Another Fable
di Clary1234

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/08/14, ore 05:01

Heyyyy sono la prima a recensire  :D
Bella storia ! l'ho appena letta tutta di corsa dal primo capitolo fino ad ora, la trama mi piace e mi incuriosisce molto, sono curiosa di conoscere il piano di Seb, quello di Clary credo di averlo intuito, sono ancora indecisa sul fidarmi o meno del  personaggio di  Frederick e voglio conoscere il piano suo e di Jace .
Ci sono rimasta male che Simon sia morto, ancora non me ne capacito, magari lo puoi fare tornare in vita ( parla la mia parte infantile e romantica), anche se ad essere sincera nella tua storia la sua morte ci sta bene.
Comunque come ti ho detto la storia mi piace, ma non credo che se Clary sparisse all'iprovviso penserebbero che se ne sia andata di casa, nemmeno Mr negativo riguardo a me stesso Jace lo penserebbe e poi Jocelyn mamma super mega iper protettiva che sparisce per sei mesi da casa e nemmeno la chiama?! Piuttosto forzato, ma il resto mi piace tutto tutto COMPLIMENTI !!
Anche la tua scrittura (come sintassi) è buona - corretta e semplice , sono presenti solo pochi errori di battittura o distrazione, su cui si può sorvolare ;)
Spero che farai presto il tuo prossimo aggiornamento, aspetto con trepidazione :D
BACI
Spady96

01/07/14, ore 04:06

Ciao :-)
Non so cosa dirti eri cominciata bene con la storia ma dopo l'hai complicata ora secondo me tralasci molti dettagli che magari ti sembrano meno importanti ma tu li sai perché la storia è la tua però noi lettori facciamo fatica a seguirti..Il personaggio di Clary è diventato complicato ce lei ora è con Jace non deve temere Sebastian ha sempre voluto scappare da lui non lo ama non hai specificato il perché poi si arrende dopo i 4 mesi secondo me li ci sarebbe voluto un pov tutto suo che puoi ancora aggiungere perché almeno io non capisco il bisogno di liberare il fratello lei ama Jace e di nuovo con lui con i lightwood perché dovrebbe liberare ľ assassino di Max?? Simon secondo me è morto troppo presto, troppo velocemente anche se apprezzo il passaggio da una situazione tragica in cui Clary ammette di aver liberato Sebastian e subito dopo la morte di Simon:-):-) Frederick è un personaggio secondo me azzeccato anche se avrebbe dovuto essere più protagonista è Jace e Clary dopo una giornata si rimettono insieme? E che dal testo si capisce che hai mille idee ma non riesci a farle legare in sieme tutte oppure magari non sei ancora arrivata a pubblicare quel capitolo ma un consiglio e di cercare di non complicarti la vita scegli le idee e poi seleziona quelle che ti piacciono di più e cerca di specificare meglio :-):-):-):-)
Non metto questa recensione tra le neutre o le negative 1 perché non ci sono errori grammaticali 2 scrivi e aggiorni 3 perché il contenuto in generale va bene quello che ti ho scritto sono solo dei semplici consigli 4 gia cominciare a scrivere ti fa onore e poi sei arrivata a scrivere anche il capitolo 18!!!
Spero che tu non ti demoralizzi perché non c'è ne bisogno e che tu continua a scrivere :) :)
Un abbraccio riccia99
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 03:07 pm)

22/05/14, ore 18:54

Ciao,
scusa ma dovevo leggere tutti i capitoli prima di recensire..
la ff assomiglia molto a quella di "distorted fable" ma la ragazza che l'ha scritta non l'ha più continuata.. 2 settimane fa circa dopo 3 mesi ha pubblicato un capitolino...-.
Non capisco le recensioni negative che hai io stessa se non fosse continuata la storia di distorted fable l'avrei riscritta io (solo che mi sa che non sono molto portata)
Un consiglio che volevo darti e che stai complicando la storia e un errore che facevo spessissimo anch'io nei temi a scuola stai complicando la storia ti stai un po perdendo
non capisco perché Clary ha dato il suo stilo a sebastian?
e nemmeno come fa Jocelyn a non rendersi conto che sua figlia è scomparsa da 6 mesi...
Questa è un po dove ti sei persa
potevi però complicare la storia tra clary e jace "clary sentitasi traditA da jace si rifugiò dal suo salvatore frederick" :)
Ma c'è ancora tempo per far litigare i clace e poi dopo tante tante sventure farli rimettere assieme in un bel < vissero felici e contenti>
SIMON COME HAI POTUTO UCCIDERMI SIMON!?!?!?!
è morto troppo velocemente dove lo portano??
izzy sarà distrutta!
i malec, il mio sesto senso mi dice che nel prossimo capitolo torneranno insieme vero? vero??
................sto scrivendo tanto.......... ma è un unica recensione per tutti i capitoli......
Mi piace come interpreti sebastian lo rendi più umano e mi piace frequento un indirizzo sociale amo capire la gente e sebastian come personaggio mi colpisce molto poichè non ha scelto lui di essere un morto non abbiamo colpa noi delle azioni dei nostri genitori.. forse potresti concludere la storia con lui che diventa buono grazie a clary e completamente depurato dal sangue di demone in lui§?
UN altro piccolo consiglio specifica di piu quando scrivi e capitato anche a me dai per scontato alcune cose che per te sembrano ovvie ma noi che non siamo nella tua testa non capiamo bene..
La lettura dei capitoli è liscia io ho letto tutti i capitoli in una volta
se vuoi possiamo scambiarci gli indirizzi di posta elettronica se ti va potrei darti dei consigli
BACI
RICCIA99 :)
p.s la mia e-mail : zainab99@hotmail.it
p.p.s la storia mi piace un sacco continua a scrivere.Brava ;)

21/05/14, ore 11:14

Ciao cara, allora io credo che la tua storia sia carina e che tu abbia degli spunti interessanti, però mi da sempre l'impressione che sia scritta troppo velocemente, senza approfondire, che ogni evento si concateni all'altro con troppa fretta senza lasciarti il tempo di assorbirlo.
Naturalmete questa è la mia mmodesta opinione che puoi tranquillamente ignorare. ;)

Una cosa su cui sei molto brava è descrivere gli stati d'animo. Complimenti.

20/05/14, ore 09:03

Allora questo capitolo mi è piaciuto molto.
Anche se i paragrafi sui vari personaggi sono brevi secondo me sei riuscita a coglierli in pieno.
Credo che i pensieri di Simon siano completamente nel personaggio e la parte tra Jace e Sebastian è descritta molto bene.

Complimenti.

20/05/14, ore 08:19

Ciao! La storia sembra molto carina, forse i capitoli sono un pò cortini, approfondirei di più alcune parti, ma comunque è scritta bene e cattura l'attenzione.
Brava!

29/04/14, ore 22:37

Oh my god!!!! Aspe ade leggo il prox capitolo! Comunque ci sai fare con la suspence

28/02/14, ore 23:02

Siiiiiiii....anche se sono sicura che in un modo o nell'altro, Jace lo scoprirà ;) Mi hai lasciato con non poca curiosità e spero tu riesca ad aggiornare presto :D Alla prossima -Reby-

04/02/14, ore 22:28

Saludos,

_Spark_

03/02/14, ore 15:29

A me piace!
ahahaha, scherzi a parte, una storia bellissima! (Anche se, da parere di Shadowhunters adolescente femmina che strashippa i clace, nei prossimi capitoli dovresti mettere più parti... beh, capito no? :3)
Cavolo, fau ritornare insieme i maleec! :D

03/02/14, ore 13:00

Siiiiiii, finalmente Sebastian è stato catturato....Certo sarebbe bello se diventasse un umano come Clary e finalmente potrebbe vivere serenamente... gliene abbiamo fatte passare di tutti i colorii!!! Complimenti e ci vediamo al prossimo capitoloo

01/02/14, ore 13:40

Hey, alla fine ho visto che il prologo era piccolo e quindi mi sono concessa cinque minuti per leggerlo.
Che dire, mi intriga davveeeero tanto :3
Mi piace il modo in cui è scritto, e mi fa venire voglia di leggere ancora!
Non vedo l'ora di riuscire a leggere il seguito, devo scoprire che fine ha fatto Clary e.e

Alla prossima(????).
StewyT.

28/01/14, ore 10:07

Ciao :) Sono l'autrice di "omnia vincit amor"

Ho letto tutti i capitoli, ma non so se sia una mia impressione, mi sembra molto familiare questa storia...l'avevi gia pubblicata in passato e ripubblicata con alcune modifiche? Kmq molto carina come storia...naturalmente odio Mercie -.-''
Dovresti secondo me prestare maggiore attenzione alla puntaggiatura e alle virgole, e approfondire meglio i capitoli, per il resto, la trama è molto interessante!

23/01/14, ore 14:35

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww l'adoroooo <3 <3 <3 Hai superato alle grande le mie aspettative <3 <3 <3 è dolce, romantica ma non troppo mielosa e questo mi piace!!! Kmq ciancio alle bande è bellissima e mi intriga e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo <3 <3 (scusa per il ciancio alle bande, era per scherzare xD) Ancora bravissimaaaaaaa -Reby-

22/01/14, ore 22:18

Stupendo!
Maledettamente stupendo!
Finalmente sappiamo ufficialmente l'uno per l'altra.
Spero che Sebastian non sia più un problema per Clary.
Non mi aspettavo che lei volesse tornare con lui.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bacioni Sara

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]