Ambiguity
di _ayachan_

30/03/16, ore 20:57

No ma... E' meravigliosa.
Li sto shippando.
Seriamente, sei bravissima. Sei stata meravigliosa. Non so cosa dire sono senza parole, mi hai totalmente stupita, totalmente sconvolta. La rileggerei altre cento volte senza mai stancarmene.
Complimenti.

03/07/08, ore 13:44

Anche questa ficcy, cm le altre del resto è divina!!! Mi piacerebbero un sacco loro 2 assieme...

15/05/08, ore 22:30

mmm...tu bravissima come al solito, non ci sono dubbi, mi ha sorpreso non poco la coppia XD Cmq complimenti come al solito! ^O^!

29/04/08, ore 00:51

bomba, bella anche questa . . . ma com'è che anche se credi che verrà un disastro e sempre beelo quello che scrivi? non me la racconti giusta . . . devi avere più fiducia in te o forse un po' meno modesta . . . perché ne avresti ragione!! sei brava continua così!! grazie, ciao ciao

28/04/08, ore 21:45

O__O ok questa è stata la mia espressione dopo aver letto il pairing...e devo dire che ce l'ho tutt'ora, ti giuro che non l'avevo assolutamente capito, quindi questa shot mi è piaciuta molto, proprio per questa sensazione di suspence: ci sono fin troppe FF prevedibili con pairing prevedibili mentre questa...WOW! *O* E mi ripeto ancora, WOW!! *O* Non mi voglio ripetere troppo quindi breve elenchino XD: Grammatica eccelente, modo di scrivere impeccabile, pairing accattivante....ok basta non mi viene in mente altro XD. In effetti Orochimaru sta bene un pò con tutti a causa dei suoi "ambigui" atteggiamenti e non è la prima volta che ci penso a questa coppia...devo dire che mi piace *__* Bacioni, Ila.

28/04/08, ore 21:24

Sarebbe davvero interessante approfondire il rapporto che lega l'ex-maestro all'ex-allieva. Davvero. Non avevo capito di che pairing si trattasse, sinceramente, ma è molto interessante. In effetti, anche come lo descrive nel manga Kishimoto, dà la sensazione che sia successo qualcosa del genere. Anche se neanche se lo pagassimo ci darebbe la conferma in qualche modo.. -_- Comunque, a me è piaciuta. Esperimento notturno o no, a me è piaciuta. [Tanto si sa che in verità sei una scrittriche famosa e ti spacci per un'ecccellente scrittrice anonima di fanfic..] Comunque sono rimasta così: °_° --> ^_^ --> *_*

28/04/08, ore 20:06

Oddio, una cosa del genere l'ho sempre pensata anch'io. Orochimaru ha sempre avuto un rapporto strano con gli allievi prediletti, e parlo ovviamente di Sasuke, ma anche e soprattutto di Kimimaro Kaguya, quello che credo condividesse il rapporto più morboso con Orochi-sama. Non so, a me, in uno dei flashback di Kimimaro bambino, ha fatto veramente paura, lo guardava come se fosse... come se fosse una cosa. Spaventoso, direi. Poi proprio oggi ho rivisto le puntate "incriminate" con Anko, quindi leggendo questo tuo studio su di lei ho confrontato mentalmente le due visioni, e sono giunta alla conclusione che la tua interpretazione sia verosimile rispetto a quella di Kishimoto. La stessa Anko non nasconde di essere sempre stata colpita dal carisma di Orochimaru, e non maschera alla fine la delusione di essere stata giudicata "non abbastanza", non abbastanza potente, non abbastanza ambiziosa, non abbastanza crudele: abbastanza per sopravvivere, certo, ma questo per Orochi-sama a quanto pare non significava granchè. Hai scritto una lemon "forte", rancorosa, complessa, com'è la stessa Anko: guarda, non è affatto qualcosa di felice, anzi, fa riflettere. La stessa storia di Anko non è la storia di una ragazza realizzata, nonostante la fedeltà alla Foglia, lascia l'amaro in bocca. Beata te che riesci a scrivere cose del genere a quell'ora <3333 io sarei già stata in come vegetativo. Io ho una flavour che dovrà essere tassativamente OroAnko, ma non so davvero come rigirarmici ._. dovrà attendere un bel po' per essere scritta, sissì. Ma ce la farò prima o poi, ne, sicurissimo :D! Comunque, sclerate a parte, ti confermi sempre di più una delle migliori autrici di Naruto, mai scontata, mai banale, con un'attenzione sentita al Canon e a lati della psicologia dei vari personaggi che non sempre vengono presi in esame. Brava, Sus ;)!

28/04/08, ore 19:48

Ohhhhhhhhhhhhhh! erano orociok e anko...ti dirò, sinceramente non l'avevo capito ^^' però la fic è davvero bellissima, coinvolgente e tutto il resto appressoX°°°°°°°°°°°°°°°°°°D il pairing mi piace, non ho ancora scritto nulla su di loro ma sinceramente Anko e Orociok per me sono sempre stati una coppia...ù.ù, quindi, ancora complimenti! kisses, Adara

28/04/08, ore 18:41

Uno dei miei pairing proibiti! *_* A me Anko è sempre piaicuto più con Orochimaru per una mia strana deviazione mentale, piuttosto che con Kakashi. Se la penso con qualcuno prima con Orociok, poi con Ibiki e infine Kakashi, senza un motivo preciso. Anzi, ora come ora sono più per la IbikiAnko... e non chiedermi il perchè ti prego! XD è una sensazione dettata dall'istinto, come la maggior parte delle coppie che più mi intrigano! Epoi si sa: più sono probite, più io ci vado a nozze! (nejihina, itaino...)
Comunque, passando a recensire la fic - che è quello che avrei dovuto fare sin dall'inizio XD -, direi che l'atmosfera è quella un po' cupa delle notte d'estate, sai, quelle afose e soffocanti... solo una notte d'estate dentro una cantina. Con l'odore di alcol che ti stordisce e la voglia di scappare, ecco. (è un paragone stupido, ne sono consapevole XD) Ha un spaore amaro, che lascia insoddisfatti e un po' imapuriti, avverti la paura di Anko e nonostante questo il bisogno di avvertire quel corpo addosso al suo - anche se consuma - e Orochimaru - in tutta la sua viscidità! XD Eppure,ogni sua parola una stilettata.
Insomma, che cavolo ti deve dire una come me? Sono - accidenti, Susi, sei talentuosa da morirne! >_< Ah, e poi scusa, per tutti i capitoli saltati. Ma li sto mangiando e prima o poi arrivo (anzi, ritorno) anche a "Il peggior ninja di Konoha!" (tra parentesi, io odio quei pezzi NaruHina. Ma li leggo, per autopunirmi... masochista che non sono altro! XD)
Un bacio!

28/04/08, ore 18:18

ho cercato di indovinare da subito di che coppia si trattasse...devo dirti che non ci sono arrivata immediatamente...all'inizio ho pensato che il ragazzo fosse sasuke, poi, verso la fine quando hai citato i capelli lunghi e neri, avevo fatto un piccolo pensierino su neji...ma l'ho scartato quasi subito, in quanto come carattere proprio non c'eravamo...una bella sorpresa vedere invece che si trattava di orochimaru! devo dire che l'hai descritto veramente bene, completamente IC...ma non è una novità dire che le tue fanfic sono stupende!XD! comunque hai ragione parlando del rapporto fra orochimaru ed anko...orochimaru si sa com'è, ma pure anko ha un qualcosa di morboso (caratterialmente hanno qualcosa in comune..), e infine, se devo vedere orochimaru insieme a qualcuna, questa è anko... baci!

28/04/08, ore 17:40

veramente bellissima. non ho parole per descrivere questa fic. fantastica. Orochimaru e Anko... anche io leggendo l'ho immaginata dopo che le aveva impresso il segno maledetto. i miei più sinceri complimenti, bellissima. finisce fra i miei preferiti. un bacio Glo=)

28/04/08, ore 17:35

Il rapporto tra Anko e Orochimaru mi ha sempre incuriosito e anche io più volte ho pensato che una cosa del genere potrebbe essere successa... voglio dire, parliamo di Orochimaru, come vuoi che uno non pensi certe cose?XDD
Cmq sia, è scritta benissimo *____* Molto bella^^ Susi cara, adoro il tuo cervellino**

28/04/08, ore 17:10

XD capisco quale tremendo momento ha accompagnato la stesura della fic...ho ancora qui aperto il "Daily mirror" e il "New York Times"...cmq...sai che è bella? bha, ok, sembra scema come domanda eppure...a me è piaciuta. Orochimaru è molto più che semplicemente morboso è...oddio, difficile definirlo. Anko poi..nelle righe finali è così piccola e gelida. Come se si sentisse colpevole.
Vabbè, dato che sto sparando cavolate e tu mi mandi abbracci via msn posso anche smetterla! XD un bacione!
Roberta

28/04/08, ore 17:07

come ti ho detto, mica è un'idea malata. e poi è davvero...coinvolgente. caspita, è davvero molto...arf. prima di capire che fosse orochiok ero davvero esaltata. poi un po' meno...ma solo perchè immaginavo quali cose può fare con la lingua e rabbrividisco...ok, sono fuori di melone, la smetto ihih. mi è piaciuta, susi. mi piacciono queste cose perverse che ti escono. diciamo che tiene incollati alla lettura. è molto sensuale. molto arfosa(ma sei tu che sei arfosa ultimamente), insomma, è davvero una gradita sorpresa. sì. mi piace.

28/04/08, ore 17:02

sinceramente io l'ho trovata decisamente coinvolgente!e poi anche a me incuriosisce tantissimo e affascina soprattutto il rapporto tra anko e orochimaru..forse anche kishimoto sensei dovrebbe approfondirlo di più! per me sei stata eccezionale!*__*brava!