A Study In Texting, cap20 [Storia originale di WriterX]
di MelaChan

OH SI!
La bellezza! Davvero non so come esprimerti i miei sentimenti verso questi tuoi capitoli aggiuntivi!
Li amo davvero e non solo perché vai nel dettaglio nelle scene più "rosse" che nel testo originale vengono definite poco per via dei messaggi ma anche perché riesci a completarlo, lo rendi pieno ... é come se si chiudesse un cerchio, come se si completasse un puzzle!
A Study in Texting é una storia meravigliosa che amo e ameró sempre (dovrò solo ringraziarti per il resto dei miei giorni per avermela fatta conoscere) ma pecca di completezza, il che é del tutto normale essendo una textfic ma questi tuoi capitoli aggiuntivi sono davvero perfetti per renderla definita :D
brava, bravissima!

herion

P.S. I ringraziamenti cominciano davvero a commuovermi troppo :')

Ed ecco che anche il mistero delle mutande calate trova la sua degna conclusione u.u
(bene, ed ora che la prima cavolata mi č uscita posso anche dire le cose serie XD ...sono un'illusa? credo di sė ^^)
Oddio...
E' MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo capitolo č stupendissimo *^* davvero!! Finalmente i retroscena 'piccanti' della serata tanto attesa B)))) eheheheheheheheheheh (la storia del letto che si rompe mi fa schiantare XD)
Mi piacciono i tuoi capitoli, sono spassosissimi ed č fantastico leggere la tua interpretazione della scena dietro ai messaggi :D continua cosė, davvero, stai andando benissimo e migliori ogni volta di pių ;)
Un bacione tesoroooooooooooooooooo e grazie per questa perla *^*
A prestooooooooo!!!!!!!!!
Raven :******************