Sei...tu sei tutto...
di lu_lucy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/03/21, ore 17:52

bellissima storia che ho scoperto per caso e che non vedo l'ora di leggere tuttttttaaaaaaa bellissima

15/02/16, ore 02:04

Ciao mi e piaciuta molto la tua storia e molto bella spero continuerai a scrivere ,
perche nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
ciao a presto
vai cosi che sei brava

28/01/16, ore 08:36

Ho appena scoperto la storia...che mi ha affascinata!A dire la verità preplferireindei capitoli un po piu lunghi e meno immagini...pero continua!😘

28/01/16, ore 00:06

Ed ora che cosa cavolo succede???? perché bella è svenuta???? speriamo che emmy arrivi presto, chissà se eddy arriverà in tempo???? spero per te che non succeda nulla di brutto a ne a bella ne alla piccola, ma soprattutto, come mai eddy e così freddo nei confronti della moglie????? che l'abbia tradita davvero questa volta????? sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *_____*

23/01/16, ore 21:22

Ehi, sei stata velocissima, sono contenta. Il capitolo è bellissimo. Bella sta ancora rivivendo i suoi ricordi. Sono curiosa di sapere cos'è successo e perchè Edward l'ha tradita. Complimenti e a presto anche per le altre storie. Ciao.

22/01/16, ore 13:39

Ciao sono nuova ! Ho appena scoperto la tua storia e mi dispiacerebbe troppo se non la continuassi !! Ci sono delle buone bAsi x una storia davvero bella !!
Baci !!

21/01/16, ore 21:44

Credo quando si inizia qualcosa indipendentemente da ciò che pensano gli altri bisogna portarla a termine... Con ciò spero continuerai le tue storie

21/01/16, ore 21:42

Bentornata! E' un piacere ritrovarti dopo tanto tempo. Certo che devi continuare le tue storie: sono belle e ben scritte. Penso tu lo debba innanzitutto a te stessa per non vanificare il lavoro che hai fatto e poi ai tue lettori che, come me, hanno continuato ad aspettarti fedelissimi e che ritorneranno in massa. Perciò...a quando il prossimo aggiornamento? Ciao e buon e lavoro.

21/01/16, ore 20:26

Continua pure a scrivere, voglio sapere che cosa succede tra bella e eddy ed il piccolo/a nascituro, chissà se tutto filerà liscio, oppure no???? Un bacione grandissimo ciao *____* BENTORNATA

21/01/16, ore 19:08

Ciaoooo!!! Allora io non sono iscritta da tanto tempo quindi non ho seguito le storie mentre le scrive però ne ho già letta qualcuna e devo dire che mi piacciono. Mi farebbe piacere se oltre a completare le altre ne scrivessi di qualcuna nuova. Detto questo mi fa piacere che sei tornata e a presto.

08/01/15, ore 17:11

che bellooooo...... mi e piaciuto tutto di questo capitolo, specialmente il fatto che x la prima volta Aro nn e il solito stronzo,ma anzi e stato veramente suuuuuper..... la figlia finalmente si toglie dalle scatole :) ...... e poi loro i nostri amati Edward e Bella sono superlativi e troppo belli insieme ;) ciao alla prossima smakkkkk

08/01/15, ore 15:33

Oh mio Dio, è un miraggio o cosa due capitoli in 2 giorni ma io ti adoro. Per fortuna che c'è Aro a sistemare la situazione perché se fosse stato per Edward e Bella avremo dovuto aspettare un vita. Bellissimo questo capitolo, ci sentiamo al prossimo.Un bacio Emma

08/01/15, ore 15:23

E così alla fine bella ha scoperto tuta la verità, meno male che Aro ha fatto la cosa più giusta spiegando a bella come sono andate esattamente le cose, ha costretto sua figlia a confessare il misfatto, bella alla fine ha perdonato il suo amore, adesso potranno finalmente essere una famiglia felice, speriamo che bella aspetti una bimba, per la gioia del papà, sono davvero curiosa di scoprire che altro ci riserverai. UN bacione grandissimo ciao *_____*

08/01/15, ore 00:24

Ciao sono luccia piacere :-) ho seguito la tua storia fin dall'inizio e mi è piaciuta moltissimo ti faccio i miei complimenti e anche il modo in cui scrivi mi piace molto...continuerò a seguire la tua storia,spero tu abbia fatto piacere questa recensione ciao :-)

08/01/15, ore 00:07

Ho letto la storia tutta di corsa..... devo direche mi piace molto,certo Edward in passato ha sbagliato e credo che Bela sia giustificabile x i suoi dubbi ma si capisce che quell' arpia ha fatto tutto da sola senza crearsi nessuno scrupolo..... spero vada tutto bene perche' sono davvero carini insieme, come lo sono sempre Edward e Bella :) aspetto il prossimo capitolo ciao a presto ..

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]