty_ohba un po' fuori...

18/07/09, ore 04:38

questa storia è stupenda!! l'ho letta tutta d'un fiato!! sei riuscita a calarti perfettamente nei pg... e l'uscita di genzo finale è stata stupenda XDD io credevo che se la facesse con linda!!! ancora complimenti =))

19/05/09, ore 10:04

Devo recensire per forza! Davvero bella, mi è piaciuta tantissimo *_*

21/02/09, ore 10:14

Divertente, anzi no... ssssssssssssspumeggiante! ^O^ Credo di non essermi mai divertita e deliziata tanto. Matt mi ha fatto sghignazzare praticamente sempre. Near e Mello poi non ne parliamo. Delizia. Delizia! ^O^ Ho riso come cretina quando ho Matt ha fatto quel riferimento alla frase scritta sul bagno riguardo a Near. Magari fosse venuta a me! Complimenti! ^^ Kiss kiss

11/10/08, ore 23:30

Wow, devo proprio dire che mi piace un sacco questa ficcy! Mi piacciono troppo come hai modellato i personaggi, visto che nel manga non si sa con precisioni i loro caratteri li si può un pò modellare a proprio piacimento no? E tu sei proprio bravissima! Spero che aggiornerai presto! BACI

06/09/08, ore 15:35

Bellissima storia! L'ho scovata quando era ormai conclusa ma una recensione è d'obbligo!! Tralasciando il fatto che la coppia è una delle mie preferite, i personaggi li trovo realistici e mi è molto piaciuto anche il nuovo personaggio che hai inserito ^__^ Spero vivamente di poter leggere prossimamente altre fic con questo pairing fatte da te, intanto terrò d'occhio la situazione... Complimenti ancora e un grosso saluto! A presto by zietta

27/07/08, ore 22:23

bellabellabella!!!ke lo yaoi sia sempre con noi e nn c abbandoni mai!!!! seriamente-ficcy stupendiosa!!! devi continuarla in tt le maniereeeeeee plizplizpliz XDDD attendo prox chappy cn ansietà!!! kissone

12/06/08, ore 23:04

Bellissima questa fanfiction, l'ho letta tutta d'un fiato! Dialoghi coinvolgenti, situazioni imbarazzanti... spero che la continuerai presto! :)

27/05/08, ore 18:36

COmplimenti, questa storia è davvero bella! Non mi piace troppo la coppia Mello/Near, ma dopo aver letto questa fic mi ci sto appassionando, soprattutto per come hai reso il carattere dei due personaggi,in particolare quello di Near! Aggiorna in fretta, sono curiosissima di vedere come andrà avanti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]