Arch Edge
di BrokenApeiron

02/03/14, ore 10:34

inizio interessante, sono molto curiosa di leggere il seguito al più presto ^^

21/11/13, ore 20:28

Hai visto? Mi hanno dato un nome. Me lo ha dato John. Non un John qualunque, ma il mio John. Mi ha dato un nome tutto mio.
*piange*
È bellissima! È davvero bellissima. Coinvolgente, fluida. C'è una bella trama, c'è ritmo, c'è una perfetta caratterizzazione dei personaggi. Soprattutto, hai creato un universo alternativo geniale, che ci stai descrivendo  impeccabilmente. Suppongo ti sarai ispirata a qualche film, e se non è così, ti faccio i miei complimenti. Ma anche se fosse così, te li faccio comunque, perché descrivi tutto così bene da riuscire a "vedere" ogni cosa.

19/11/13, ore 10:14

Beh, veramente interessante il tutto! XD sono curiosa e sono curiosa di sapere chi sarà questo "lui" di cui parla Sherlock (all'inizio pensavo a Myc poi mi è preso il dubbio che potesse essere Moriarty XD) adesso sarà da ridere... John è scappato con un esperimento e... beh, tutti lo sanno! XD mi sa che non potrà più nemmeno presentarsi sul lavoro. XD spero che gli amici Yakuza lo aiuteranno è.é
L'ultima frase di Sherlock l' ho letta tipo 3 volte perché è dolcissima, quella "hai visto? Mi ha dato un nome. Me lo ha dato John. Ma non un John qualunque, il mio John. Mi ha dato un nome tutto mio." Io boh... l'ho trovata dolcissima. XD non so perché ma prevedo taaaaaaanto angst. XD con lieto fine spero. D: poi la scena del tè e i biscotti ♡ ♡ ♡ va beh, alla prossima. Vado che è meglio o mi dilungo in cuoricini. XD
Bello anche il fucile al plasma, ci piaci John. Come sempre! Sarà strano non vederli vivere al 221B c.c
Sherlock! Aaaawww ♡ (Sì, andrò avanti così ancora per molto. XD)

18/11/13, ore 16:58

Awwwwwwwwwwww! *excited squealings everywhere*
Non so perchè fossi dubbiosa riguardo al tuo gift, ma è meravigliosamente meraviglioso!
Ho avuto modo solo pochissime volte di trovare fic con simili background e soprattutto con un capitolo iniziale che spiegasse il necessario senza lasciare confusione...perciò kudos.
Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato Sherlock e la trovata del suo "numero di serie" è semplicemente geniale. La cosa del non avere nome è stata inaspettata e al contempo tenerissima; siccome mi avevi accennato di un "Khan" pensavo fosse quello ò-ò
Che Sherly abbia mentito perchè quel nome evoca brutti ricordi? Me lo dovrai spiegare.
Anche la sua entrata in scena è appropriatissima; mi chiedo soltanto come abbia fatto a travestirsi come i tizi della squadra di John...magari mettendo k.o qualcuno di loro? Questa per ora è la mia teoria numero uno.

Sono curiosissima di vedere come aggiungerai altri personaggi alla storia (sempre che tu voglia farlo), perchè non ho assolutissimamente idea di dove potrebbe spuntare un Mycroft. O un Gregory. O perfino una signora Hudson! Sarebbe molto figo se fosse proprio lei a salvare tutti, lol, magari con armi enormi in mano. *giggles*

John e il suo appartamento triste han depresso pure me, non solo Sherly, e spero di vedere presto come si evolverà il loro rapporto...anche perchè credo che il dottore -dato l'addestramento ricevuto- non possa ancora fidarsi di Sherlock. Non completamente. Ho trovato un po' troppo facile il suo affermare "non ti abbandonerò", quando si conoscevano da pochi minuti, perciò sospetto che abbia qualche riserva lo stesso, nonostante quelle parole ù-ù
*si guarda attorno con sospetto* Jawn è il più furbo di tutti, ammettiamolo!

Ps. Please, dimmi che l'Hound che hanno fatto crepare è Donovan xD