A PRESTO FRATELLI...
di Jakotsu

05/11/14, ore 16:46

Konnichiwa ^_^
Questa storia è assolutamente.....STUPENDA *^* è sicuramente una delle più belle che abbia mai letto, complimenti *^*
A presto
baci
Miory50 <3

07/12/12, ore 14:51

Meraviglioso non so che altro dire. Bravissima... spero continuerai a scrivere. Kiss kiss Lupy-chan :)

26/02/09, ore 20:38

Recensisco per farti i complimenti. Oggi ho cercato per pura curiosità 'Jakotsu' sul motore di ricerca del sito,e sono stata molto felice nel vedere che qualcuno ne aveva scritta una,senza limitarsi al solito 'InuyashaxKagome',che ormai è pressochè ovunque. E che fan-fiction. Davvero bella. Poco introspettiva forse,ma certamente gradevole e carina. Mi ha colpito,in fondo.Questa era la tua prima fanfiction;ora andrò a vedere sulla tua pagina autore,fiduciosa. E spero che tu non abbia seguito il consiglio di 'scrivere di personaggi più popolari per avere maggiore popolarità'. Un vero scrittore non scrive per popolarità ma per piacere,per sè stesso. Solo così può creare qualcosa di veramente bello. E solo così può diventare un bravo autore,e non solo uno tra la massa. E quindi,uno scrittore scrive solo quello che gli piace. Detto questo,ancora complimenti.

13/09/08, ore 21:55

Premetto che non conosco bene i mercenari, ma per quel poco che ne so mi sembra che le descrizioni che ne fa Jakotsu morente siano azzeccate. Brava, è una bella ff anche se triste, ma d'altronde abbandonare la vita è sempre triste, anche per i più sanguinari. Continua a scrivere!

29/04/08, ore 23:24

Ma che schifo e schifo! è una gan bella fic! a me è piaciuta! ora manco solo io per "pubblicare quella fic non appena avrò uno straccio di programma!" P.S. non appena ho letto nelle mie mail la frase "ho scritto la mia prima fanfiction" ho pensato: mi ci fiondo ja-chan! e sì, suikotsu avevo proprio in mente di farlo come mi hai suggerito! forse lo metterò abbastanza simile a me...(ndja-chan:benon, un altro che va in giro a fare il cascamorto con tutte!) ma che dici? io sono un bravo ragazzo... (ndja-chan: se, a chi vuoi darla a bere? fossero tutti così...) ha sì? guarda! virgo nudo! (ndja-chan: DOVE?!)

29/04/08, ore 22:50

E'...E'...E' magnifica!!!! Davvero, non solo è scritta molto bene, tra poco mi ci commuovevo!!!! Davvero incredibile, spero che continuerai a scrivere perchè leggerti è davvero un piacere... Una precisazione: non c'è alcun bisogno di specificare che Renkotsu non è paragonabile a me, è una cosa TROPPO ovvia XDDD

28/04/08, ore 19:29

non e' male come ff! pero' se vuoi un consiglio cocentrati di piu' sui personaggi principali del manga! inizia una nuova ff vedrai che riuscirai a fare colpo su efp! magari se l'ambienti in epoca moderna potresti inserire anche i merceari! :) comunque ff olto carina anche se triste!