A Murderer
di Charlotte

^ERIN^
14/12/04, ore 14:21

carino! mi è piaciuto soprattutto quando la signora Weasley si arrabbiava...aggiorna presto! p.s. non offenderti, ma il capitolo era un pò corto...va beh! un bacione

Riley
13/12/04, ore 23:04

Tesssoro mio!!Come stai?Beh, io ovviamente il chap l'avevo già letto in anteprima assoluta, e come ti ho già detto nella mail è
F A N T A S T I C O(hai reso magnificamente Molly!)!!!!!!!
La tua storia è tra le più ben scritte, più originali, più coinvolgenti, più fantasticosamente splendide di questo sito!!Insomma, la adoro!Come adoro te!!!Shei troppo brava, molto ma molto più di me!!E non scherzo! Poi questo capitolo mette una curiosità che non hai idea, quindi AGGIORNA PRESTO!!Intesi?Ricorda che Riley ti wuole tanto tanto beneee!!^o^Bacioni!

13/12/04, ore 18:18

Bruttissimo, noioso, uno stile di scrittura pessimo, RITIRATI!!

*Tutta la squadra di E.R. - Medici in prima linea - interviene per salvare la giovane vita di Charlotte caduta in un coma profondo*

Ehi, ma davvero ci hai creduto o.O ?? Muahahahahahah come sono crudeleeeeee, ghgh XDD !!
Ma naturalmente non potevo dire sul serio, scrivi davvero benissimo, assolutamente non sei confusionaria, anzi... la lettura è scorrevole e fluida, simpatica, divertente e interessante! La tua storia mi sta coinvolgendo e sono proprio curiosa di vedere cosa combinerà Ginny in Russia...oddeo o.O ho paura!
Spero che tu non ti sia traumatizzata troppo per lo scherzetto ^o^ ihih, non pensavo niente di ciò che ho scritto, te lo ripeto! Scrivi benissimo e seguirò la tua storia fino alla fine... mi sta piacendo davvero tanto, sono curiosissssssima!

Secondo me in Russia sbucherà Draco [oooooh, ma che opinione originaleeeee ndtutti uffi...ndme], lui sarà un Mangiamorte che combatterà nella guerra che si scatenerà nel luogo dove si trova anche Ginny, poi scopriranno d'amarsi profondamente, Ginny troverà Draco morto, si ammazzerà a sua volta, poi Draco si risveglierà (perchè in realtà si era soltanto assopito), vedrà la sua amata con un coltello trafitto nel petto e quindi si getterà dalla punta dell'Everett in un gesto disperato!! C'ho indovinato, eh?

Emh, sì, ok...lo ammetto! Navigo un pò troppo con la fantasia ^__^ !!

Va beh, adesso concludo! Ti ripeto che sei

b

s

i

m

a

[al contrario di qualcuno di nostra conoscienza ndtutti siiiiigh, ma come siete cattiviiii ç__ç ndme]

Ah, un'ultima cosa! Ma davvero Dracussoletto bello non sarà tanto "dolce e comprensivo" ?!?!? Muahahahahah, billo, billo! Mi piasse XDD !!

Di nuovo complimentissimi, la tua ficci mi sta appassionando, senza contare il fatto che tutte le Draco/Ginny sono comunque STUPENDE solo per la coppia *__* (tranne la mia naturalmente =__= ) !!

Baciottoni,

Tink (o Ginny90 o Nymfa =PP ) !!

09/12/04, ore 16:12

Siiiiiigh...perchè non continui T_T ?! Ma lo sai che faccio bisticcio a vita se non scrivi più ç__ç ?! Anzi... comincio a piangere e così ti allago tutta la pagina >.< ecco!

Sniff, sob, sigh!

Scherzi a parte, la tua ficci mi sta proprio incuriosendo (indi per cui sei obbligata a portarla avanti v.v ) ! Mi piace come scrivi, mi piace la trama, mi piace la coppia, mi piace, mi piace, mi piace!!!

Aggiorna, voglio vedere Draco entrare in scena :) !

Baci,

Tink (o Ginny90...boh, ormai non lo sò più nemmeno io ^__^ ) !

AUTRICE
02/12/04, ore 15:43

Grazie a tutti! Davvero, ragazzi, queste sono state le recensioni più belle della mia vita!! :) Serena, io ho cercato detour sul vocabolario, e ho trovato deviazione. Prova di nuovo magari. Grazie di nuovo a tutti per i bellissimi e soprattutto graditissimi, complimenti. Vi voglio tanto bene. Charlotte.

Lilla
30/11/04, ore 19:54

Ciao!Lo sai che questa ffc è la più bella di questo sito?Lo penso davvero!I capitoli non sono nè troppo lunghi nè troppo corti, il tuo stile non è troppo frettoloso ma nemmeno troppo prolissimo, la trama è originale e la coppia è magnifica. Insomma, questa storia è PERFETTA!!!!

29/11/04, ore 10:52

Ciao! sono una fan sfegatata delle D/G, specialmente dopo-Hogwarts. Ti volevo fare i complimenti: hai un modo di scrivere simpatico e brillante. Sono solo due chap ma mi piace! Continuala presto!

Ravenclaw
28/11/04, ore 18:04

ciao di nuovo!Che bello, sono contentissima che hai aggiornato!!!!Anche questo capitolo è stato fantastico, questa storia mi ha già appassionata!!!Spero tanto che sarà lunga!!!Comunque, The Unexpected Camp mi piace tantissimo, però non l'ho ancora finita di leggere. Appena mi metto in pari ti lascio una recensione, ok?^^ Tu aggiorna presto!

Nymfa
28/11/04, ore 18:00

Questi primi due capitoli mi hanno davvero incuriosita, nonostante non sia ancora successo nulla di eclatante. Devo ammettere che mi piace molto il tuo stile di scrittura, è scorrevole e ricco di particolari (tutto il contrario del mio, "ermetico") devo veramente chiederti come fai ç__ç siiigh! Ti aspetto col prossimo capitolo (speriamo il più presto possibile!) ^__^ !

Riley
28/11/04, ore 17:36

E' stupendo!!!!!Non mi è piaciuto semplicemente, mi è piaciuto da MORIRE!!!!!Bellissimo, bellissimo e ancora BELLISSIMO!Questa storia è sicuramente tra le mie preferite, sei troppo brava a scrivere!!!Ah, il mio sogno si è realizzato...Char scrive una Draco/Ginny...sono troppo contenta, te lo giuro!Bellissima la scena dove Ginny fa "Merda!" perchè le si è allagato l'appartamento, e anche quella dove pensa "Draco Malfoy"...stupenda!!Sei bravissima, Charlotte, sei tra le più promettenti scrittrici di questo sito e non lo dico solo perchè sei mia amica. Io comunque ho aggiornato proprio ieri!!^^ E ti ho anche risposto alla mail (ti ho allegato alcuni esempi di template...fammi sapere quale tipo preferisci, ok?^_^). Ora vado a studiare perchè domani ho il compito di inglese..ti voglio troppo bene, Char!!!!^o^

^ERIN^
28/11/04, ore 17:27

bella! continuala!! un bacione

Serena
28/11/04, ore 16:41

Uhm...sarà che non ci sta provando, ma io la vedo un po' troppo...come dire...non so, comunque se lei non ci sta provando ne dà l'impressione.
Uao! Draco è stato nominato! (arriva correndo Barbara Durso "Chi volete fare uscire dalla ca.." Ehm...per favore signora Durso, può sloggiare dalla mia recensione?? Non ci sono + i presentatori di una volta...)
Non vedo l'ora di leggereil pros chap per sapere come va avanti la storia...e per vedere Draco!

PS= Io l'ho aperta la porta, ed ho letto i titoli dei vari capitoli. Draco's detour è il sesto (se non erro) comunque io "detour" lo traduco "digressione" ossia un capitolo tutto dedicato a Draco che non centri con la storia vera e propria, solitamente è un flashback. Mah.

Serena
07/11/04, ore 14:32

Porco cane! Come mai tutti hanno aperto quella porta tranne ME????? PERCHE'??? Mondo crudele...
Tu l'hai aperta????? Mi dici i titoli dei capitoli??? Credo che impazzirò...meglio ricomporsi (come ci si fa a ricomporre dopo aver finalmente scoperto che quel gran figaccione di Draco non diventerò mangiamorte???)
Comunque come inizio mi piace molto, anche se, a dire il vero, mi dispiace che Draco compaia SOLO tra qualche capitolo...e quel tipo??? Ginny ci prova sfacciatamente!!! Non si fa Ginny, non si fa.... uff! Draco, pensaci tu!!!!!!!!!!

Ravenclaw
07/11/04, ore 10:06

Sembra davvero bella....complimenti per l'idea e per come descrivi le situazioni, sei davvero bravissima, sai?Non avevo mai notato le tue fanfic, ora andrò a leggere anche le altre due!!!Bravissima, comunque, aspetto presto il secondo capitolo!Ginny/Draco 4EVEEEEEEEEER(alla faccia degli anti!!)!!!!!!!!

kristima
06/11/04, ore 16:34