Wreck-It Ralph. Warning: Virus Alert!
di Myki_Other_Stars

01/03/14, ore 13:19

Due parole. FELIX SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Aspetta! Si vuole far fuori Felix x il suo martello d oro??? Ma dico Harry o Survi nn sta bn!! Ha UCCISO delle persone e forse adesso fa fuori anche il mio mito? NOOOOOO io lo uccido se uccide Felix. .. :((((( il bacino a stampo fra Felix e Tammy e tenerissimo! Spero sl che Felix nn muoia!!! D: ciaooooo

28/02/14, ore 23:58

Ciao! Cattivona ... Proprio sul più bello dovevi interromperti?!? Comunque è un bel capitolo ed è interessantissimo. Harry/Surv è il classico bimbo squilibrato e Camilla è sempre più misteriosa (mi fa venire in mente una scena del primo film MIB, quando J spara al cartone della bimba e dice "Che ci fa una bambina bianca in giro di notte con sottobraccio libri di laurea? Avrà si e no otto anni ...) Scusa, sto divagando ... troppe cose accadute insieme ... Ok ti saluto ... ciao!

16/02/14, ore 10:33

Sìììììì! Hai aggiornato!
Allora, Camilla è stratenera però non devi far arrabbiare Tammy, o ti uccide! Certo che povero Felix! Tammy dovrebbe trattarlo molto meglio, dato che è suo marito! Cucciolone lui!!! Ahahah, adoro Felix perchè si impressiona di tutto!!! Ahahah poverini! Aggiorna presto! Ciaoooo ;)

14/02/14, ore 22:57

Alleluja, alleluja, alleluja! Alle-li-luja! Finalmente un altro capitolo! Lo ammetto anche io ... è poco ... ma quanto mi intrippa! Camilla sembra una ragazzina dolce e indifesa ma ... sarà vero? Non vedo l'ora di leggere la continua! ;) asvfufudbfy! A presto! Ciao!

12/02/14, ore 16:14

Weeeeeei! Come andiamo? Bel capitolo, davvero! Povero signor Litwack, non sa nulla di computer! Mi auguro che recensirai anche i miei chappy, sempre se ti piacciono! ;) Ahahhahahah ciaoooooooooo! :)

30/01/14, ore 20:39

Ehi :3 ciao sn sara99pallina e mi sto seriamente appassionando alla tua ff! E bellissima e adoro tamora che chiama cosetto il tipo! Ahahahaha XD oddio un braccio?!? Povero felix! Subisce troppi schock! Anchio sarei svenuta al posto suo! E nessuno tocchi il mio felix e la mia tammy!!! Ahahah li adoro troppo! Anchio sto scrivendo una ff! Si chiama Ralph Spaccatutto la profezia della mezzanotte! Se vuoi buttaci un occhio! :3 comunque bel capitolo! Ma solo una domanda... Gli occhi di tamora sn verdi o azzurri ghiaccio? Nn l ho mai capito e chi mi conosce sa che sn pazza.... Ahahshaha ciaooooooooo e alla prossima! E tammy... Hai ragione LE ARMI SN PRO!!!! Spaccali tt!!!

09/12/13, ore 18:11

Scusa ancora!
Ed eccomi qui per la seconda parte.
Uh mi piace l'atmosfera così dark e cruda che prende la storia.
Adoro quella sottigliezza di inquietudine.
Brava!
Non ce la farei mai così bene.
Attendo il prossimo!!

09/12/13, ore 18:06

Scusa!!
Bel capitolo.
SI inizia a intravedere la minaccia.
La  melma nera fa un po' paura e mi piace.
Aspetto il prossimo capitolo.
Non puoi mollarmi a metà capitolo!

07/12/13, ore 08:40

Wow, tu sei Dinamite Pura! Dinamite Pura! Dinamite Pura! Dinamite ... Argh! Allora ... Il capitolo è molto carino e, come il precedente, mi sta tenendo sulle spine (se continua così diventerò il miglior fachiro del mondo ...). Forse sono troppo fissata (anche perché mi sto impegnando nel AU) ma perché ho ancora quella tremenda sensazione che ci sia lo zampino di Turbo (qualcuno chiami un ambulanza!) in tutta questa storia di blob? Comunque brava ... attendo impaziente il prossimo!

03/12/13, ore 09:01

Wow! Bello! Questa piccola anticipazione mi piace un sacco! La melma nera mi fa ricordare un po' le Rovine di Alice Madness Returns (fissata). Chissà cosa mi aspetta nel prossimo capitolo ... Non vedo l'ora di leggerlo! ;) alla prossima!

25/11/13, ore 11:19

Scusa scusa scusa!!
Sono in super ritardo!
Non te la prendere.
Allora mi piace come capitolo.
La storia sta mostrando come si incasinerà.
Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti!
Non ho notato errori.
Attendo l'aggiornamento.

24/11/13, ore 09:24

Ok ... qui uso il tuo termine ... ISUHGHDFSUIHGIUF! Un capitolo niente male, che promette un sacco di guai per i nostri amici. Quando hai descritto il teschio sghignazzante; mi è venuto in mente il logo di Turbo (fissata). Comunque, brava, complimenti e ... continua così ;)

18/11/13, ore 22:22

Bene, bene ... Alla fine c'e l'hai fatta! Come inizio non è per niente male, anzi. Sono proprio curiosa di leggere la continua. Come sempre ammiro il tuo modo di scrivere e mi inchino a tanta bravura. Come disse Yogur a "Balle spaziali"; Che lo sssforzo sia con te!

18/11/13, ore 21:02

L'hai postato!!!!
Come prologo partiamo bene.
Sono curiosa di sapere come continua.
Quei due ragazzini me li sono proprio immaginati.
Sono davvero felice tu abbia postato alla fine!! <3
Brava!!
Attendo l'aggiornamento.

Ley <3

PS. L'OS che ti ho promesso arriverà in settimana. L'ho trovata si, ma va rivista assolutamente.