un'amore inaspettato
di MartinaKurata94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/09/15, ore 21:43

Ciao amica mia! Come ti avevo promesso piano piano leggero tutte le fanfiction scritte da te, ed eccomi qui ha recensire questa bellissima storia.
Mi piace questo Heric è molto dolce ma soprattutto molto romantico che cerca in tutti i modi di rendere felice la sua Sana. È stato dolcissimo nel rendere speciale la prima volta della sua amata.
Per non parlare della canzone che gli dedica sembra che sia stata scritta proprio per lei anzi per loro.
Arrivati a questo punto mi chiedevo se sarebbe successo qualcosa per dividere la coppia, ed ecco che vengo accontentata, Sana assiste a una scena che nessuno vorrebbe mai assistere. Nel scappare dal quel brutto posto e sconvolta per quello che ha visto è stata investita 😭😭😭 Ho pianto quando si è saputo che Sana e la piccola Greta erano in pericolo di vita per non parlare della disperazione di Heric al pensiero di perdere le due persone più importanti della sua vita. Ho temuto il peggio quando in presenza di Heric avuto un arresto cardiaco 😱😱😱 Bellissima la scena del suo risveglio dal coma dopo che Heric gli ha cantato la canzone che aveva scritto e dedicata a lei ♥.♥
Mi hai fatto morire dal ridere quando quei tre matti di George, Terence e Geremy ubriachi fradici iniziano a cantare 😂😂😂
Finalmente è arrivato il giorno del matrimonio e Sana non poteva fare regalo più bello al suo amato Heric rivelando che sarebbe diventato padre per la seconda volta 😍😍😍
Spero che appena avrai tempo o dopo aver finito la tua ultima storia scriverai l'ultimo capitolo per sapere il POV di Sana. Baci 😘😘😘

29/11/13, ore 21:47

Signori vai con la festa yeeeeeeeeeee che dire storia favolosa e non poteva ginire questo capitolo con una bellissima storia. Muhahahahaha che dire sono troppo contente per la coppia. Peró manca Sana che deve dire la sua... Chicca ancora complimenti e spero vhe aggiornerai presto.

28/11/13, ore 22:54

E vaiiiii grande akitooooo
Capitolo grandioso brava. Giá immagino il matrimonio! !!

28/11/13, ore 21:19

Oddiiooo festa coi fiocchi w i promessi sposi e che nessuno si azzarda a fare il don Rodrigo di turno. QUESTO MATRIMONIO SA DA FARE. Chicca ti superi giorno dopo giorno, non puoi immaginare quanto mi stai facendo felice. Ora l'unica cosa che ti posso dire è a quando il prossimo aggiornamento?

27/11/13, ore 21:55

Posso fare una foto con voi? Che dire stupendo non fai altro che migliorare giorno.dopo giorno. Che stiria ora voglio proprio vedere cosa dice quella Sciaqquetta di pseudo cantante.

27/11/13, ore 21:26

E vaiiiiiii!!! Sana è tra noi è sta bene!! Tutto è bene quel che finisce bene
Ma la cosa che mi è piaciuta di come akito Ha cacciato Laura miticoooo

27/11/13, ore 14:00

Evvivaaaaa. Greta hai sentito? La mamma arriva presto. Che dolci che capitolo favoloso mugliori giorno dopo giorno. Che dire? Spero che aggiornerai presto. With love SognatriceAocchiAperti.

26/11/13, ore 22:27

Povera la nostra sana, il nome greta è bellissimo, molto fine, chissà ora che succede appena si sveglia, secondo me nulla di buono, akito potrebbe lottare per restare affianco alle sue 2 donne

26/11/13, ore 21:37

Che bellissimo nome. Greta. Che dolce Sana rimettiti al piú presto ok? Forza cucciola tifiamo per te.

26/11/13, ore 21:36

Forza sana dai che ce la fai. Comunque dolvissimiiii. Chi vuole uccire quella ruba maiti mi segua. Tutti veniamo con te. Io' ha quanto pare la tortura non ti è bastata vero? Ora dovrai ricvere un'altra torturiamolaaaaa. P.s sono felicissima.

26/11/13, ore 18:45

Porca miseria non me lo aspettavo davvero! ! Wow che bomba hai lanciato! ! E moooo??? Sono curiosissima!

26/11/13, ore 14:55

Scusatemi un informazione, avreste un mitra con mirino e anche dei guantoni da xix boxing? Il commesso me li da. Grazie. E ORA A NOI DUE BRUTTI SCHIFOSI VI UCCIDERÓ TUTTI. A TE LAURA E A QUELL' ORBO DEL CONDUCENTE. MA COME SI FA HA IMVESTIRE UNA RAGAZZA COME SANA? sana resisti e anche tu bimbina bella. Sono furiosa con quegli scemi. Che dire capitolo stupendo e storia favolosa ma ora ti saluto.sono impehnata a torturare quei due. Ci vediamo al.prossimo capitolo.

25/11/13, ore 22:30

Ma dico tutte a lui? Povero Erick. Ma.che prifumo.usi? Hahahahaha scherzi a parte prevedo tempesta. Che dolce peró fra poco nascerá la piccola giá pensato.a un nomemper.la.bimba?

25/11/13, ore 21:14

Come ti capisco Sana è bruttissimo quando si dice arrivederci a chi tu voui tanto bene. Bravissia carissia ti superi giorno per giorno. Spero che aggiornerai presto. Ciaooooo

25/11/13, ore 04:04

Evviva è una femminaaaaaa pnzi ponzi pararaponz evvai vai così capitolo stupendo devo dire che non vedo l'ora di vedere come vanno le cose.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]