Thinking of you - Memories.
di Risa Lily Angelie

25/06/14, ore 21:56

Hahahah bellissima frase finale,la userò con mia madre, scherzo sono una brava ragazza io XD

11/12/13, ore 23:17

Rieccomi. :)
L' avevo già intra(?)letta, ma non come si deve, l' ho fatto ora. XD E' bellissima, d' altronde ogni cosa che scrivi tu, è bellissimo, perciò non sono stupita più di tanto. La prima parte del titolo non ho capito molto a cosa è riferito (forse, qualche canzone?), mentre la seconda è azzeccata. :3
Mi sono piaciuti molto i vari ricordi che affiorano nella mente di Koizumi, le litigate e i momenti teneri, e quasi mi è uscita una lacrimuccia nel percepire quanto il nanetto mancasse alla nostra gigantessa. :'( Beh, evidentemente anche lei mancava ad Otani, o non si sarebbe fatto un viaggio di non so quanti km o giorni (quanto dista l' Europa dal Giappone? O.O Un sacco, presumo :') ), e le porta addirittura le rose, aw. ♥
Solo che poi se ne dimenticano bellamente di Parigi, del concorso, e quant' altro :')
Ehehe, mi sa che, al momento, la vista della Tour Eiffel non se la cagano neanche di striscio, quei due. X'D
Bellissima ficcy, blava! :3
Au revorir! ;)

Chapp  ♥

01/12/13, ore 14:05

Eccomi qua ahahag ... ormai sei intasata di mie recensioni.
Cmq la storia é stupenda e i flashback di Risa danno un tono romantico e malinconico al tutto m.. brava davvero riesci sempre a farmi emozionare con le tue storie, davvero complimenti! Ovviamente Otani é il solito romanticone ... oddio quanto lo amoooo vabbe lo sai tanto.
Allora alla prossima!

28/11/13, ore 15:12

Perdonami ma, non so come, ho dimenticato di leggere questa storia!! Il giorno in cui l'hai postata mi sono detta: " Semmai la leggo più tardi e poi la recensisco". Peccato che mi sono COMPLETAMENTE dimenticata di farlo e me ne sono accorta solo adesso! Chiedo umilmente perdono. *congiunge le mani in una preghiera*
Adesso torno seria (?).
Ah, povera Koizumi!! Otani è sparito per due settimane e lei non sapeva più nulla di lui ed è normale che lei fosse preoccupata per la sorte della loro relazione. Ma scommetto che non l'ha fatto per due motivi:
1 stava lavorando per mettere da parte i soldi per il viaggio
2 c'era la possibilità che si lasciasse scappare qualcosa e quindi la sorpresa non sarebbe riuscita.
Ormai lo conosco come le mie tasche (?).
Awww che carino comunque!! Si è presentato da lei di punto in bianco con un mazzo di rose rosse!! Awwwwwwwww...
Che sporcaccioni!!! Hanno intenzione di recuperare il tempo perduto facendo "le cose che di solito le coppie di fidanzati fanno"... Già immagino cosa può essere...
Ora ti lascio perché devo ancora recensire l'altra tua storia che per fortuna hai aggiornato oggi e grazie alla quale mi sono accorta di non aver letto questa.
Ti chiedo ancora perdono ma è stato un periodo moooolto impegnativo ed è già tanto che non mi sia dimenticata come mi chiamo... *sospira*
Alla prossima
Kazuha95

25/11/13, ore 20:28

Alleluja, riesco a recensire questa meraviglia! :D
Oh, ciao. Lol
Via con gli scleri! Yomma! (?)
Mamma...! Voglio, posso ed esigo morire di fungirleggio. (?)
Tu mi fai sempre fangirleggiare troppo... Il dottore mi ha detto di fare una dieta dalle storie che mi lasciano fungirleggiare troppo o la mia sanità mentale andrà definitivamente al macero. (?)
Però, ok, non resisto. Perciò me ne infischio. OwO
Non se la filavaaaaaa. >.> Cosa? La mozzarella non filava? Oh, questo è un dramma! No, genia: Otani non filava Risa. Neanche di striscio. Oh, Risa é diventata una mozzarella? Ci rinuncio... Questa mia 'altra me' sta diventando scema più della vera me... Nah, questa mai.
Otani. Otani. Otani. :D (?) Bah, bho, me ne scappo così, come i cavoli a colazione...! (?)
Bene, dicevamo che Otani é figo, vero? Oh, no, quello lo pensavo... Yep! :D
Ok, seriamente, stavo per morire. Spero che non se la filava per guadagnare qualche spiccioletto per arrivare dalla sua amata. Aw, mi istigano alla tenerezza. (?) Ma che ho detto?!? OwO

"Prendo un respiro profondo, mentre diverse lacrime fanno capolino oltre le ciglia.
"Che ci fai, qui? Avrai speso una fortuna per questo viaggio! E, cavolo!, perché non ti sei fatto vivo, in queste due settimane?!" Improvvisamente, tutta la felicità si trasforma in rabbia. "Mi sono spaventata! Ho pensato di tutto!" Piagnucolo, puntandogli un indice contro. "Pensato che volessi lasciarmi, che non mi volessi più, che mi avessi dimenticato, che ti fosse successo qualcosa! I-io..." La mia arrabbiatura si scioglie in lacrime.
"E-ehi, calmati..." Otani mi porge un fazzoletto. "Ora sono qui, okay?"
"Non farlo più, Scemo! Ho avuto paura..."
"Su, rilassati..." Otani si siede sul letto, e mi fa cenno di sedermi vicino a lui.
Iniziamo a parlare, di quello che succede ad Osaka, dei suoi studi, del mio concorso e di quant'altro."

Ceh, ceh, ceh. Il mio cuore batte così forte che potrebbe anche uscire dal mio corpo e baciare il computer. Sul serio. ._.
La reazione del nano é proprio come me l'aspettavo, anche meglio. Ma quanto può essere tenero il mio futuro marito?! Sì, lui é mio punto e basta! 3:D

" "Mmh. Visto che starò qui solo un paio di giorni, io ne approfitterei di dare in'occhiata a Parigi, tu no?" Dice Otani, sorridendomi.
"Okay..." Mormoro. "Ma, prima..." Sussurro, avvicinandomi a lui e strattonandolo per la camicia. "...dobbiamo recuperare il tempo perduto."
Lui sorride, malizioso.
"Sai, non avrei potuto dirlo meglio."

E, poco dopo, stiamo... facendo quello che le coppie fidanzate di solito fanno."

Oh, zozzoni. Zozzoni della catena A, del girone H dell'ambito profano! (???) Non chiedermi cosa ho detto, le parole mi sono uscite così... o.O

" "Deprimere? Che c'è, ti manco troppo?" "

Caro, Otani. Devi sapere che la gente va in astinenza senza di te, ed io ne sono un chiaro esempio. Se non ho un'immagine di Otani o qualsiasi cosi che me lo ricordi (cioé, qualsiasi cose, unito anche al fatto che ce l'ho sempre in testa, ma va bene.) vado in palla. Soffro di astinenza da Otani, cosa ci potete fare? E' un fattore genetico. (?)
Mamma lo conosce "come le sue tasche", per quante volte di cui gliene ho parlato. Quando mi deprimo mi dice sempre: "Che é successo con Otano, Otana, Otani o come si chiama." Lol
Bene. Mi dileguo. E' stpenda, sapevilo. Preferite, ora! *w*
Ciaoc-ciao. (?)
-Nadynana

19/11/13, ore 15:52

Ciao risa :) ho appena letto queste due bellissime short e mi sono piaciute un sacco! *-* sopratutto quando otani si presenta da lei a Parigi con un mazzo di rose! Che tenero! Bè per non parlare della prima parte (?) Di questo seguito! Ho amato tutta quella short! * occhi a cuoricino * be continua così! ;) un bacio Nobu

18/11/13, ore 22:52

E' stupenda complimenti *^*
Ahahhahahha xD comprendo pienamente cosa prova Risa quando non riesci a disegnare un abito perchè non si sa perchè le tue mani non ti vogliano aiutare - faccio quella scuola XD -
Comunque Otani e Koizumi sono stupendi mi piacciono tantissimo ù.ù
Ahahahahha XD in effetti ci sono molte storie che dovresti aggiornare ma anche le tue short sono straordinarie *^* quindi non posso dirti niente *^*