Ottobre 1852
di Soqquadro04

09/01/14, ore 21:24

Sono ancora senza parole, davvero.
Soq questa Oneshot è...è...MERAVIGLIOSA *-*
Avevo proprio voglia di una Defan, in questo momento e non avrei potuto trovarne una migliore ( passare dal tuo profilo è sempre una buona idea ;) ).
Il tuo stile è perfetto, è fluido, scorrevole e soprattutto avvincente, ti trascina nella storia in un modo incredibile.
E poi, beh, penso che mi ripeterò per la centesima volta, sei veramente una maestra nel trattare di Damon. Non so come, ma ti riesce veramente naturale, come se fossi proprio entrata nella sua testa. So che ti fa piacere saperlo e quindi te lo dirò: il tuo Damon è..l'unico ed inimitabile Damon :)
Lui e Stefan sono così coccolosi in questa fanfic, ma veramente tanto.
Ci sono dei pezzi veramente bellissimi che ti riporto:
"Ancora non sa che l'unico modo per imparare a sopravvivere in una tempesta è lasciarsi trascinare. Cadere e, sì, anche rompersi il naso.";
"C'è qualcosa che gli tortura il petto, malevolo – che arrotola lo stomaco e fa venire i nervi e tocca corde decisamente poco piacevoli.
Quando sente le dita di Stefan stringersi appena sulla stoffa della sua manica, mentre aspettano che qualcuno torni con un fazzoletto o qualcosa del genere, Damon Salvatore capisce che sono quelli che mrs. Kelley chiama sensi di colpa."( fantastico. Semplicemente.)
"Quando mrs. Kelley compare lungo l'imboccatura del corridoio, Damon si china a sussurrare qualcosa all'orecchio del fratello, il viso contratto mentre, in fretta, conclude e si allontana, impedendo alla donna di sentire.
«Mi dispiace, Stef. Mi dispiace tanto.»" ( sto per ciogliermi *O*).
In sintesi: Bravissimaaaaaaaaa!!! ( non smetterò mai di pensarlo :) )

Asterion

24/12/13, ore 15:45

Quanto amo le fanfiction Defan-centriche!! Quanto vorrei vedere più scene così in tvd!! Non so se sono nella minoranza ma voglio con tutto il cuore dei dolcissimi flashback dei fratellini salvatore da bambini... <3 dal momento in cui ho visto la puntata e la scena in cui Stefan ricorda questo episodio della sua infanzia ho iniziato a scalpitare per più scene così... quando mi sono imbattuta in questa meravigliosa storia, puoi ben immaginare la mia reazione ahaha :D. sembra tutto così vero... Damon che si crede grande e forte, che non ha però il senso della misura e ferisce (non avrebbe mai pensato di fare una cosa simile) il suo adorato fratellino, che ha sempre considerato un cucciolo da difendere... è stata bellissima la parte in cui Damon consola Stefanino, gli asciuga le lacrime e lo pulisce dal sangue... La fine è stata una cosina tenerissima, con Stefan che non ha paura di suo fratello, che capisce che non l'ha fatto apposta, che gli vuole bene ^___^ davvero emozionante, complimentoni :)

22/12/13, ore 18:42

Nuvola di fluff!
ma com'è che ci ho messo tanto a trovare questa storia? però cercando al tua "citazione" ho dovuto controllare un pò tutto ed eccola qui!
*-* zuccherosa come te! *-*
I salvabros cuccioli hanno l'arcano potere di far venire il senso materno ance ad una donna sciagurata come me, che non ce l'ha ,mai, sono troppo .....tutto!
belli, teneri, indifesi
infatti, non so se qui lo è di più il piccolo Stefan, che non sa dfendersi fisicamnte o il quasi - piccolo Damon che non sa gestire il senso di colpa verso il suo fratellino
cosa che non gli passerà mai e poi mai
lui non l'avrebbe ferito d proposito, così come Stefan lo discolpa davanti agli altri
ma dio io..gli ci voleva tanto a restare in questa disposizione d'animo anche più in la con gli anni?
Damon è rmasto così.
bellissime al solito le descrizioni accurate e così IC dei loro piccoli gesti, il luccichio un pò spaventoso degli occhi così azzurri quando il loro proprietari "is up to something"
chissà quel cretino di giuseppI come l'ha maltrattato...
si, dovranno imparare tutti e due a lottare, anche s eora non capirebbero perché
ma Damon, che è più grande e cosciente realizza che sarà una vera guerra
in molti sensi, per lui
che combatterà sempre da uomo
insomma, avrai notato che mi ha presa moltissimo....
bravissima, fluffy! *.*
a molto, molto presto...tua, Setsuna
p.s. il gancio destro va bene, la boxe è il "noble sport" in inghilterra almeno dal 1700! ^.^

19/11/13, ore 00:00

Oddioooooooooooooooooooooo
La dolcezza!!!!!!!!!! *________________* *^* *^* *^*
E Stefan che alla fine prende le sue difese e dice che Damon gli vuole bene! Aaaaaaaaaaaawwwww *-*
Quanto vorrei uno spin-off solo sui baby Salvatores çç *---*
Bellissima OS, Soq! **
E devo ammettere che quelle battute, prima sul pugno e poi sulla moto, sono piaciute molto anche a me pur non essendo Defan!
Alla prossimaa
kiss kiss =)

18/11/13, ore 22:25

Olaaa!
Ma sai che tempo di finire di fangirlizzare(per la moto in particolare), mi sono detta "e ora non mi resta che aspettare la os di Soq", perchè SAPEVO che l'avresti scritta:))
Ovviamente è una bellezza flufflosa defanosa che stringe il cuore in una morsa di marshamllow al gusto di bromance..
E il finale in cui Stefan difende il suo "aggressore", cioè dai awwwwww(non sono in grado di portare a compimento una frase in italiano dopo anche solo piccoli accenni di defan, sorry)
Come al solito bravissima, io sono sempre in attesa della shot di Natale anche se immagino che arriverà sotto Natale:)
Un bacone
(Recensione modificata il 19/11/2013 - 02:52 pm)