Wake up, Snow White~
di aurara

06/02/14, ore 00:53

PORCA MISERIA, CHE BELLEZZA INESTIMABILE!!!
Gianluca: che è, mioddio, qui si cerca di dormire, non lo sai?!?!?!
Io: Gianlù, vieni mo' qui, guarda che ho trovato ^.^? Riguarda proprio te :)!
*Gianluca si alza dal letto, intorpidito, poi si siede sulla scrivania e legge la storia*
Gianluca: carina, sì. c:
Io: ... SAI SOLO DIRE QUESTO?!?! CHE E' CARINA?!??!
Gianluca: ho sonno, sono stanco ... -.-. Domani la leggerò con più attenzione. *se ne va*
... perdonalo, se vuoi dopo lo meno. E' solo esausto, non sa quello che dice. (nel computer lo faccio sempre sgobbare un casino, eh, eh, eh ... eh?)
Complimenti, fic bellissima, mi stupisco che abbia ricevuto solo 2 recensioni.
Ma adesso ce ne sono 3, tranquilla :3
Ecco, che dire ... bellissima l'idea che Marco vuole mordere le labbra di Gianluca a sangue, sìsì ;9
Io personalmente le MarcoxGianluca non li tifo particolarmente, anzi ... cioè, tifo Gianluca, ma senza Marco. Io il mio Gianlù lo vedo come un bel veneziano che corteggia continuamente donne, non so se mi spiego.
Mi piace donnaiolo. Cioè com'è realmente.
XD!!!
LO SO, SONO STRANA!!!
Però (però) questa storia era troppo bella per passare inosservati. Voglio dire ... lo sai di aver scritto un capolavoro, no?
Lo sai ...?
DAVVERO NON LO SAI?!?!??!
BEH, ORA LO SAI <3!
Tu: O.O ... "chi è sta pazza?!"
Io: sono esaurita, perdonami :'D
Una sola cosa: c'è un errore. Ma penso di battitura, niente di grave.
Tutto qui, tutto qui, adesso vado, tranquilla c:
Kiss *sparisce nello spazio insieme alle sue estreme cavolate*
(?)
Lucy

14/12/13, ore 14:40

Auuuuuuuuuuuury *w*
Fkldm, eccomi qui. Dovrei recensire anche la tua fic ad OC (), ma ho deciso di dare la precedenza alla Marco x Gianluca. Voglio dire, loro sono l'amore (). Il fluff (). La giUoia [cit.] (). Sono OTP (), ceh. C-come diamine si fa a non adorarli?
Hlskjakjshas *sclera*
*cade dalla sedia*
*si ricompone*
Su, spendiamo due parole a proposito di correttezza (ma due proprio di numero, perché sto scuoricinando come se non avessi un domani ). Non vi era alcun errore; è tutto ciò che ho da dire. Non ho trovato mezzo errore, di nessun tipo~
Good work, nee-san!~
A proposito della trama, beh, loro sono l'amore. Trovo che la situazione che hai scelto sia assolutamente adatta alla coppia.
... certo che... povero Gianluca. Adesso è diventato Biancaneve :'D
Mh... però, in effetti, Marco non ha neanche tutti-tutti-tutti-tutti i torti. Vagamente ci somiglia, a Biancaneve. È un'osservazione molto Maseratti style (?), ma non è t o t a l m e n t e errata, su. Mancano le labbra ssssssscarlatte (?), ma a quelle, si sa, si può rimediare :'D (?)
Trovo, chiaramente, che i personaggi siano perfettamente IC. O almeno, rispecchiano al 110% la mia idea di caratterizzazione. La tua fic è davvero un'ottima Marco x Gianluca, Aury. ~
...THIS IS LOVE
*cade dalla sedia, di nuovo (?)*
Fkhs, sei stata davvero brava, nee-san~ È un'ottima propaganda per questa meravigliosa pairing
*sventola striscioni con scritto "Marco/Gianluca "*
Spero di leggere ancora delle tue Marco/Gianluca, o anche qualsiasi altra tua fic, aw (?).
*fonda un club a favore di Marco e delle labbra arrossate di Gianluca---- (?)*
Non ho altro da dire; finirei per sclerare e mettere cuoricini random alla fine di ogni frase
O di ogni parola
Sarebbe anche fattibile , ma è meglio evitare
Allora... alla prossima~
*la cacciano via*

Alle nee-chan

19/11/13, ore 17:19

Salveeee a tutti, no aspetta mi sa che ci siamo solo noi due quindi salve a te, devo farti i complimenti prima di tutti per l'ottima storia scritta e secondo perché hai fatto nascere in me un' amore pazzesco per questa coppia. Si perché prima d'oggi non ne avevo lette di storie concentrate su marco e Gianluca, e la tua è stata la prima che ho letto, e adesso sono anche io qui a tifare per Marco a far diventare rosse le labbra di Gianluca, FORZA MARCO, detto questo volo a leggere altre storie con questi due e complimenti ancora per la storia spero ne scriverai altre ovviamente MarcoxGianluca. kiss kiss.